Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

domenica 14 settembre 2008

Un'infermiera di Dogato sarà sull'Isola dei Famosi?

http://www.ansa.it/webimages/medium/2897/re209y86X_20080909.jpg

Una 'Nip' targata Ostellato, anzi Dogato. Le indiscrezioni sono insistenti ed anche attendibili, ma la famiglia nega tutto. Stiamo parlando di Chiara Zaffoni, una bella ragazza bionda residente a Dogato che dovrebbe essere stata scelta come Nip — ovvero non famosa — per partecipare alla sesta edizione dell’Isola dei famosi, il reality condotto da Simona Ventura che inizierà lunedì su Rai Due in prima serata.

Chiara, infermiera all’ospedale del Delta di Lagosanto, è una giovane carina, simpatica, estroversa ed impegnata socialmente, tanto che ogni anno fa volontariato per un’associazione ferrarese in Kenia. Quest’estate ha fatto i provini al Città del Capo del Lido di Spina ed ora è già partita per questa nuova avventura che la vedrà gareggiare contro Valimir Luxuria, Massimo Ciavarro, Giucas Casella, Belen Rodriguez e tanti altri vip e Nip.
Pare che nei giorni scorsi si sia tenuta anche una festa per salutare la ragazza prima della sua partenza per Milano, anche perché inizialmente sembrava dovesse essere una riserva, e invece partirà come titolare.

La notizia della partecipazione di Chiara circola da alcuni giorni a Dogato, Ostellato, Migliarino ed anche a Codigoro e Ferrara, ma mamma Luciana, titolare di un negozio di generi alimentari nega tutto: «Non so chi abbia messo in giro la voce — dice —, ma non è vero. Chiara è partita per il Kenia, per fare volontariato, come sempre». E aggiunge: «Ha fatto i provini quest’estate al Lido di Spina, ma poi non abbiamo saputo nulla. Forse hanno visto che lei è rimasta dentro un po’ più a lungo, e adesso visto che è partita per due settimane hanno fatto due più due».

Quindi si congeda con un «Mi dispiace». Eppure sono in molti ad assicurare che Chiara in realtà avrebbe preso il volo per l’Honduras. Nei giorni scorsi Simona Ventura ha parlato dei nip in conferenza stampa dicendo che saranno otto: «sette italiani e uno siberiano, di età compresa tra i 55 e i 21 anni». La Ventura ha spiegato quindi la scelta di non svelare nulla sulla loro identità, come un modo per tutelarli agli occhi dei vip, che così potranno farsi un’idea degli otto, solamente una volta incontrati sull’isola.

A quanto pare nemmeno i familiari possono rivelare nulla alla stampa, almeno fino alla presentazione ufficiale in tv. E questo spiegherebbe l’atteggiamento dei genitori. Il mistero si infittisce, ma tra due giorni sarà svelato. Se Chiara non ci sarà, le auguriamo un buon soggiorno in Kenia, se invece apparirà in video tiferemo tutti per lei.

Il Resto del Carlino

Nessun commento: