Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

domenica 13 dicembre 2009

Isola 7: Ruud Gullit non sarà nel cast

Sarebbe stato la ciliegina sulla torta. In un cast finalmente all’altezza, lui riusciva ugualmente a distinguersi per professionalità, fama e appeal mediatico. E invece no. E’ ufficiale: Ruud Gullit non parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, in partenza a fine febbraio su RaiDue.

E’ lo stesso ex calciatore a mettere fine alle indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni che lo volevano naufrago con la seguente dichiarazione rilasciata all’Ansa: ”Ho ricevuto la proposta per partecipare a questa tramissione ma hon ho mai pensato neanche per un attimo di prendere parte all’Isola dei famosi”. Parole inequivocabili, queste, che non lasciano spazio ad interpretazioni e ripensamenti. Una conferma, seppur indiretta, arriva in relazione alla partecipazione di Daniele Battaglia, l’altro nome che Sorrisi e Canzoni aveva indicato come papabile concorrente. Si legge, infatti, sulla pagina Facebook dell’amico fraterno Facchinetti un’indicazione più che chiara: “Mio fratello Daniele va all’Isola [...]“.

Conferma di Battaglia a parte, di fatto la defezione di Gullit riapre il toto cast maschile dell’isola. Se, infatti, le naufraghe (Pamela Prati, Loredana Lecciso, Claudia Galanti e una caliente sudamericana) sembrano essere quasi al completo (con nomi tra l’altro assai risonanti), quello maschile è pressocchè sconosciuto e non ha nomi di richiamo (Toni Tammaro). Non ci resta allora che attendere, per scoprire chi saranno gli eredi di Pappalardo, Albano e del neo inviato Rubicondi, uomini che hanno fatto la storia dell’Isola. A Giorgio Gori e Simona Ventura l’onere dell’ardua decisione.








D.Maggio