Di certo la Prati darà più soddisfazione che come opinionista, visto che in quest’ultimo ruolo si è sempre rivelata buonista e inutile. L’abbiamo vista passare dalla giuria di Reality Circus a quella di Parenti Talenti senza troppe emozioni, ma il vero lato trash della Pamelona nazionale è emerso in ben altre occasioni. Nel bagno nella nutella in una sagra paesana di qualche estate fa, ad esempio. Ma soprattutto al Ristorante di Antonella Clerici, in cui è stata squalificata per cattiva condotta dopo poche puntate, con tanto di corteo delle fan accorse con gli striscioni.
In un’intervista a Diva e Donna l’ex primadonna del Bagaglino vuota definitivamente il sacco:
“Ho accettato la sfida della Ventura: a gennaio mi vedrete a ‘L’Isola dei famosi. Simona sta riunendo un cast pazzesco. Giorgio Gori continuava a propormi questo reality, gli ho detto una sfilza di no. Ora ho accettato”.
Nel prossimo futuro professionale della Prati sono previste le riprese della fiction Non smettere di sognare, che verrà presto girata sulla scorta del successo del numero zero. La Prati aveva recitato la parte di una produttrice in un cameo.
tvblog