Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

martedì 26 gennaio 2010

L'Isola dei Famosi 7 - il cast. C'è anche Aldo Busi

E’ praticamente al completo, a una settimana dal ritiro pre-partenza, il cast della settima edizione dell’Isola dei Famosi, da mercoledì 24 febbraio con una carichissima Simona Ventura. E ad aggiungersi è un nome che scotta, lo scrittore e intellettuale Aldo Busi, ufficializzato da un’intervista esclusiva al Corriere della Sera.

Il Sorrisi e Canzoni Tv, invece, ai margini di un’intervista all’inviato Rossano Rubicondi, aggiunge i nomi di Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero, e l’attore e doppiatore Luca Ward, oltre a quelli già trapelati di Denis Dallan, Daniele Battaglia, Sandra Milo, Nina Senicar, Claudia Galanti, Pamela Prati e Loredana Lecciso.

A questi dieci nomi potrebbero unirsi Cicciolina, oggetto solo di rumors o data anche come papabile sostituta di Pamela Prati, di cui si parlava di forfait, e Clarissa Burt, citata da Busi nell’intervista come sua futura compagna di naufragio (nonostante abbia già partecipato, pure lei, a un reality, La Talpa).

Dopo il salto, le supergallery di apolli e sirenette di questa settima edizione.

lunedì 25 gennaio 2010

Isola dei famosi 7: Cicciolina sostituirà Pamela Prati? sbuca anche il figlio di Renato Zero e l'attore Luca Ward

Ancora qualche settimana di attesa e sbarcheremo tutti sull’Isola dei Famosi e saremo vittime di una copiosa ondata di naufraghi vip. La prima puntata del reality, alla sua 7°edizione, andrà in onda il 24 febbraio su Raidue e i preparativi sono ormai agli sgoccioli. Non senza novità. Tanto per iniziare la nuova location: quest’anno la troupe lascia Cayo Cochinos, in Honduras, per spostarsi sulle Corn Islands, in Nicaragua, terre selvagge abitate da scomodi inquilini quali insetti e serpenti velenosi.

A svelare molte delle novità è Rossano Rubicondi, invito nuovo di zecca del reality di Mona Nostra, che in un’intervista rilasciata a Sorrisi, in edicola domani, non s’è fatto sfuggire proprio nulla. A cominciare dalla guest star di quest’edizione: Ivana Trump, che tra una smentita e l’altra pare che, alla fine, prenderà parte all’Isola di Raidue.

Alla ricca concorrente faranno seguito tanti altri “poveri” famosi che cercheranno di sopravvivere tra le difficoltà del Nicaragua. Tra le coraggiose spiccano i nomi di Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Sandra Milo che hanno confermato la loro presenza. Ancora incerta è la partecipazione di Pamela Prati che, nel caso in cui desse forfait, avrebbe una valida sostituta: nientedimeno che Cicciolina, con grande delusione del popolo maschile che qui la vedrà più vestita del solito (un bikini è sempre più di niente!).

Dopo il salto, il cast maschile:

Il cast maschile invece non è ancora del tutto completo ma anche qui è previsto un naufrago “choc”. Sembra infatti che oltre a Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh, ci sarà Roberto Fiacchini, figlio adottivo dell’idolo di miliardi di sorcini, Renato Zero.

Tra i nomi anche Denis Dallan, rugbista della nazionale italiana e il bello del reality Luca Ward. Simona Ventura aveva anticipato nell’intervista esclusiva a DM che in questa edizione ci sarebbero state donne dalla forte personalità e che bisognava trovare uomini all’altezza. Sarà per questo che il cast maschile è ancora incompleto?

Non mancheranno le emozioni, dunque, e nell’attesa i naufraghi, che hanno passato le visite mediche, si raduneranno in Valle D’Aosta (tra Courmayeur e Pré-Saint-Didier) per affrontare il corso di sopravvivenza. E chissà se qualcuno non si dirà sconfitto già prima di cominciare!









Davide Maggio