Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

mercoledì 15 ottobre 2008

ESCLUSIVO: Flavia Vento e Antonella Elia... tornano sull'Isola!

http://static.blogo.it/tvblog/antonella-elia/idfantonella202.jpghttp://aragostabbs.altervista.org/e107_images/newspost_images/4_1184986217_Me_and.jpg

Questa è, davvero, una notizia che mi stà entusiasmando moltissimo!

Sembra che Antonella Elia (concorrente dell'Isola 4) e Flavia Vento (ritirata qualche settimana fà), entro il 20 Ottobre partiranno per l'Honduras.

Destinazione? Cayo Paloma naturalmente.

Flavia Vento, alcuni giorni fà, aveva manifestato il desiderio di tornare sull'Isola ed è stata accontentata.

Ecco la notizia riportata da Diva & Donna:
Antonella Elia e Flavia Vento dovrebbero raggiungere l'Honduras dal 20 ottobre. Per entrambe si tratterebbe di un ritorno clamoroso. La Elia fece l'edizione del 2004, mentre la Vento si è appena ritirata in questa.
Ancora misterioso il loro ruolo sull'Isola!

DAY TIME/29: Il mare d'inverno...


Il tempo da brutto si fa pessimo e peggiora di minuto in minuto. Un forte vento si abbatte sull'isola, i naufraghi mettono al riparo i vestiti.

Ci sono due nuovi cuochi oggi: Vladimir e Rossano. Dal momento che sembra stia per arrivare una tempesta di pioggia, sono entrambi preoccupati di non riuscire a cuocere il riso. Rossano: o cucini adesso o non cucini piu'. Cosi', dopo aver ravvivato pazientemente il fuoco, mettono a cuocere tutto il riso della giornata.

Belen, tra i denti, si lamenta delle troppe bocche da sfamare presenti. Oggi e' una giornata molto dura per lei: si sente debole e il tempo da lupi non aiuta il suo umore.

Vladimir prende in mano la situazione per la preparazione del riso. Veridiana si preoccupa che abbia utilizzato la giusta quantita' d'acqua (meta' dolce e meta' salata), ma Vladimir sembra molto sicura di se' e ha fretta di finire: dobbiamo cercare di farlo nel modo piu' veloce possibile.
Oggi e' una corsa contro il (mal)tempo.

Belen, anche se sembra non avere le forze per alzarsi, non si fida e chiede a Carlo di accertarsi della quantita' di acqua impiegata nella preparazione del riso. Alla fine le ragazze si tranquillizzano: Vladimir ha lavorato bene.

Massimo Ciavarro, e' dovuto andare a fare una risonanza magnetica per il dolore al tendine. L'esame conferma la diagnosi del medico: il tendine e' rotto, ma Massimo puo' continuare la sua vita di naufrago.

Il riso viene servito da Vladimir. Alle due gemelle, Eleonora ed Imma, viene servita una doppia razione ma nello stesso piatto. In teoria, poiche' concorrono come una persona unica, avrebbero diritto ad una sola porzione, ma in confessionale le due ragazze ammettono: noi non abbiamo detto ai naufraghi che dovremmo mangiare per uno.

Ela Weber continua la costruzione della nassa e stupisce gli altri con la sua perizie. Vladimir: E che c'abbiamo, Leonardo da Vinci? Peppe Quintael , vedendo la su determinazione, le chiede: Ma tu sei cosi' anche quando vuoi un uomo? Lei risponde che ottiene sempre cio' che vuole. Non avevamo dubbi. Poi aggiunge: Il nemico e' la noia.

E oggi la noia rischia di colpire anche i piu' volonterosi. L apioggia e il vento continuano per tutto il girono e i naufraghi non possono fare altro che restarsene rintanati.

Chi se la passa peggio e' Leonardo, che non ha neanche nessuno con cui parlare. Il maltempo gli impedisce di pescare, ma anche di dedicarsi al lavoro che gli e' stato assegnato, vale a dire recuperare cinque matasse di filo di ferro dal fondale di fronte alla spiaggia. In confessionale ammette tutta la sua preoccupazione e la paura di non farcela.

Vladimir, commentando il tempo: Beh, potrebbe andare peggio...potrebbe nevicare!

DAY TIME/29: Io pesco da sola


Dopo i nuovi arrivi, il gruppo rinfoltito si prepara per la prima notte tutti insieme. La capanna comincia ad essere piu' affollata di un campo di prima accoglienza a Lampedusa, anche perche' le due gemelline napoletane varranno anche come un solo concorrente, ma anche se filiformi sono pur sempre in due, e Ela Weber e Peppe Quintale, valgono almeno per quattro...
Su domanda di Massimo, Ela e Peppe specificano che loro sono concorrenti in gara, non ospiti come Valeria Marini, mentre le gemelle Imma ed Eleonora concorrono come uno solo.

Cielo grigio su Cayo Paloma. Rossano, sempre tra i primi a svegliarsi, apre un cocco e osserva le sue mani, gia' rovinate dai lavori sull'isola: io non ho mai visto un naufrago con il manicure/pedicure, poi, commentando il radicale cambiamento del suo stile di vita nelle ultime due settimane, che l'hanno visto passare dallo stato di principe consorte di Ivana Trump a naufrago, aggiunge: Trump in Honduras.

Le gemelle si occupano di lavare i le stoviglie, sotto la supervisone di Carlo, mentre Rossano e Peppe provano a riaccendere il fuoco che la pioggia ha spento.

Ela e' molto attiva. Nonostante le abbiano detto che non c'e' un'abitudine di pesca al femminile sull'isola, lei, teutonica non per modo di dire, vuole provare ugualmente. Decide qundi di costruire una nassa. Poi usera' gli avanzi di pesce come esche.

Vladimir e Carlo chiacchierano sotto la capanna. Vladimir: il mio non e' sudore e' linfa. Io secerno rugiada poi rivolgendosi a Rossano gli chiede quale sia stata l'emozione piu' grande della sua vita. Rossano, senza esitare, risponde: trovare paguri!

Mentre Ela costruisce la nassa Carlo l'aiuta e le confessa che e' da un mese che non lava i capelli. Ela: che schifo...pensavo di trovarvi piu' sporchi...pero'

Peppe esplora il fondale con la maschera vinta dagli altri nella prova ricompensa e dice che non ci sono pesci.

Veridiana si e' accorta che i coltelli sono spariti. Chiede alle gemelle dal momento che li hanno lavati loro, loro scaricano barile rispondendo che li ha lavati Carlo, che pero' nega.

Risolve Rossano poco dopo arriva con i tre coltelli che ha trovato sotto la sabbia e dice : ragazzi se perdiamo questi siamo finiti. Resta il mistero su chi li abbia fatti sparire...

Piove, ma se non altro e' arrivata la dotazione settimanale di cibo .

Chiara parla della sua nomination. Si capisce che e' stanca: bisogna dare spazio a chi se lo merita...io non sono competitiva...la mia grinta si e' persa.

Leonardo, sulla spiaggia dei Lavori forzati, e' spaesato. Si lamenta che con la pioggia non puo' fare nulla.
Per pranzo apre una scatoletta e sfortunatamente trova le rape che a lui non piacciono. Non ha nemmeno il fuoco. A mezzi estremi, estremi rimedi: mangia il riso crudo. Se non e' fame questa...

lunedì 13 ottobre 2008

DAY TIME/27: L'amore e' eterno, finche' dura...



Veridiana e Belen scoprono che il riso del giorno prima si e' allagato per la pioggia e non emana un buon odore. Veridiana: E' gorgonzola! Magari lo fosse...Ma Chiara: Lo mangiamo lo stesso ragazzi! Anche Belen e' d'accordo, ma mentre cerca di scolare via l'acqua: e' orribile l'odore!

Nonostante questo, mettono il riso ad asciugare al sole. Il cibo scarseggia e non si butta via niente.

Per pranzo decidono di mangiare l'intera razione che hanno a disposizione per la giornata. Per il pasto serale ci sara' da sperare nei frutti della pesca, altrimenti tutti aletto senza cena!

Rossano parla con Vladimir della Spiaggia dei Lavori Forzati e ammette che lui non potrebbe sopportare di rimanere un'intera settimana da solo, senza parlare con nessuno. I naufraghi stanno gia' pensando chi potrebbe essere il sostituto di Massimo... Si fa gia' il nome di Alessandro, ma il giovane napoletano non si e' ancora espresso al riguardo.

Veridiana fa il bucato per tutti. Ormai la divisione dei compiti e' abbastanza definita, salvi che, come fa notare Rossano, per Carlo: quello non fa un c... dalla mattina alla sera! Nessuno lo contraddice.

Rossano parla della moglie: Io sono innamorato, sto bene con mia moglie. Penso che staro' con lei per altri 10 anni. L'importante e' che non ci vediamo. Adesso, per esempio, non la vedro' fino a Natale.

E' proprio vero che l'amore e' eterno, finche' dura.

Poi conclude: c'e' tutto il tempo per una cena con Belen!

Belen sembra non prenderlo molto sul serio e, allontanandosi verso il mare, gli urla: Rossano siamo tutte pazze di te! E Rossano risponde, in inglese of course: I love you toooooo!

Alessandro pesca ben quattro pesci: la cena, in qualche modo, e' assicurata

Sulla spiaggia dei Lavori Forzati Massimo inizia subito a pescare fin dal mattino. Anche oggi ottiene ottimi risultati, infatti in confessionale ammette: Non mangiavo cosi' tanto da 27 giorni.

Poi riflette sulla sua decisione di andare ai Lavori Forzati. E' convinto che i compagni, per quanto sappiano che lui mangia piu' di loro, gliene siano grati e che possa per questo essere al sicuro dalle nomination, almeno per questa settimana.

Non sa, pero', che qualcuno sta tramando alle sue spalle...

DAY TIME/27: Come Thelma e Louise...


Sotto le stelle, Vladimir e Rossano, ormai riconciliati, parlano della spiaggia dei lavori forzati. Rossano ammette che lui non ci andrebbe mai da solo.

Le ragazze fanno un bagno notturno e poi danzano allegre e divertite davanti al fuoco.

Rossano, rapito dallo spettacolo, ammette guardandole: ho male al cuore e...allo stomaco. Quando si dice che la bellezza puo' far male...

Al risveglio Vladimir e Carlo discutono su chi russa. Carlo si sente chiamato in causa perche' che lui russi lo dicono tutti e in particolare Belen, che se ne lamenta sempre.

Rossano, preparato il cocco, si avvicina verso la capanna., ma trova svegli solo Carlo e Vladimir. Su consiglio di Vladimir, decidono di iniziare a mangiarlo quando tutti saranno svegli.

Carlo prende un po' in giro le donne per le loro lamentele, soprattutto Belen. Trova un alleato in Rossnao che dice dell'argentina: Belen e' molto diva: la mattina non puoi parlare...la sera non puoi russare...

Belen, incurante delle critiche, canta. Rossano le dice: io mi fidanzerei con te...e scapperei come Thelma e Louise. Chissa' se si immedesima piu' nell'una o nell'altra delle protagoniste...

E Belen, secca, gli risponde: Peccato che tu non sei Brad Pitt. Questo e' vero, pero', forse, nemmeno lei ricorda bene il film.....

domenica 12 ottobre 2008

DAY TIME/26: Prova ricompensa


Per la Prova ricompensa concorrono tutti e 10 i naufraghi, compresi Carlo e Maria Grazia che sono in nomination. Lungo il percorso in barca che li condurra' a Cayo Culebra, Carlo commenta la sua partecipazione: Se hanno chiamato me la prova e' facile, state tranquilli!

In mare la barchetta dei 9 naufraghi di Cayo Paloma si incontra con quella di Massimo. Carlo, gli da' il benvenuto: Hai girato un fotoromanzo nel frattempo? Massimo sorride, poi descrive il luogo in cui si trova: E' tutto bagnato, non c'e' mai il sole ed e' pieno di mosquitos! Accendere il fuoco e' un disastro! E' impegnativo... Carlo gli chiede se abbia sentito la loro mancanza e Massimo risponde: Da stanotte si', Vladimir, facendo l'offesa: E prima no?! Tutti sorridono, poi Massimo, serio, conclude: Onestamente non ce la faccio piu' a stare li'...

E se si lamenta l'uomo che non deve chiedere mai, c'e' da credergli...

La Prova Ricompensa

Arrivato a Cayo Culebra i naufraghi trovano ad accoglierli Filippo Magnini, che illustra loro il gioco. Si tratta di una sorta di pesca a staffetta, da fare con le mani, e la ricompensa saranno i pesci stessi che i naufraghi saranno riusciti a prendere.

Visto l'andamento della pesca a Cayo Paloma negli ultimi giorni, i naufraghi saranno felici per il tipo di bottino. Un po' meno forse Massimo, che di pesci e' sempre riuscito a pescarne e forse avrebbe preferito qualcosa di diverso...

In mare sono presenti 4 piattaforme poste ad una certa distanza tra loro: su ognuna dovra' salire un concorrente. All'inzio del percorso si trova una nassa contenente dei pesci: un concorrente dovra' prenderli con le mani e passarli al primo compagno sulla piattaforma Questo a sua volta lo passera' al concorrente successivo fino ad arrivare all'ultimo che depositera' il pesce nella nassa posta al termine del percorso. I concorrenti hanno 8 minuti di tempo per passarsi i pesci di mano in mano. Allo scadere del tempo, si aggiudicheranno tutti i pesci che sono stati depositati nella nassa finale.

Leonardo sceglie di presidiare la nassa coi pesci: sara' lui ad estrarli per passarli poi ai compagni.

Sulle piattaforme con gli ostacoli vanno Alessandro, Maria Grazia, Veridiana e Chiara, a cui spetta il compito di depositare i pesci nella nassa finale. In acqua rimangono quindi Vladimir, Rossano, Massimo, Belen e Carlo.

Nonostante qualche urletto di Belen e qualche pesce perso, i concorrenti sembrano cavarsela bene. E gia' durate il gioco pregustano la loro cena: Che mangiata di pesce che ci facciamo oggi! Gioisce Vladimir. Sara' proprio lei, con estrema agilita', a recuperare un pesce scappato di mano a Maria Grazia.

Scadono gli otto minuti e il gruppo si e' guadagnato ben 29 pesci. Li riversano in una scatola e Rossano esorta i compagni: Let's go!

Durante il rientro parlano della divisione dei pesci (di pani neanche l'ombra, nemmeno stavolta). Leonardo ne offre un paio a Massimo, ma lui rifiuta signorilmente: non mi permetterei mai! In effetti ha pur sempre la sua scatoletta di cibo giornaliera piu' il riso e i pesci pescati in mattinata. Diciamo che ha giocato solo per il bene del gruppo stavolta.

Rientrati a Cayo Paloma i naufraghi hanno, paradossalmente, il problema di come gestire la grande quantita' di pesce vinto. Si chiedono come, quando e quanto mangiarne.

Mentre discutono delle possibili diverse soluzioni Leonardo nota che ci sono molti paguri che si aggirano per l'isola. La produzione ha difatti liberato sulla spiaggia un'abbondante quantita' dei tanto desiderati animaletti. Rossano esulta: Oggi e' natale! I naufraghi si mettono subito in moto per prenderne il piu' possibile e rinchiuderli nelle casse. Torneranno i giorni della carestia,

Terminata la raccolta dei paguri, si torna al dibattito sulla gestione del pesce vinto nella prova. Vladimir, vista l'indecisione del gruppo, e memore dei metodi parlamentari, propone di metterla ai voti. Lei vorrebbe mangiarsi subito i due pesci a testa alla griglia, come raccontera' in confessionale: Oggi volevo esaudire il mio sogno di mangiare due pesci interi alla griglia, proprio togliendomi la spina dalla bocca!

Ma la maggioranza opta per mangiare prima un pesce alla griglia e successivamente di mangiare l'altro con il riso. E' la democrazia.

Durante la cena i naufraghi mangiano in silenzio, sembra quasi un momento mistico, dopo la fame dei gironio scorsi. Leonardo addirittura se lo gusta con gli occhi chiusi.

Leonardo, tornto evidentemente in forze, critica Massimo perche', secondo lui, ha demoralizzato il gruppo prima della prova dicendo che non ce l'avrebbero mai fatta a superarla. Veridiana concorda e aggiunge che ultimamente Massimo non si impegna piu' di tanto nelle prove.

Tumiotto in confessionale: Massimo non mi manca assolutamente. Il gruppo si e' accorto che si tira indietro (nelle prove) e cosi' facendo tira indietro anche gli altri...in queste tre settimane mi e' caduto molto in basso!

Massimo, pur essendo lontano, sembra percepire la mancanza di feeling con gli altri, infatti in confesisonale dice: Ho visto i compagni un po' provati...quando mi hanno visto mi hanno solo chiesto a che punto ero con il compito per sapere se avrebbero avuto la ricompensa o meno (...). Anche quando sono andato via nemmeno un saluto...mi aspettavo un atteggiamento diverso...

Belen si bagna in mare e Rossano le urla da lontano: Sei bellissimaaaa! Se lo sente la neo-mogliettina Ivana...

Il sole sta per scendere in mare e Leonardo pesca un pesce: o troppo o niente.

DAY TIME/26: Ci vuole Ferocia



Si prospetta un'altra bella giornata di sole per i naufraghi. Mentre gli altri dormono ancora, Carlo e' gia' vigile accanto al fuoco. Solo Alessandro e' gia' sveglio: seduto sulla spiaggia, guarda pensieroso all'orizzonte. Nostalgia canaglia.

Si sveglia anche Rossano e le sue prime parole sono per il suo chiodo fisso. No, non la mogliettina Ivana lasciata sola a casa, ma i paguri. Maria Grazia commenta: Ma te li sogni anche la notte i paguri?! Poi Rossano propone un'altra delle sue idee bislacche per la pesca, ma Maria Grazia e Carlo gliela bocciano senza pieta'. Poi Carlo, notando l'incontenibile voglia di operativita' di Rossano, lo provoca: Se vuoi puoi pure andare su quell'atollo l' [indica verso il mare] a prendere i pesci, sara' pieno! L'altro gli risponde stizzito: Voi sareste bravi a far cadere le pa...e per terra anche su un'isola piena di ristoranti e vino! Non vi va di fare mai un ca...o!

Il buon giorno si vede dal mattino...

Almeno per Veridiana e Leonardo e' un buon giorno: i due, ancora sdraiati, si coccolano sotto la capanna.

Rossano, indomito, continua il tormentone della pesca: adesso vorrebbe utilizzare una lunga canna come se fosse una mazza da golf, come Tiger "Woobe", dice. Vladimir lo incita: Just believe in yourself!

Carlo, parlando con Luxuria, paragona l'esperienza dell'isola a un problema di matematica in cui spera che tutti i naufraghi ottengano lo stesso risultato. Secondo Vladimir, invece, ognuno trarra' delle differenti conclusioni. Carlo: Si, ma sei d'accordo che l'isola sia come un problema matematico. Quanti infatti si alzano e lo consegnano in bianco? Molti se ne sono andati!

Per Rossano l'isola e' un posto bellissimo da visitare in giornata: attivando il mattino e tornando a casa la sera!

Oggi e' il giorno della Prova ricompensa: i naufraghi indossano divise e scarpe e si preparano a partire con la barca. Vladimir, a denti stretti, carica il gruppo: Ferocia!!!

Massimo Ciavarro, sulla spiaggia dei Lavori forzati, non aspetta certo l'ora della prova con le mani in mano. Alzatosi di buon ora si mette subito a pescare e prende ben 3 pesci. Poi, con calma, si prepara per raggiungere gli altri.