Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

venerdì 12 settembre 2008

La Rodriguez parla di Isola a R101



Nel corso di un'intervista per R101, Belen Rodriguez confessa a Silvia Toffanin: "Ho già conosciuto gli altri concorrenti dell’Isola. Certamente non sono ancora nate delle amicizie, perché ci siamo visti soltanto due volte. Ho legato molto con l’ex velina, Veridiana, che è molto simpatica. Michi Gioia mi fa schiantare dalle risate.
Mi piace Massimo Ciavarro, che è molto intrigante di testa".

“Sarà dura – ha detto ancora Belen – ma è un’esperienza completamente diversa dalle altre che penso valga la pena di fare. Ci ho pensato a lungo e ho fatto tre mesi di capricci prima di cedere alle richieste di Simona Ventura”.

"Sono tante le cose alle quali non volevo rinunciare – ha concluso la Rodriguez ai microfoni di R101 – una di queste è sicuramente il mio fidanzato, Marco Borriello. Viviamo insieme ormai da quattro anni. Sono stata molte volte lontana da lui ma mai senza avere neanche la possibilità di mandargli un messaggino".

Affari Italiani

Sembra Luxuria la favorita


I concorrenti de "L'Isola dei famosi" non sono ancora partiti per Cayo Cochinos, in Honduras, ma c'è già un vincitore annunciato. Per il sito di scommesse Sportingbet, si tratta di Vladimiro Guadagno alias Vladimir Luxuria (4.50). Dopo l'esperienza della scorsa legislatura, se la vedrà con tronisti, veline, soubrette, ex attori ed ex calciatori con tanta voglia di riscatto, visibilità e soldi.

Nella sesta edizione del reality-show di Raidue, in onda da lunedì sera, ci sarà anche un piacevole ritorno in tv, soprattutto per le signore: quello di Massimo Ciavarro, il bellissimo di "Sapore di Sale", offerto a quota 5.50. Gli appassionati di calcio, saranno felici di rivedere Antonio Cabrini (7.50) uno dei protagonisti indiscussi del mondiale di calcio 1982. Chissà se Giucas Casella - l'illusionista più mediatico della storia della tv italiana, in lavagna a 9.00 -riuscirà ad ipnotizzare i suoi colleghi naufraghi e gli italiani.

Anche Flavia Vento, intraprenderà una nuova avventura nei reality, dopo la fallimentare esperienza de "La fattoria". Voci di corridoio parlano già di una coalizione dei naufraghi durante il ritiro di preparazione contro la soubrette che, anche per questo motivo, non appare decisamente tra i favoriti di Sportingbet: è data a 15.00. La formula del reality anche quest'anno resta pressochè invariata: tra le bellezze naturali dell'Honduras concorrenti famosi, meno famosi e volti ignoti si divideranno le risorse di un'isola deserta. In attesa di conoscere i nip (non famosi) la sfida tra i vip è già agguerrita.

Affari italiani

Isola 6, ecco la scenografia dello studio

Salve a tutti! girovagando in rete ho trovato una foto della scenografia dello studio dell'isola dei famosi di quest'anno...

Isola dei Famosi 6, anticipazioni sui nip, i nomi svelati domenica

I nomi degli otto naufraghi non vip dell'Isola dei Famosi saranno annunciati in diretta domenica da Simona Ventura nella prima puntata di 'Quelli che il calcio'. Lo ha detto la stessa conduttrice televisiva presentando il programma sportivo in onda da domenica 14 settembre. 

Degli otto non famosi si sa poco. Anzi, quasi nulla. Il motivo del riserbo è che ancora non sono partiti. Però si sa che sono stati scelti tra 10.000 che agognavano le ristrettezze dell'Isola (più donne, 52, che uomini 48) e che si dividono fra rappresentati del gentil sesso e di quello forte. Si sa che sono stati scelti perchè rappresentano caratteri; ha detto la Ventura che si tratta di "personaggi che raccontano i problemi quotidiani", utili per "affrontare i problemi sociali, soprattutto quelli che riguardano la gestione della famiglia".

"Ci sono persone - ha spiegato la conduttrice - che potrebbero fare tranquillamente di tutto e invece scelgono di fare un lavoro difficile. Mi piace che siano di esempio". Si sa poi che hanno un'età media di 33 anni (55 il più anziano e 21 il più giovane), che c'è una donna muratore, che soltanto uno è laureato e che uno non sa mandare gli sms; si sa che 7 sono italiani e uno viene dalla Siberia e che, in totale, fanno in media 1.000 chilometri al mese in bici.

Simona Ventura stamattina a Milano, presenti anche il direttore e vicedirettore di rete, Antonio Marano e Pasquale D'Alessandro, Giorgio Gori di Magnolia e il direttore mezzi e produzione Rai, Andrea Caputo, non ha celato il suo consueto entusiasmo, soprattutto "per la squadra che abbiamo messo su: ci sono nomi che inseguivo da anni - ha fatto notare - e da anni cercavo un politico, ora c'è".

Ha detto anche di sentire "tantissimo affetto da parte del pubblico". E davvero ce ne sarà bisogno: in controprogrammazione all'Isola, infatti, Mediaset ha calato un asso da novanta, ossia lo spettacolo cult di Canale 5, Zelig. E qui è stato Antonio Marano a manifestare un certo disappunto: "mi dispiace - ha detto - mi dispiace per loro. Quando penso che, in primis, perderanno me, mia moglie e i miei figli penso che mi dispiace. Oltretutto - ha proseguito - secondo me non è una cosa bella proprio per lo spettatore perchè sono programmi che hanno una loro cultura, una loro storia e che identificano la rete". Mossa sbagliata, dunque, vista dalla Rai, soprattutto perchè, come ha sottolineato Simona Ventura, "noi partiamo dopo il tg2 (e quindi prima, n.d.r.) e loro dopo Striscia".

Quotidianonet

Michi Gioia - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

Giuseppe Lago - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

Leonardo Tumiotto - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

Filippo Magnini - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

Veridiana Mallman - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

Belen Rodriguez - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

Giucas Casella - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

Simona Ventura - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

Massimo Ciavarro - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

Flavia Vento - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

Antonio Cabrini - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

Vladimir Luxuria - L'isola dei Famosi 6 - la preparazione, video



Guarda i video di preparazione degli altri naufraghi

L'isola dei famosi 6 - il corso di sopravvivenza, video

giovedì 11 settembre 2008

Naufraghi....amori, relazioni e intrighi dell'Isola



I naufraghi sono pronti a partire per l'Isola dei Famosi e già sono nell'aria amori, primi screzi, alleanze e strategie. Dalla coalizione contro Flavia Vento, alla relazione (non più tanto segreta) di Massimo Ciavarro con una svedese, dalle confessioni di Luxuria al baby amore di Michi Gioia, ecco cosa i concorrenti porteranno in valigia. Se per loro i prossimi mesi si preannunciano duri, non sarà una passeggiata nemmeno per Simona Ventura.

La bionda presentatrice sta vivendo un flirt con Silvio Sardi, ex di Lory del Santo, con cui è stata beccata a New York, in atteggiamenti molto teneri. 

Simo per ora preferisce mantenere la bocca chiusa sul suo nuovo uomo, che produce e distribuisce film e documentari. Chi invece parla di lui è una ex isolana, Lory del Santo, che con Sardi è stata sposata. Da lui ha avuto un figlio, Devin, che oggi ha 15 anni. “Per me però è come se non fosse mai esistito” ha confessato Lory.

Innamorata più che mai invece Belen Rodriguez, che ha confessato di volere un figlio entro due anni dal suo compagno Marco Borriello. Chissà se la lontananza forzata di questi mesi rafforzerà la loro unione…Di certo avrà modo di sfogarsi con tante compagne di viaggio. A cominciare da Luxuria, che proprio nei giorni scorsi ha dichiarato di provare attrazione per gli uomini, ma di aver amato una donna, Sarah, oggi sposata.

E che dire di Massimo Ciavarro? Le isolane sono avvertite: il selvaggio del gruppo non è più single, come avevano detto. Accanto a lui è spuntata una bionda molto avvenente, una svedese di nome Claudia, 40 anni, con cui il protagonista di "Sapore di Sale" è stato paparazzato a Fiumicino e con cui sembra viva da tempo una relazione.

Amore a distanza anche per un'altra isolana, Michi Gioia: la scrittrice milanese, 60 anni dichiarati, lascerà a casa il suo giovanissimo fidanzato, Giuseppe Alvino, 37 anni, manager napoletano. E mentre lei se la dovrà vedere con fame e prove di resistenza, lui l’aspetterà fedele perché, come ha confessato a Chi, Michi lo appaga in tutti i sensi. A caccia dell’amore invece Giuseppe Lago e Leonardo Tumiotto, che pare abbiano già messo gli occhi addosso alla modella Veridiana Mallman. 

Nel mirino invece è già finita Flavia Vento: la showgirl dovrà smaltire non solo i chili in più accumulati questa estate, ma anche entrare nelle grazie dei suoi compagni d’avventura, che pare la considerano la più litigiosa del gruppo. Povera Flavia…magari per sfogarsi correrà fra le braccia di Jucas Casella, chissà che non la faccia diventare cavia dei suoi esperimenti!

Tgcom

Veridiana Mallmann: "Non sono solo una velina semi-muta. Mi mancheranno le sorelle"


Veridiana Mallmann, brasiliana di Rio Grande do Sul, 22 anni, modella e velina uscente di Striscia la notizia (ha preso il posto per cinque mesi di Thais Souza Wiggers). 

Al Tv Sorrisi & Canzoni ha dichiarato: "Mi piace questa avventura ma non ne so niente, credo solo che Luxuria sia la più forte. Mi porterò un braccialetto di significato religioso, sono cattolica praticante. Mi mancheranno la mia famiglia e il cibo: io mangio tantissimo, per fortuna non ingrasso perché faccio molto sport, da ragazzina giocavo a calcio. Credo che starò bene perché amo da pazzi il mare, in un'altra vita ero sicuramente un pesce. Ma quello che voglio riuscire a fare laggiù è mostrare che non sono soltanto una velina semi-muta. Non sono fidanzata, chissà che sull'isola...".

A Chi ha aggiunto: "Anche se io vivo in Italia, Shirley negli Stati Uniti e Ana Paola in Brasile, sento le mie sorelle tutti i giorni. Ecco, a L'isola dei famosi, più che il cibo e le comodità, mi mancherà il contatto quotidiano con loro. Da piccola raccoglievo le uova, davo da mangiare agli animali e allevavo due cavalli. E di sera studiavo. Ho imparato il portoghese a scuola, alle elementari. Antonio Ricci mi ha raccomandato di essere me stessa, naturale. Dopo il reality vorrei continuare con la tv e studiare recitazione. I miei miti? Madonna e Kate Moss".  

Realityshow.blogosfere.it

Il tuo pronostico su Veridiana? Lascia un commento!

Massimo Ciavarro è il favorito de "L'Isola dei famosi"


Massimo Ciavarro è il favorito tra i naufraghi. Nemmeno iniziato il reality de L'isola dei famosi è già aperto il toto nome del possibile vincitore. Così le prime quote della sesta edizione spettano all'attore affascinante protagonista di film cult degli anni 70 e 80offerto, a 4.50. Secondo Sisal Matchpoint il fascino non manca nemmeno al campione del mondo Antonio Cabrini (7.00), difensore della grande nazionale di Bearzot, a Giuseppe Lago (7.50), lanciato da Uomini e Donne, e a Leonardo Tumiotto (8.50), nuotatore azzurro.


La bellezza femminile
sarà invece presente sull'Isola con la modella Belen Rodriguez (10.00), la soubrette Flavia Vento (10.00) e la ex velina Veridiana Mallmann (10.00). Giucas Casella (7.00 la quota Sisal Matchpoint) cercherà di "ipnotizzare" il pubblico con la sua simpatia, mentre Gioia Michi (12.00) rappresenta l''incognita di questa edizione. Un ruolo da protagonista lo avrà senza dubbio Vladimir Luxuria, fino a pochi mesi fa in Parlamento, ora di nuovo alla ribalta nel mondo dello spettacolo.

Da lunedì con L'isola dei famosi - Diciotto naufraghi, dieci vip e otto persone comuni, parte così lunedì su Raidue il reality dei naufraghi vip e nip. Per la sesta edizione del programma, prodotto da Magnolia e condotto da Simona Ventura, si torna in Honduras a Cayo Cochinos. Dodici le puntate ogni lunedì alle 21, 11 puntate per la gara vera e propria più la speciale finale, con strisce quotidiane dal lunedì al venerdì alle 18,50 e il sabato alle 18,55. 

I concorrenti vip - Antonio Cabrini, Giucas Casella, Massimo Ciavarro, Giuseppe Lago, Leonardo Tumiotto, Michi Gioia, Vladimir Luxuria, Veridiana Mallmann, Belen Rodriguez e Flavia Vento, mentre gli otto non vip, selezionati tra 45mila candidati, saranno presentati al pubblico solamente durante la diretta della prima puntata. Il vincitore riceverà un premio di 200mila euro, di cui la metà sarà devoluto a un'associazione di beneficenza scelta dallo stesso.

Protagonista sarà il pubblico - Sarà infatti il televoto a determinare l'eliminazione dei concorrenti che, nella puntata precedente, saranno stati "nominati" dai propri compagni di gioco. Per "L'Isola dei famosi" quest'anno è stato scelto come inviato il campione di nuoto Filippo Magnini. La scenografia del programma sarà una grande nave con la chiglia arenata sulla spiaggia, realizzata dalla direzione Produzione tv di Milano con il Centro di produzione di Milano nello studio M1 di via Mecenate.

Spettacoli.tiscali.it

mercoledì 10 settembre 2008

Flavia Vento, naufraga perché ha sale in zucca

http://www.sitoflash.it/sposimanonsolo/areafiles/flavia%20vento.jpg

Lunedì prossimo partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Flavia Vento sarà una dei naufraghi in Honduras. L'ex valletta 'in plexiglass' ha accettato di mettersi alla prova perché ha qualche sassolino dalle scarpe da togliersi. Ha dichiarato a Tv Sorrisi & Canzoni: "Faccio l'Isola per dimostrare che non sono una scema: sono una solare, che ride, ma anche una che fa e che pensa. Non sarà un'avventura facile, io ho paura dei ragni e sono ipocondriaca. Per me vincono Ciavarro o Tumiotto che c'hanno il fisico".

Flavia avrà con sé un guardaroba completo: "Porto bikini, mutande di cotone, pareo, cerata, sandaletti di gomma". Per andare avanti si affiderà a Dio: "Pregherò e terrò con me le foto dei miei tre cani".

Riuscirà la nostra eroina a sconfiggere i malpensanti?

Libero

martedì 9 settembre 2008

Ecco qualche anticipazione sui NIP...

Simona Ventura alla presentazione della sesta edizione dell'Isola dei famosi (Ansa)

Mancano pochissimi giorni alla partenza della nuova edizione dell'isola dei famosi e, anche se i NIP non sono stati presentati siamo riusciti a scoprire qualche anticipazione su di loro.

Ci sarà un concorrente con 4 figli, uno che vive ancora con la mamma, un laureato costretto a un lavoro ingrato e ci sarà anche uno studente che staziona in università da 20 anni.

Sappiamo, inoltre, che i concorrenti NIP saranno 8 e il più giovane ha 21 anni e il più anizano 55.

Tutti sono italiani tranne uno che è siberiano.

L'inviato Filippo Magnini che oltre che con Simona si collegherà tutti i giorni alle 16 con Sky Vivo.

La partenza è prevista per giovedì!

lunedì 8 settembre 2008

Intervista alla scommessa di Super Simo: Magnini

Filippo Magnini @ Davide Maggio .it

Ventisei anni, 1 metro e 87 di altezza, nuotatore di fama mondiale, specialista nello stile libero, segno zodiacale acquario. E’ questo l’identikit del nuovo inviato dell’Isola dei famosi, Filippo Magnini. Reduce dalla poco fortunata esperienza olimpica, da lunedì prossimo sarà il caronte dei naufraghi in Honduras.

Dopo aver lanciato (e salvato dalla carriera musicale in caduta libera) Francesco Facchinetti, che da inviato, nel giro di pochi mesi, si è ritrovato conduttore del programma di punta della scorsa primavera di Rai2, X Factor, Simona Ventura e la produzione scommettono ora su Filippo Magnini. Ancora un ragazzo giovane, ma che stavolta non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Perlomeno l’ex dj Francesco proveniva dal mondo della radio, invece per Magnini si tratta della prima volta assoluta di fronte alle telecamere di un programma così famoso e importante come l’Isola. Ma la Mona si trova ormai bene nelle vesti di talent scout e dopo aver lanciato Facchinetti e Giusy Ferreri, ora ci prova con Magnini, televisivamente parlando, s’intende.

Durante il ritiro dei naufraghi a Molveno la redazione di Davide Maggio ha Filippo e abbiamo fatto due chiacchere con lui. Innanzitutto gli abbiamo chiesto se è stata Simona a contattarlo per il ruolo di inviato: “non è stata direttamente Simona a contattarmi, ma è stato fortemente voluto da lei“. Infatti la stessa Simona ci aveva raccontato che Filo (così lo chiamano i suoi fans) è una sua grande scommessa.

Filippo arriva al ruolo d’inviato dopo Marco Mazzocchi, Massimo Caputi (seconda e terza edizione), Paolo Brosio e Facchinetti. Quale sarà il valore aggiunto rispetto ai precedenti inviati?

Proprio il fatto che sono uno sportivo. Lo sport è una scuola di vita importante, è segno di positività. Porterò in tv un esempio dello sport pulito. Poi sono anche un ragazzo solare, simpatico e spigliato. Spero che il pubblico possa capirmi al meglio“.

In questi ultimi anni, si sta consolidando il connubio sportivi e televisione. Cosa ne pensa Filippo? “E’ una bella cosa, e giusta. Si possono fare bene entrambe le cose. Personalmente mi sono saputo muovere bene anche in occasioni televisive“.

Però la sua collega Federica Pellegrini ha rifiutato di far parte al reality La Talpa.Federica ha rifiutato - ci racconta Filippo - perchè sarebbe stata una concorrente. Anch’io avrei rifiutato; ho accettato invece il ruolo di inviato perchè ho la possibilità di allenarmi, in modo da non compromettere il mio futuro nel nuoto.

Davidemaggio

domenica 7 settembre 2008

Tv Blog intervista Ciavarro

Massimo CiavarroRecentemente hai rilasciato un’intervista dove hai dichiarato che la cosa peggiore per un attore è quella di andare al bancomat e avere difficoltà a prelevare. Cosa intendevi dire?

Nel nostro mondo senza soldi non sopravvivi. Ci tengo a chiarire che quella dichiarazione è stata fatta in seguito ad una domanda che mi chiedeva se la motivazione di andare all’Isola fosse per soldi. Ho così risposto per le rime ad una provocazione. Chi dice che i soldi non siano importanti dice un’assurdità. Lo so, sembrerà banale questo discorso ma senza una sicurezza economica come in tutte le cose, anche nel nostro mondo non si va avanti.”

Hai il fisique du role da Robinson Crusoe, tutti ti danno per vincente o quantomeno finalista, tu come ti vedi?

E’ un gioco, trovo che stiamo già giocando adesso rispetto a coloro che si fanno un mazzo dalla mattina alla sera per portare a casa tanto basta per vivere. Siamo dei privilegiati, io non storco la bocca sui reality e questo è uno dei pochi che ha un senso. Esiste anche altro è vero, ma facciamo rilassare il pubblico anche con questi giochi che non sono affatto diseducativi. Qui non si vincono milioni di euro senza fare niente. Sono convinto di aver fatto un’ottima scelta.”

Ti aspetti la presenza di Eleonora Giorgi in studio? Come reagiresti in quel caso?

Normalmente, ci sentiamo tutti i giorni con Eleonora, è la madre dei miei figli. Non ci sarebbe alcun problema se mi trovassi Eleonora in studio. Anzi, credo mi divertirei a vedere la mia e la sua reazione.”

Dopo l’isola ti aspetti più film o scatti da sex symbol?

Non credo di avere più l’età per scatti da sex symbol, non so cosa mi aspetti dopo il reality. Potrebbe esserci qualche proposta di fiction come ho fatto recentemente con Questa è la mia terra per esempio.”

In che ruolo ti vedresti nelle fiction?

Avendo recitato poco nel ruolo di poliziotto se non in Valeria Medico Legale con Claudia Koll dove interpretavo il fotografo della scientifica, mi vedrei bene in un bel ruolo di azione alla Distretto di Polizia.”

Se dovessi vincere cosa faresti di particolare come prima cosa?

Non riesco a pensare ad una cosa diversa dalla vita che faccio ora. Sarei contento di vincere perchè darei il 50% del premio ad un Ente che si è contraddistinto per la propria attività e che ho già scelto. Vincere in questo gioco poi ha un valore simbolico perchè non si tratta poi di queste grandi cifre se consideriamo pure le tasse che vengono applicate sul premio.”

Tvblog

Tv Blog intervista Luxuria

Wladimir Luxuria

Come affronti questa esperienza particolare all’Isola dei Famosi?

Siamo un gruppo molto assortito, proveniamo da esperienze diverse. Cercherò di essere me stessa e di non prevaricare sugli altri. Sarà soprattutto gioco e divertimento.”

Hai qualche concorrente preferito o col quale hai già più feeling rispetto ad altri?

Non ho preferiti. Sono tutti allo stesso piano. Tra l’altro ci hanno fatto dormire non da soli in un lettone, ma insieme a qualcuno e stamattina, l’idea di svegliarmi e di dire buongiorno ad una ragazza mi ha fatto tornare in mente il passato quando stavo con mia sorella. Sembra un flashback infantile e la cosa è decisamente gradevole.”

Hai qualche timore in vista della partenza per l’Honduras?

Non mi fa paura niente per il momento, mi lascerò tutto alle spalle. Vivrò con la voglia di scoprire gli altri e me stessa. Molti dicono che questo sia un viaggio per trovare se stessi, io spero di non ritrovarmi sparsa. Ricordando sempre che questo è un gioco e come tale deve essere vissuto. Da parte di tutti.”

Cosa porterai con te nell’Isola?

Porterò le pinzette e una collana per la mia meditazione buddista“.

Affronti questa nuova esperienza e sicuramente non sarà facile. Pensi che avrai difficoltà a rapportarti al gioco?

Ho sempre dovuto affrontare difficoltà, sin da quando ero all’Università. Poi, quando sono arrivata in Parlamento ho capito che mi mancava una cultura giuridica e ho dovuto lavorare molto per potermi mettere alla pari. Non mi fa paura rimboccarmi le maniche e lo farò anche all’Isola. Si tratta di due esperienze diverse comunque, ce la farò“.

Si è parlato di possibili liti che potrebbero avvenire sull’Isola con Lago (che a sua volta ha smentito a noi di aver discusso con te). Tu che ne pensi?

Credo sia difficile confezionare un copione prima di arrivare lì e anzi, ci tengo a ribadire che non esiste nessuna indicazione da parte degli autori. E’ impossibile quindi pensare adesso a cosa succederà. Spero di aver visto più risse in Parlamento la scorsa legislatura che in questa edizione dell’Isola dei Famosi.”

C’è qualcosa che ti sei ripromessa di non fare durante la tua permanenza in Honduras?

Non prenderò porzioni maggiori quindi rispetterò l’equità (il comunismo), non inveirò verso i più deboli e cercherò di mantenere la calma nonostante la mia impulsività“.

Tvblog