Massimo Ciavarro è il favorito tra i naufraghi. Nemmeno iniziato il reality de L'isola dei famosi è già aperto il toto nome del possibile vincitore. Così le prime quote della sesta edizione spettano all'attore affascinante protagonista di film cult degli anni 70 e 80offerto, a 4.50. Secondo Sisal Matchpoint il fascino non manca nemmeno al campione del mondo Antonio Cabrini (7.00), difensore della grande nazionale di Bearzot, a Giuseppe Lago (7.50), lanciato da Uomini e Donne, e a Leonardo Tumiotto (8.50), nuotatore azzurro.
La bellezza femminile sarà invece presente sull'Isola con la modella Belen Rodriguez (10.00), la soubrette Flavia Vento (10.00) e la ex velina Veridiana Mallmann (10.00). Giucas Casella (7.00 la quota Sisal Matchpoint) cercherà di "ipnotizzare" il pubblico con la sua simpatia, mentre Gioia Michi (12.00) rappresenta l''incognita di questa edizione. Un ruolo da protagonista lo avrà senza dubbio Vladimir Luxuria, fino a pochi mesi fa in Parlamento, ora di nuovo alla ribalta nel mondo dello spettacolo.
I concorrenti vip - Antonio Cabrini, Giucas Casella, Massimo Ciavarro, Giuseppe Lago, Leonardo Tumiotto, Michi Gioia, Vladimir Luxuria, Veridiana Mallmann, Belen Rodriguez e Flavia Vento, mentre gli otto non vip, selezionati tra 45mila candidati, saranno presentati al pubblico solamente durante la diretta della prima puntata. Il vincitore riceverà un premio di 200mila euro, di cui la metà sarà devoluto a un'associazione di beneficenza scelta dallo stesso.
Spettacoli.tiscali.it
Nessun commento:
Posta un commento