Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

martedì 1 dicembre 2009

L'Isola dei Famosi 7 sarà in Nicaragua. Con Pamela Prati, Nina Senicar, Ivana Trump, Claudia Galanti e Loredana Lecciso

Arrivano copiosi giorno dopo giorno i rumors sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Dell’intervista alla conduttrice Simona Ventura vi ha già raccontato il nostro Lord Lucas nella quale lei stessa ha dato qualche news in più sul cast femminile e maschile, TvBlog annuncia in anteprima la location: quest’anno il reality show prodotto da Magnolia verrà realizzato in Nicaragua.

Come noto, l’Honduras non era più fattibile a causa del colpo di stato che si era tenuto prima dell’estate quindi la produzione è andata alla ricerca di un nuovo luogo dove ambientare L’Isola. La scelta è dunque ricaduta sul Nicaragua. Ad approdare in Nicaragua, secondo quanto dichiarato dalla Ventura, saranno sicuramente Pamela Prati e molto probabilmente Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Ivana Trump. A questi nomi SuperSimo ha aggiunto anche l’ex compagna di Ezio Greggio e valletta in Veline, Nina Senicar che andrebbe così a rimpinguare un cast che tra i rumors vedrebbe anche Sandra Milo.

Per quanto riguarda gli uomini nomi non ne sono stati fatti: la Ventura parla di uno sportivo figo la cui disciplina non si è mai visto all’Isola (un canoista? un rugbista?) e nulla ha detto sulla possibilità che Cino Tortorella faccia parte del cast, indipendentemente dalla sua malattia. Cino, in maniera alquanto ambigua in un’intervista ad un quotidiano stamane ha dichiarato che “gradirebbe molto partecipare all’Isola se solo lo chiamassero“. Ebbene, siccome sappiamo che qualcuno l’ha chiamato e lui stesso ha già avuto colloqui con la produzione, la sua partecipazione non sarebbe ancora del tutto compromessa.









tvblog

lunedì 30 novembre 2009

Ivana Trump all'Isola dei Famosi 7

Ivana Trump sarà all’Isola dei Famosi 7 come guest star.

Dopo l’annuncio di TvBlog a proposito della partecipazione di Cino Tortorella, è Tv Sorrisi e Canzoni a rimpolpare il (probabile) cast dell’Isola con il nome della miliardaria. La sua partecipazione dovrebbe essere simile, nelle modalità, a quella di Valeria Marini nella scorsa edizione, un’edizione che vide protagonista anche quello che oggi è diventato l’ex marito della Trump, Rossano Rubicondi.

Rubicondi, peraltro, dovrebbe essere l’inviato dall’Isola. Il che chiude un cerchio che era cominciato nella passata edizione, quando Vladimir Luxuria rivelò a tutti il segreto di pulcinella della relazione fra l’allora coniuge Trump e la bellona Belen Rodriguez. Commentando il suo tradimento, Rubicondi dichiarò che si trattava di un pareggio.

Ivana entra così a far parte di un cast perlopiù geriatrico: l’anziano tira, l’ha capito Maria De Filippi, evidentemente l’hanno capito anche all’Isola dei Famosi.







tvblog

Cino Tortorella prossimo naufrago all'Isola dei Famosi 7?

Cino Tortorella prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi. TvBlog annuncia in esclusiva che uno dei prossimi concorrenti del reality show prodotto da Magnolia e condotto da Simona Ventura, potrebbe essere Cino Tortorella. Il noto Mago Zurlì approderebbe così alla corte di Giorgio Gori per un’edizione che con le già confermate Pamela Prati, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e forse Sandra Milo (anche se l’interessata ha smentito), partirà davvero con il botto.

Tortorella ha già affrontato i vari provini e la produzione lo vorrebbe a tutti i costi sull’Isola perchè, oltre che essere indubbiamente un personaggio molto noto al pubblico di tutte le età (quindi un vero famoso all’Isola), è anche conosciuto per essere uno che non le manda a dire e poco avvezzo ai compromessi. Ovvio quindi che un ‘rissoso’ farebbe ampiamenti gioco in un reality show così importante e su cui RaiDue si gioca gran parte della garanzia primaverile.


Quella che però sembrava una partecipazione pressochè certa fino a pochi giorni fa e tenuta celata dalla produzione, ora potrebbe essere messa in discussione: proprio due giorni fa l’ex Mago Zurlì è stato ricoverato d’urgenza per un’ischemia e tutt’ora si trova in convalescenza anche se le sue condizioni sono stabili. Inoltre, da mesi Tortorella è in causa con i Frati dell’Antoniano per la sua esclusione dallo Zecchino D’Oro e non è sicuro che la rete sarebbe così ben disposta ad andare “contro” RaiUno per accaparrarselo all’Isola.

Cosa accadrà? Di certo si sa che Magnolia e gli autori desidererebbero averlo sull’Isola e lui non sarebbe contrario. Anzi. Riuscirà a prevalere la volontà della produzione?





tvblog