Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

giovedì 24 luglio 2008

Massimo Ciavarro: meglio tre mesi sull'Isola che una sera ad un Festival

http://www.gossipnews.it/cinema/carolina_crescentini_con_look_da_diva_alla_presentazione_dei_nastri_d_argento_2008/images/massimo_ciavarro_b61b.jpghttp://byfiles.storage.live.com/y1pnxJdesDUzVyq5QVHHinJkk939MSx9KNicaJ2Z7WQlDgzlFtzDBMnTypm9UpEP28ZZFPHDmDhgMk

Massimo Ciavarro, 50enne e sex simbol è un attore; il quale da alcuni anni a questa parte si era tenuto in disparte.
Dopo alcune settimane incerto si è deciso... anche lui sarà nel cast dell'Isola dei famosi 6; forse per acquistare un pò di popolarità che da un pò di anni aveva "perso per strada".

Da sex simbol che è Vanity Fair lo ha intervistato...

“Un po’ la vedo come un vacanza, in mezzo alla natura.

Se ci vado per i soldi? Sono onesto. E’ chiaro che, in questo momento, in Italia, poter guadagnare è una grande fortuna. Meglio tre mesi sull’Isola che una sera in giacca e cravatta sul tappeto rosso di un festival, per quel che mi riguarda. Quanto alla popolarità ci sono abituato da quando avevo 14 anni. Non voglio sembrare presuntuoso, ma è un dato oggettivo.

Anche se sparisco per anni, la gente sa sempre chi sono. Se entro in un ristorante con l’attore di fiction più pagato del momento, riconoscono sempre prima me. Quindi, non cambia niente.”.

Testo dell'intervista persa da Tvblog

Luxuria all'Isola 6: dopo il salto in politica il ritorno in tv


La televisione, dopo aver fatto un salto in politica, ritorna nel piccolo schermo. Non voglio assolutamente intaccare la sfera politica, in quanto la televisione, seppur permeata di tale materia, a mio parere, per restare nel gioco, deve essere analizzata come fenomeno a sè stante. In ogni caso, Vladimiro Luxuria, il soprannome che negli anni l'ex parlamentare si è costruito, sugli scomodi divanetti del Maurizio Costanzo Show, con tanto di pailettes e piume di pavone, torna in televisione, dopo aver fatto parte della passata legislatura. Una legislatura questa volta negatagli a causa del ben noto sbarramento che, come noto, ha visto l'esclusione dalle camere del nostro Parlamento di nomi ben più esperti di Luxuria. E' il reality di Simona Ventura però questa volta a dargli spazio, nella sconsolante isola dell'Honduras. In ogni caso, ecco la notizia.
Tv: Luxuria a 'Isola Famosi', Un Reality l'Ho Gia' Fatto a Montecitorio
Roma, 24 lug. - (Adnkronos) - ''Un reality l'ho gia' fatto: quando sono stata eletta e per la prima volta sono entrata a Montecitorio. Mi sono seduta al mio scranno e sopra di me c'erano i fotografi con i teleobiettivi pronti a cogliere un mio sbadiglio o a immortalarmi se mi fossi messa le dita nel naso''. Wladimir Luxuria passa dai banchi del Parlamento all'Isola dei famosi e parla della scelta di partecipare al programma in un'intervista al 'Corriere della sera'. Non la spaventano le privazioni e le difficolta' della vita da 'naufraga': ''La lotta alla sopravvivenza non e' nuova per me, anche in Parlamento e' pieno di squali e barracuda'', rimarca Luxuria. Fino all'ultimo la ex parlamentare comunista e' rimasta in dubbio se accettare l'offerta di partecipare al reality: ''Mi svegliavo pensando che avrei accettato, e mi addormentavo dicendo a me stessa che era meglio rimanere a casa. Ho compiuto la mia scelta in una giornata molto calda. Ero a Bologna, durante il Gay Pride, e hanno trasmesso un video di Simona Ventura che dava il benvenuto a tutti. Ho pensato al telefonino spento, al mare, alla spiaggia, nessun rumore di automobili. Mi sono detta: perche' no? Sara' come essere arruolata per il servizio di leva. Io non l'ho fatto perche' sono pacifista e poi mi fanno orrore le armi, le tute mimetiche, il grigio-verde, gli elmetti. Per me andare sull'isola -dice Luxuria- sara' come fare il militare''. Resta il timore delle reazioni dei partecipanti sull'isola: ''James Joyce diceva: un uomo affamato e' un uomo arrabbiato. Ecco -ammette- ho un po' di timore per la potenziale aggressivita' che potrebbe venire fuori nella gara alla sopravvivenza''. Cosa mettera' in valigia? ''Spero mi facciano portare un rasoio o, al limite, delle pinzette che vanno bene anche per aprire i frutti di mare, il mio libro di preghiere buddiste e una maschera con il boccaglio. Per questo reality -rivela Luxuria- mia sorella mi ha insegnato a nuotare e ho smesso di fumare''

martedì 22 luglio 2008

Antonio Cabrini: "Ora allenerà sullìIsola"

Un'intervista rilasciata a La Stampa in data odierna conferma il primo dei nomi dati da Tv Sorrisi & Canzoni come certi nel far parte del gruppo che sbarcherà prossimamente sulle spiagge honduregne, a lottare per la fame e a combattere per arrivare fino in fondo, affinché il premio finale di 200.000 euro venga raggiunto. Antonio Cabrini, quindi, è il primo, certo, sicuro naufrago della prossima edizione de L'Isola dei famosi, numero 6. Nel riportarla, però, vi segnaliamo alcuni punti che sono in collisione con ciò che abbiamo pubblicato precedentemente. Nel pezzo, infatti, viene data per certa la partecipazione di Heather Parisi, quando, poi, le indiscrezioni pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini non annoverano il suo nome fra quelli che compongono il cast della prossima serie del reality. Prendiamo, quindi, con le pinze tutto ciò che sinora traspare e diamo per certo ciò che, contrariamente, è assicurato, come in questo caso. Aggiungiamo il fatto che, però - come avrete modo di leggere -, la stessa partecipazione di Cabrini, per quanto assodata, è da non ritenere tale se lo stesso troverà squadra da allenare entro il settembre venturo. Tuttavia, anche altri impegni sono stati presi con il calciatore, che dopo l'avventura spericolata sotto le direttive del general Ventura, verrà assoldato nella sua trasmissione sportiva, in onda ogni domenica pomeriggio, Quelli che il calcio e.... Vi lasciamo all'articolo, preso direttamente dal sito del quotidiano torinese.
Cabrini, quando la chiamavano il Bell’Antonio e avrebbe potuto fare concorrenza a tanti superfusti, non ha mai ceduto al richiamo della tv. Perché lo fa adesso da cinquantenne, per quanto ben conservato?
«E’ la curiosità di provare un’esperienza lontana anni luce dal mio mondo che è e resterà il calcio. Anzi, se prima di settembre troverò una squadra da allenare, siamo d’accordo che sul video mi vedranno, ma seduto in panchina».

Non è più un mistero: per lei televisione vorrà dire un mese in Honduras per l’Isola dei Famosi insieme a Heather Parisi (???) e alla velina bionda Veridiana. Quanto ha impiegato a dire di sì?
«Non poco. Quando quelli di Magnolia mi hanno offerto di entrare nel cast sono andato a parlare con loro per educazione, ma ho preso tempo. Anche perché quando vedevo il reality di Rai Due dicevo a me stesso: non lo farei mai».

Invece quando la Ventura griderà «naufraghiiii», comparirà anche la sua faccia. Non pensa che a quel punto più nessuno la considererà come un allenatore?
«Lo so che può essere un’arma a doppio taglio e trasformarsi in una situazione negativa. Infatti, da una parte c’è chi potrà dire che ormai sono pronto per la pensione. Ma io spero di farmi anche pubblicità calcistica, anche sull’Isola cercherò di parlare dell’argomento che conosco meglio, così qualche presidente vedrà che esisto ancora».

Insomma, una vetrina ben retribuita. Non la spaventa essere spiato giorno e notte dalle telecamere?
«L’aspetto economico è stato importante, non lo nego. Sarà strano, io cercherò di essere me stesso, uno che a cinquant'anni ha ancora voglia di mettersi in gioco su ogni fronte».


Perché di gioco si tratta, vero? Non ha mica pensato di darsi al cinema?
«Non credo di essere pronto per recitare. Potrei provarci per divertimento come ho fatto quest’anno ogni lunedì sera in Scorie dove con il mio amico Beccalossi facevo l’investigatore per la B.S.I. - Brescia Investigation. Ho accettato l’invito di Nicola savino e credo che in autunno riprenderemo il discorso. Ma non parliamo di nuovo mestiere».

Quindi la tv non l’ha proprio rubata al pallone?
«Da febbraio ho lasciato la carica di ct della Siria perché non si poteva lavorare nella più totale disorganizzazione. Ho avuto qualche promessa in Italia, ma sono fuori dalla lobby calcistica. Non ho amici procuratori, ho sempre evitato i compromessi. C’è chi sa destreggiarsi, io non sono capace. Aspetto e spero».

Proprio nessuno l’ha aiutata?
«Soltanto Bettega, che con me si è dimostrato un vero amico. Mi ha fatto lavorare nella scuola calcio della Juve, mi ha portato al Novara e ora mi sta dando una mano per capire se posso aspirare alla panchina del Ravenna».


La Juve società?
«Tutto tace. Volevano ex campioni e si sono lasciati scappare anche Tardelli. Guardate il Milan: Berlusconi trova sempre un posto agli ex giocatori. Io ho dato a quella maglia tredici anni di carriera, ho accettato di giocare anche quando ero infortunato e rischiavo di spaccarmi per sempre. Si vede che la riconoscenza a Torino non esiste».

Allora, dice lei, meglio cambiare in maniera drastica.
«Se il calcio mi chiude le porte, ne apro altre io. Ho già fatto la seconda voce per le partite trasmesse dal digitale di Mediaset, mi sono divertito con Scorie, ora con grande coraggio, non fisico, perché non ho paura, ma mentale, affronto l’Isola. Servirà anche per ricaricarmi dallo stress di essere qui a Viareggio mentre gli altri sono già in ritiro».


E sappiamo che non finirà tutto con il ritorno dall’Honduras, vero?
«Sì, c’è già un mezzo accordo con la Rai per una presenza fissa alla prossima edizione di Quelli che il calcio. Almeno, in un modo o nell’altro, potrò continuare a parlare del mio grande amore per il pallone».

Di fronte al mar dei Caraibi lotterà per un’altro tipo di vittoria, ma anche per un pugno di riso.
«Non temo l’emozione, la fame sì. Ormai è fatta, spero davvero che sia stata la scelta giusta».

lunedì 21 luglio 2008

Il punto sui concorrenti ufficiali!



Come sempre è Sorrisi e Canzoni a dare le notizie più attendibili e più curiose.

Nell'ultimo numero di Sorrisi, viene pubblicato il cast ufficiale per l'Isola 6.

Confermati i già citati Giucas Casella, Massimo Ciavarro, Veridiana Mallmann, Belen Rodriguez, Leonardo Tumiotto e Giuseppe Lago.

Tra quelli ancora che non erano ufficializzati ci sono Vladimir Luxuria e Antonio Cabrini che invece, faranno parte del cast.

All'ultimo momento hanno, invece, rifiutato Jennifer Rodriguez sostituita da Flavia Vento e Heater Parisi sostituita da Michi Gioia.

Hanno rifiutato l'offerta, invece, Vittorio Sgarbi, Paola Barale, Edoardo Raspelli e Natalia Estrada.

Adesso voglio sentire la vostra opinione su questo cast che doveva essere stellare... ma che di stellare sembra non avere molto.

Di Sarno quasi inviato, Parisi rifiuta... Gioia al suo posto!

NOTIZIA SMENTITA! L'inviato sarà Filippo Magnini!

Alessandro Di Sarno
dovrebbe essere, a quanto pare, l'inviato quindi Stefano Bettarini che sembrava ufficiale andrà alla Talpa oppure a casa sua.

I concorrenti verranno ufficializzati la settimana prossima...
Intanto Heather Parisi all'ultimo minuto dice "no grazie" alla produzione e al suo posto ci dovrebbe essere la scrittrice Michi Gioia, che la settimana passata era stata annunciata come opinionista in studio.


Sorrisi e canzoni