Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

mercoledì 6 gennaio 2010

L’isola dei famosi 7, Sandra Milo spiega perché ha accettato di partecipare

Sandra Milo spiega come mai ha accettato di partecipare alla settima edizione de L’isola dei famosi (fonte Libero):

L’ho deciso da poco convinta di aver preso la giusta decisione. Per me sarà una vacanza, perché non punto alla vittoria … Ma non è nel mio carattere primeggiare sugli altri, è una cosa che mi ha sempre dato tristezza. Il mio obiettivo è vivere qualcosa di straordinario. Come facevano le nostre ave che cercavano la civiltà in ogni piccola scoperta che facevano.

L’attrice, che ha appena finito di girare Happy Family di Gabriele Salvatores, dice subito che non salterà dall’elicottero:




Non mi tufferò. È un problema che ho già fatto presente. Ho pochissime paure che nel tempo ho perso per strada, ma quella di andare sott’acqua non riesco a superarla. Anche quando mi faccio la doccia evito di bagnarmi il viso e se vado in barca scendo dalla scaletta.

La Milo, che si auspica di legare con i compagni d’avventura senza dover litigare con loro, sentirà la mancanza dell’orologio:

L’orologio. Sono una a cui piace sapere sempre che ora è. Dello specchio posso fare a meno. Mi guardo la mattina per vedere se ci sono. E posso fare a meno anche del cibo dal momento che mangio sempre troppo.






mondoreality

martedì 5 gennaio 2010

Isola dei Famosi 7: no di Ivana Trump che divorzia da Rubicondi

Ivana Trump si è finalmente decisa a divorziare da Rossano Rubicondi: la miliardaria americana ha già presentato i documenti necessari al tribunale e si prepara a sciogliere in via definitiva il rapporto con il marito, sposato nell’aprile 2008. Già qualche settimana fa Ivana aveva annunciato la sua intenzione, ora diventata ufficiale stando a quanto racconta Diva e Donna. Inoltre la Trump smentisce la partecipazione all’Isola dei Famosi 7, mentre farà parte del cast di Celebrity Big Brother 2010, il Grande Fratello vip inglese.


Anche il quarto matrimonio di Ivana Trump è andato in frantumi: Diva e Donna pubblica i documenti presentati dai legali della miliardaria americana al Tribunale di New York, presso il quale la Trump ha querelato il marito Rossano Rubicondi per abbandono del tetto coniugale.

La querelante - si legge nei documenti- si è comportata come una moglie corretta, rispettosa e fedele. Ma nel maggio 2008, in assenza di una giusta causa, l’Imputato ha abbandonato il tetto coniugale senza più farvi ritorno. La Querelante chiede sentenza di divorzio definitiva“. I due si erano sposati nell’aprile 2008 e nel settembre dello stesso anno Rossano era partito alla volta dell’Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 6, dove aveva dato inizio a un’ambigua relazione con Belen Rodriguez. In realtà Rossano aveva da tempo una relazione con un’altra donna del jet set americano, la cubana Milu Virno e complice anche il grande successo avuto in Italia non ha più fatto ritorno dalla mogliettina, cercando contratti tv in Italia. Prima è capitato lo sfortunato Cupido con Federica Panicucci (Italia 1), poi ha trovato un ingaggio come inviato speciale nella prossima edizione dell’Isola, alla quale avrebbe dovuto partecipare anche la Trump.

Ma l’enntourage di Ivana smentisce che ci siano contratti in essere con il reality di RaiDue, anzi Ivana parteciperà alla versione vip del Grande Fratello inglese, Celebrity Big Brother 2010. Evidentemente non vuole davvero avere più niente a che fare con l’ex marito e sta cercando nuove prede da conquistare. Amen!







televisionando