Flavia Vento tra i volti piu' o meno conosciuti e Alessandro De Giuseppe tra i decisamente non famosi, sono i primi due ‘nominati' al termine della prima serata della sesta edizione de "L'Isola dei Famosi". Il reality show di Rai Due ha avuto inizio ieri sera con la conduzione di Simona Ventura che sfoggia un nuovo look stile Pel di Carota con i capelli rosso fuoco.
Il programma quest'anno regala agli spettatori diverse novita' tra cui la presenza di alcuni ospiti fissi come Mara Venier e Luca Giurato. L'inviato sull'Isola questa edizione e' l'ex campione olimpico Filippo Magnini.
E già dalla prima puntata è chiaro che la vera anima di questa edizione dell'Isola sara' Vladimiro Guadagno, l'ex deputata Vladimir Luxuria, che con Giucas Casella promette grandi cose.
Attenzione puntata verso la duchessa Michi Gioia e i suoi attegiamenti nei confronti di Flavia Vento, all'ex velina Veridiana Melmann. Sull'isola ci sono anche l'ex campione del mondo di calcio ad Italia '82 Antonio Cabrini e l'attore Massimo Ciavarro e l'ex tronista Giuseppe Lago.
La truppa dei non famosi si è subito tolta la soddisfazione di stracciare la squadra dei ‘vip' nella sfida della settimana, garantendosi la possibilità di poter utilizzare il fuoco per cucinare.
La Voce
Nessun commento:
Posta un commento