E' iniziato il reality show più amato dagli italiani, ieri sera Simona Ventura padrona di casa dell'Isola dei Famosi ha dato il via alla sesta edizione!
Partiamo dal look della mitica Simo, che cambia colore di capelli e adotta un improbabile color carota arancionato, labbra rosso fuoco (come la prova che i concorrenti famosi e non hanno affrontato) e in completo nero tutto luccichii made in Giorgio Armani.
Puntata partita lenta e tranquilla, ma sappiamo bene che in realtà i giochi sull'Isola devono ancora cominciare! Siamo curiosi di vedere all'opera Vladimir Luxuria e Flavia Vento, poco ci aspettiamo da Belen Rodrigez e Veridiana, se non la messa in scena del loro ben di dio di forme in striminziti bikini e hot pants da urlo!
Fisici statuari al maschile quelli di Tumiotto e Magnini che apre la diretta incantando le telespettatrici in slippino - costumino rosso. Opinionisti due recenti scomparsi di casa Rai Mara Venier e Luca Giurato, e se Mara apprezza le forme di Magnini, Giurato si scatena contro i non famosi facendone man bassa!
I personaggi scelti per questa Isola dei Famosi promettono faville, almeno speriamo e molte sorprese non dovrebbero mancare anche dai non famosi, tanto per citarvi il 55enne custode universitario Carlo Capponi che secondo noi ci regalerà delle vere e proprie chicche mediatiche! Insomma a fare la differenza per l'Isola sarà il cast: vip al tramonto, persone in cerca di visibilità mediatica.
Ora non ci resta che seguire le avventure e i litigi (speriamo siano succosi) dei naufraghi dell'Isola!
Nessun commento:
Posta un commento