Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

domenica 27 dicembre 2009

Isola 7 dal 24 febbraio fino al 12 maggio 2010! i primi concorrenti: Pamela Prati, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Nina Senicar e Daniele Battaglia

Dal 24 febbraio fino al 12 maggio 2010, il ritorno de L'isola dei famosi (7) Simona Ventura dice: "Ho veramente corteggiato Gullit perché è un personaggio pazzesco, però per diversi motivi quest'anno non sarà possibile averlo tra i naufraghi. Chissà, magari si decide per la prossima edizione. Mesina è uno che ha espiato tutte le sue colpe, ma non è stato capito il concetto per cui lo volevo. Per quanto riguarda il signor Letizia (il papà di Noemi, ndB), era una mia boutade che qualcuno ha voluto prendere per vera (non ci sarà dunque nessuno dei due, ndB)". Nessuna novità, sul cast. Confermati per ora Pamela Prati, Loredana Lecciso, Claudia Galanti, Nina Senicar, Daniele Battaglia, Ivana Trump (come guest) tra i naufraghi e il suo ex marito Rossano Rubicondi come inviato. In forse Sandra Milo.
La Ventura, infine, si toglie due sassolini dalle scarpe. Nel mirino Belen Rodriguez: "Non l'ho più sentita. E un po' mi dispiace. Se una ha un successo non deve mai dimenticare chi è stato determinante per la sua ascesa e lei dovrebbe farlo con me. Detto questo, viste le tante persone che ho lanciato, dormo benissimo lo stesso"





reality blogosfere

domenica 13 dicembre 2009

Isola 7: Ruud Gullit non sarà nel cast

Sarebbe stato la ciliegina sulla torta. In un cast finalmente all’altezza, lui riusciva ugualmente a distinguersi per professionalità, fama e appeal mediatico. E invece no. E’ ufficiale: Ruud Gullit non parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, in partenza a fine febbraio su RaiDue.

E’ lo stesso ex calciatore a mettere fine alle indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni che lo volevano naufrago con la seguente dichiarazione rilasciata all’Ansa: ”Ho ricevuto la proposta per partecipare a questa tramissione ma hon ho mai pensato neanche per un attimo di prendere parte all’Isola dei famosi”. Parole inequivocabili, queste, che non lasciano spazio ad interpretazioni e ripensamenti. Una conferma, seppur indiretta, arriva in relazione alla partecipazione di Daniele Battaglia, l’altro nome che Sorrisi e Canzoni aveva indicato come papabile concorrente. Si legge, infatti, sulla pagina Facebook dell’amico fraterno Facchinetti un’indicazione più che chiara: “Mio fratello Daniele va all’Isola [...]“.

Conferma di Battaglia a parte, di fatto la defezione di Gullit riapre il toto cast maschile dell’isola. Se, infatti, le naufraghe (Pamela Prati, Loredana Lecciso, Claudia Galanti e una caliente sudamericana) sembrano essere quasi al completo (con nomi tra l’altro assai risonanti), quello maschile è pressocchè sconosciuto e non ha nomi di richiamo (Toni Tammaro). Non ci resta allora che attendere, per scoprire chi saranno gli eredi di Pappalardo, Albano e del neo inviato Rubicondi, uomini che hanno fatto la storia dell’Isola. A Giorgio Gori e Simona Ventura l’onere dell’ardua decisione.








D.Maggio

martedì 8 dicembre 2009

Isola dei Famosi 7, nel cast Daniele Battaglia e Ruud Gullit?

Daniele Battaglia e Ruud Gullit potrebbero essere naufraghi dell’Isola dei Famosi 7: lo annuncia Tv Sorrisi e Canzoni. I due si aggiungerebbero a Pamela Prati, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Sandra Milo e Ivana Trump.
In alto Ruud Gullit a Quelli che il Calcio.




Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh oltre ad essere cantante e conduttore radiofonico, e Ruud Gullit, mitico calciatore del Milan ed ex allenatore dei Los Angeles Galaxy, potrebbero sbarcare in Nicaragua per l’Isola dei Famosi 7. La notizia arriva da Tv Sorrisi e Canzoni, che dà ormai i due vicini alla firma del contratto con la Magnolia.

Il cast della settima edizione dell’Isola prende forma settimana dopo settimana: la partenza è fissata per il 22 febbraio e prima di arrivare al cast definitivo ce ne vorrà di tempo, tra candidature e smentite.
Fa specie vedere, però, un altro figlio dei Pooh nel cast: dopo aver adottato Francesco Facchinetti, portato peraltro alla carriera di conduttore dopo l’ottima esperienza a X Factor, non è che Simona Ventura vuol scommettere su un ‘cuginetto’, nella speranza che le dia le stesse soddisfazioni di Francesco? Lo rivediamo in un’ospitata da Pippo Baudo.




Per quanto riguarda Ruud, invece, è stato recentemente ospite di Simona Ventura a Quelli che il Calcio: e questo è sicuramente indice di un reale interesse della Ventura per il campione olandese.
Staremo a vedere.







televisionando

martedì 1 dicembre 2009

L'Isola dei Famosi 7 sarà in Nicaragua. Con Pamela Prati, Nina Senicar, Ivana Trump, Claudia Galanti e Loredana Lecciso

Arrivano copiosi giorno dopo giorno i rumors sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Dell’intervista alla conduttrice Simona Ventura vi ha già raccontato il nostro Lord Lucas nella quale lei stessa ha dato qualche news in più sul cast femminile e maschile, TvBlog annuncia in anteprima la location: quest’anno il reality show prodotto da Magnolia verrà realizzato in Nicaragua.

Come noto, l’Honduras non era più fattibile a causa del colpo di stato che si era tenuto prima dell’estate quindi la produzione è andata alla ricerca di un nuovo luogo dove ambientare L’Isola. La scelta è dunque ricaduta sul Nicaragua. Ad approdare in Nicaragua, secondo quanto dichiarato dalla Ventura, saranno sicuramente Pamela Prati e molto probabilmente Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Ivana Trump. A questi nomi SuperSimo ha aggiunto anche l’ex compagna di Ezio Greggio e valletta in Veline, Nina Senicar che andrebbe così a rimpinguare un cast che tra i rumors vedrebbe anche Sandra Milo.

Per quanto riguarda gli uomini nomi non ne sono stati fatti: la Ventura parla di uno sportivo figo la cui disciplina non si è mai visto all’Isola (un canoista? un rugbista?) e nulla ha detto sulla possibilità che Cino Tortorella faccia parte del cast, indipendentemente dalla sua malattia. Cino, in maniera alquanto ambigua in un’intervista ad un quotidiano stamane ha dichiarato che “gradirebbe molto partecipare all’Isola se solo lo chiamassero“. Ebbene, siccome sappiamo che qualcuno l’ha chiamato e lui stesso ha già avuto colloqui con la produzione, la sua partecipazione non sarebbe ancora del tutto compromessa.









tvblog

lunedì 30 novembre 2009

Ivana Trump all'Isola dei Famosi 7

Ivana Trump sarà all’Isola dei Famosi 7 come guest star.

Dopo l’annuncio di TvBlog a proposito della partecipazione di Cino Tortorella, è Tv Sorrisi e Canzoni a rimpolpare il (probabile) cast dell’Isola con il nome della miliardaria. La sua partecipazione dovrebbe essere simile, nelle modalità, a quella di Valeria Marini nella scorsa edizione, un’edizione che vide protagonista anche quello che oggi è diventato l’ex marito della Trump, Rossano Rubicondi.

Rubicondi, peraltro, dovrebbe essere l’inviato dall’Isola. Il che chiude un cerchio che era cominciato nella passata edizione, quando Vladimir Luxuria rivelò a tutti il segreto di pulcinella della relazione fra l’allora coniuge Trump e la bellona Belen Rodriguez. Commentando il suo tradimento, Rubicondi dichiarò che si trattava di un pareggio.

Ivana entra così a far parte di un cast perlopiù geriatrico: l’anziano tira, l’ha capito Maria De Filippi, evidentemente l’hanno capito anche all’Isola dei Famosi.







tvblog

Cino Tortorella prossimo naufrago all'Isola dei Famosi 7?

Cino Tortorella prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi. TvBlog annuncia in esclusiva che uno dei prossimi concorrenti del reality show prodotto da Magnolia e condotto da Simona Ventura, potrebbe essere Cino Tortorella. Il noto Mago Zurlì approderebbe così alla corte di Giorgio Gori per un’edizione che con le già confermate Pamela Prati, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e forse Sandra Milo (anche se l’interessata ha smentito), partirà davvero con il botto.

Tortorella ha già affrontato i vari provini e la produzione lo vorrebbe a tutti i costi sull’Isola perchè, oltre che essere indubbiamente un personaggio molto noto al pubblico di tutte le età (quindi un vero famoso all’Isola), è anche conosciuto per essere uno che non le manda a dire e poco avvezzo ai compromessi. Ovvio quindi che un ‘rissoso’ farebbe ampiamenti gioco in un reality show così importante e su cui RaiDue si gioca gran parte della garanzia primaverile.


Quella che però sembrava una partecipazione pressochè certa fino a pochi giorni fa e tenuta celata dalla produzione, ora potrebbe essere messa in discussione: proprio due giorni fa l’ex Mago Zurlì è stato ricoverato d’urgenza per un’ischemia e tutt’ora si trova in convalescenza anche se le sue condizioni sono stabili. Inoltre, da mesi Tortorella è in causa con i Frati dell’Antoniano per la sua esclusione dallo Zecchino D’Oro e non è sicuro che la rete sarebbe così ben disposta ad andare “contro” RaiUno per accaparrarselo all’Isola.

Cosa accadrà? Di certo si sa che Magnolia e gli autori desidererebbero averlo sull’Isola e lui non sarebbe contrario. Anzi. Riuscirà a prevalere la volontà della produzione?





tvblog


sabato 28 novembre 2009

Boom isola 7: Sandra Milo ha dichiarato che non parteciperà mentre Tony Tammaro è confermato

Oggi all'Italia sul Due si è parlato dell'Isola.
Posto ciò che hanno detto, non so se sono notizie vecchie o meno...

- Sandra Milo ha dichiarato che non parteciperà.
- Cicciolina, la sua partecipazione è data al 45%.
- Vieri per partecipare ha chiesto 2 milioni di euro, troppi...Si stanno mettendo d'accordo sul cachet.
- Maldini, non si sa. E' stato visto a cena con la Ventura e soltanto questo ha sollevato degli interrogativi sulla sua partecipazione al programma.
- Cucinotta, non si sa, ma potrebbe.
- Tony Tammaro, cantante neomelodico napoletano, confermato.








lunedì 23 novembre 2009

Sandra Milo all'Isola dei Famosi 7

Sandra Milo sarà una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 7.

Il suo nome va così ad aggiungersi a quello di Loredana Lecciso, Pamela Prati, Claudia Galanti.

La notizia si deve a Sorrisi che uscirà in edicola domani parlandone. Dopo il salto, vi proponiamo un cult della televisione con protagonista proprio Sandra Milo, che di recente è tornata a rilasciare dichiarazioni a proposito della sua relazione con Federico Fellini e che ora, evidentemente, ha deciso di mettersi alla prova in un reality “duro” come l’Isola.




tvblog

domenica 15 novembre 2009

L’isola dei famosi 7: Non più di lunedi, ma Mercoledi 24 Febbraio 2010 la partenza?

Alea yacta est! (o almeno cosi sembra).

Stà volta siamo di nuovo qui per parlare del reality Magnolia riguardo la sua collocazione.

Per fortuna, sembra essere sfumata la possibile partenza de L’Isola Dei Famosi 7 lunedi 22 febbraio 2009.

Perchè per fortuna? Perchè la stessa padrona di casa, Simona Ventura, già lo scorso anno (in cui la sesta edizione del suo reality fù proprio piazzata nella difficilissima serata del lunedi sera contro fiction e Zelig) aveva dimostrato tutto il suo disprezzo per la non giusta collocazione del reality, che poi è uscito indenne dal verdetto auditel e anche, in secondo luogo, perchè al mercoledi il reality può rendere molto più di quel che rende in un’altra serata.

La notizia della partenza ri-ri-spostata a Mercoledi 24 febbraio Maurizio Costanzo e Simona Ventura a Quelli Che Aspettano. _Un Due Tre Blog_prossimo, si è appresa pochi minuti fà durante la trasmissione domenicale della Ventura, Quelli Che Il Calcio, in cui era ospite Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo, in collegamento dal suo Teatro Parioli in Roma, ad un certo punto chiede alla conduttrice quando parte la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, visto che di solito a quest’ora gli altri anni stava per terminare, e la conduttrice risponde:

< <> >

Dopo questa risposta, il re del talk fà finta di non capire e scherza dicendo

< < <> >

La conduttrice risponde anche quello dicendo…

< <> >

Frecciatina dunque ai dirigenti RAI per far partire in un giorno adeguato la settima edizione del reality.
Speriamo che la possibilità del mercoledi si realizzi, perchè il reality avrebbe più spazio vista la concorrenza della Champions (due volte a settimana solamente sino alle 22:30) su Rai Uno.

Chi vivà, vedrà…








http://unduetreblog.wordpress.com/2009/11/...nza/#more-40255

sabato 14 novembre 2009

Graziano Mesina saluta l'Isola dei Famosi

Graziano Mesina non andrà all’Isola dei Famosi 7. Dopo il tira e molla e le polemiche, l’indiscrezione la batte l’AGI, che sostiene che sarebbe saltato il colloquio preliminare del 17 novembre. Finita la necessità di bagarre in concomitanza del lancio del Grande Fratello, si ritorna dunque sui propri passi?

Ecco come commenta la cosa Mesina:

Credo che dopo tutte le polemiche che ci sono state non mi prenderanno all’Isola dei Famosi. Si vede che si spaventano facilmente. Spaventarsi per due polemiche di un politico… Ancora a me non hanno comunicato nulla, ma credo che l’orientamento sia quello. In linea di massima però non mi interessa tanto andare là. E ci sarei andato solo se non ci fosse stato tutto questo bordello di polemiche. In ogni caso non li ho cercati io, ma sono loro che hanno cercato me.







tvblog

martedì 10 novembre 2009

Loredana Lecciso naufraga de L'isola dei famosi 7. Lola Ponce no

Loredana Lecciso è uno di quei nomi per anni accostati a L’isola dei famosi senza che di fatto se ne facesse poi nulla. Questa volta, stando a quanto afferma il settimanale Diva e Donna - e anticipato qualche giorno fa a Verissimo da Alfonso Signorini -, tra la show-girl (?) e la produzione del reality sembra che ci sia davvero un accordo e la conferma arriva direttamente dalla Lecciso, che afferma:

Vado al reality di Simona Ventura per lanciarmi in un nuovo futuro. Sono un’incosciente, non so nemmeno nuotare tanto bene

Insomma, Loredana Lecciso cercherà di rimanere a galla sia professionalmente che nel senso letterale del termine. La sua carriera - chiamiamola così - è infatti ferma da qualche anno, nonostante alcune ospitate nei classici salotti pomeridiani della nostra tv, ma nulla di quanto fatto nell’ultimo periodo l’ha portata agli onori della cronaca. Loredana tornerà nel programma di RaiDue dopo esserne stata “ospite inattesa” in occasione della partecipazione al reality dell’ex marito Al Bano. Come non ricordare infatti la rottura in diretta tra i due?

Ma per un concorrente sicuro, ce n’è uno che invece nega la propria partecipazione: è Lola Ponce, che tramite il suo ufficio stampa smentisce le indiscrezioni apparse sulla stampa e sul web, definendole “prive di fondamento”. E lei non ha certo bisogno di essere rilanciata, visto che la sua carriera sta andando a gonfie vele sia in Italia che in Argentina, il suo paese natale. Chi se la sognava in costumini succinti, dovrà per ora accontentarsi del suo calendario.







tvblog

martedì 3 novembre 2009

Isola 7: Rossano inviato, Patrick e Nina concorrenti

Rossano Rubicondi tornerà sul 'luogo del delitto', quell'Isola dei Famosi costata un divorzio e la rottura del fidanzamento tra Belen Rodriguez e Marco Borriello.

Simona Ventura, svela in anteprima GossipNews, lo avrebbe scelto come inviato per la settima edizione del reality, al via a febbraio del prossimo anno.

Ed è sempre GossipNews a fare per la prima volta i nomi di altri due papabili concorrenti pronti a naufragare sulle spiaggie dell'America Centrale (non più in Honduras, però, oggetto di un recente colpo di Stato che ha messo in fuga anche la produzione della Magnolia). Si tratta dell'ex gieffino Patrick Ray Pugliese e della showgirl croata Nina Senicar, ex di Ezio Greggio.

I nomi di Patrick e Nina si aggiungerebbero così a quelli, ormai certi, di Pamela Prati, Claudia Galanti, Gianmarco Pozzecco e Graziano Mesina, ex bandito con 40 anni di galera alle spalle. Il resto del cast è invece in via di definizione, ma tra i nomi circolati nelle ultime settimane ci sono quelli di Nadia Cassini, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Giulio Berruti, Loredana Bertè, Lola Ponce, l'ex tronista passato al porno Fernando Vitale, la ballerina di 'Amici' Susy Fuccillo, il pugile Vincenzo Cantatore, l'ex diva del porno Ilona Staler, Ruud Gullit e, dulcis in fundo, la stessa Ivana Trump, già protagonista 'a distanza' lo scorso anno.







gossip news

domenica 1 novembre 2009

Isola 7 parte il 22 Febbraio! parola di Simona Ventura che ufficializza

Simona Ventura, nella puntata di Quelli che il Calcio del 01/11/09, di oggi, ha confermato la data di inizio della settima edizione dell’ISola dei Famosi. In una intervista in compagnia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (modello tappetino per richiedere un ritorno sull’Isola), la presentatrice di Chivasso ha infatti finalmente posto fine a questa sorta di tormentone. Molte erano state le voci che avevano giustificato questo slittamento.

Alcuni pensavano ad una mossa necessaria, per una eventuale coo-partecipazione di Simona Ventura con… il Sanremo 2010 di Antonella Clerici, alcuni, forse più pragmatici, hanno forse strizzato l’occhio alle condizioni meteorologiche, onde evitare che i naufraghi siano rintanati nel sotto tenda per tutta la durata del reality.

In ogni caso, l’Isola dei Famosi 7 torna, e torna ovviamente su RaiDue, dal 22 Febbraio. Abbiate pazienza!





http://scavicchialanotizia.wordpress.com/2009/11/01/isola-dei-famosi-7-dal-22-febbraio-parola-di-simona-ventura-che-ufficializza/#more-4721

mercoledì 28 ottobre 2009

Isola dei famosi 7: Emanuele Filiberto di Savoia inviato ufficiale.

Dopo la notizia di ieri su Graziano Mesina nuovo concorrente de L’Isola Dei Famosi 7 ora arriva un’altra notizia ufficiale (anche questa preceduta da vari rumors smentiti e non)

Emanuele Filiberto di Savoia sarà l’inviato della settima edizione del reality show griffato Magnolia.

E’ lo stesso “showman” a rivelarlo al settimanale, ormai diventato, “gazzettino dell’Isola Dei Famosi 7″, Diva & Donna di SilvIsola Dei Famosi 7 logo. _Un Due Tre Blog_ana Jacobini:

“ Da gennaio condurrò un talk di Bibi Ballandi sulla storia d’Italia. Sarò in tv dal 13 gennaio (L’isola dei famosi 22 febbraio) per cinque mercoledì “




Ecco dunque che, dopo l’impegno per 5 mercoledi con il talk di Bibi Ballandi, il principe sbarcherà alla corte di Simona Ventura il 22 Febbraio 2009 (sempre che la data non cambi di nuovo).


Una cosa è certa, si prevede un’edizione de L’Isola Dei Famosi scoppiettante!







http://unduetreblog.wordpress.com/2009/10/...ale/#more-37100

martedì 27 ottobre 2009

Graziano Mesina all'Isola dei famosi: ha accettato l'invito

Non era una boutade: L’ex bandito sbarcherà davvero in un reality show. L’Isola dei famosi ha seriamente proposto a Graziano Mesina, primula rossa del banditismo sardo, di far parte del cast di naufraghi e lui ha accettato, rivendicando la sua libertà di farlo al settimanale Oggi:

“Perché non potrei partecipare a un reality? Mi è stato proposto e io ho accettato, ma per la mia partecipazione occorre limare ancora alcuni particolari. Nella mia vita ho visto l’inferno, per me il reality sarà una passeggiata”.

Aggiunge a Diva e donna:

“Certo che mi piacerebbe partecipare all’Isola dei famosi. Ho 67 anni e 40 li ho passati in galera. Io non ho vissuto. Ecco perché qualche settimana ai Caraibi non mi dispiacerebbe. Ma questa vicenda mi ha già rattristato e indignato visto che alcuni parlamentari hanno definito scandalosa e immorale la partecipazione a un reality della Tv di Stato di un ex ergastolano”.



Insomma, il confine che tutti temevamo si oltrepassasse sta per essere pericolosamente valicato. E verrebbe da chiedere, a Simona Ventura, se ancora una volta non stia peccando di incoerenza. Quando fu accostato il nome di Fabrizio Corona all’Isola dichiarò di non accettare criminali o pregiudicati e, anche a proposito di casi mediatici, si è sempre mostrata intransigente, dicendo no all’ipotesi Noemi Letizia.

Passi la riabilitazione di Cristiano Malgioglio, ma cosa comporterà rilanciare Mesina nei salotti della tv pomeridiana?






tvblog

sabato 24 ottobre 2009

Isola 7: Nadia Cassini possibile naufraga, Graziano Mesina nega contatti con Magnolia

Nadia Cassini potrebbe essere una delle prossime concorrenti de L’isola dei famosi: l’attrice della commedia erotica all’italiana anni settanta ha dichiarato a Chi di essere stata contattata e ha aggiunto:

Sarebbe la mia rinascita professionale e una rivincita sulla vita. Sono stata a lungo alcolizzata, ma ora che ne sono uscita vorrei che la mia vita ricominciasse proprio dall’Italia, dove è iniziata la mia carriera.

Per quanto riguarda Graziano Mesina a L’isola, il rumor che potrebbe rimanere tale: il diretto interessato smentisce ogni qualsiasi contatto con Magnolia (che invece continua a non dichiarare nulla):



Nessuno mi ha ancora ufficialmente contattato, ma se dovessi partecipare a L’isola dei famosi non vorrei trovarmi nelle sabbie mobili o in mezzo ai serpenti … Ho letto anch’io la notizia sui giornali, ma per ora non c’è niente. Se mi chiameranno vedremo. Devo fare alcune valutazioni sia sul posto dove si svolgerà la trasmissione sia sul senso della mia eventuale partecipazione.

Concludiamo con una novità sul regolamento: chi abbandonerà il reality non verrà invitato in trasmissione e riceverà il 70% in meno del cachet concordato. Naufraghi avvisati.






mondoreality

giovedì 15 ottobre 2009

L'Isola dei famosi slitta a Febbraio 2010








Non c’è pace per i reality italiani, che si fanno sempre più desiderare. Per una Tribù che non parte, un serale di Amici presumibilmente posticipato da metà febbraio a maggio e un Grande Fratello no limits che non ha più giocato d’anticipo, partendo regolarmente lunedì 26 ottobre, è tempo di “smottamenti” anche per L’Isola dei famosi. L’attesissima settima edizione dello show di Simona Ventura, già “fermo” per un anno, arriva il 22 febbraio (fonte Spicca Ciance di Vanity Fair). Questo consentirebbe (o avrebbe consentito?) alla presentatrice di fare un pensierino a Sanremo 2010, che inizialmente Antonella Clerici voleva co-condurre con lei per un’edizione tutta al femminile. Magari SuperSimo andrà a farle compagnia per una delle puntate?

A decidere il suo rinvio, nonostante non sia più direttore di RaiDue ma vicedirettore generale della Rai, è stato Antonio Marano, adducendo a pretesto “questioni strategiche”. In realtà è prevedibile che L’Isola sia stata ritenuta “sprecata” in un mese come gennaio, che vede la tv di stato fuori garanzia. Nello stesso mese, invece, RaiUno potrà testare fiction o programmi che fidelizzino gradualmente il pubblico, come è accaduto l’anno scorso per Dimmi la verità e Tutti pazzi per amore, così che il periodo di garanzia dell’ammiraglia parta con programmi già consolidati. Che L’Isola potesse offuscare la fiction Rai, come ha dimostrato la sua vantaggiosa assenza quest’anno al lunedì?

Il 22 febbraio è di lunedì, ragion per cui l’Isola non intende cambiare serata di collocazione rispetto alla scorsa edizione. E il lunedì sera, nei prossimi cinque mesi, sarà appannaggio del Grande Fratello. Il reality di Canale 5 sarà concluso prima di quella data o ci prepariamo a uno scontro di titani? Questo cambio di collocazione sta decisamente destabilizzando gli equilibri di palinsesto delle ultime stagioni televisive, visto che l’Isola rischia addirittura di scontrarsi - per la prima volta - con un competitor come Amici, se Mediaset volesse giocare pesante.



Intanto i rumors sul cast vedono Emanuele Filiberto in lizza, ma come inviato su espressa preferenza di Simona Ventura. Il principe di Savoia ha, invece, sempre dichiarato di preferire mettersi in gioco come concorrente. Partire per l’Isola significherebbe per lui rinunciare alla conduzione già affidatagli di Manuale d’amore, il nuovo date show, in prime time da gennaio, sempre su RaiDue. Che riesca a finirlo prima della partenza del vip show?

Tra i concorrenti vip Di Più Tv dà per papabile Fernando Vitale, discusso ex tronista di Uomini e Donne datosi ai film porno. Tra i nip, invece, Gabriele Parpiglia di Chi ha fatto il nome di Giorgia Pagliacci, ospite a Domenica Cinque per essere stata paparazzata in dolci effusioni con Alessandro Preziosi (a quanto pare già perdonato per il “tradimento” dalla compagna Vittoria Puccini). La “rovinafamiglie” avrebbe partecipato ai provini prima di diventare famosa per il gossip in questione. Che la trattativa salti o rischiamo di vederla promossa a vip a tempo di record?





UPDATE: L’ufficio stampa dell’Isola dei famosi smentisce le voci diffuse da vari organi di stampa, che TvBlog si è limitato solo a riportare con tutti i punti interrogativi del caso. Quanto alla data di inizio del 22 febbraio, resta verosimile ma non ancora ufficiale.




tvblog

giovedì 8 ottobre 2009

Isola dei Famosi 7, Toto Cutugno e Bobo Vieri non parteciperanno

Toto Cutugno smentisce il rumor sulla sua partecipazione alla settima edizione dell’Isola dei Famosi: non sarà nel cast del reality di Simona Ventura.






Toto Cutugno si serve del suo sito internet ufficiale per smentire la voce circolata nei giorni scorsi, che lo vedeva nel cast dell’Isola dei Famosi 7, in partenza il 13 gennaio 2010.
In questi tempi di toto-concorrenti è difficile districarsi tra bufale e anticipazioni concrete: indicare il vip di turno deciso a ‘morire’ di fame sulle spiagge più ‘remote’ del mondo è un gioco divertente, che permette anche di stilare una lista dei ‘desiderata’, dei personaggi che ci piacerebbe vedere nel reality si RaiDue.








Anche Christian Vieri non parteciperà a L’isola dei famosi 7. L’indiscrezione pubblicata da Oggi è stata smentita dal suo legale, l’avvocato Danilo Buongiorno con una nota:

Il sig. Vieri non parteciperà al programma dell’Isola dei Famosi 7, non ha mai trattato in tale senso con nessuno e non ha mai espresso la volonta di partecipare ad alcun reality. La notizia è falsa. Si diffida chi di competenza dalla pubblicazione e/o divulgazione di fatti e circostanze inveritiere attinenti il sig. Christian Vieri.








televisionando/mondoreality

martedì 29 settembre 2009

Isola 7: Rossano Rubicondi inviato e Ivana Trump concorrente?

Sembra ormai che il mondo del gossip non possa fare a meno di loro: Ivana, Rossano e Antonio, che così elencati sembrerebbero i personaggi di una qualsiasi commedia all’italiana, e forse a ben guardare lo sono.

Cerchiamo di ricapitolare l’intricata trama. Lei è la ricca Ivana Trump, il cui matrimonio con Rossano Rubicondi sembra essere un’eterna incognita. Dalle presunte richieste di separazione in seguito al quasi-flirt del marito con la bella Belen sull’Isola dei Famosi, alle più recenti dichiarazioni a Pomeriggio Cinque, stando alle quali l’amore continuerebbe tranquillo. Se non fosse per un piccolo particolare, quella liaison attribuita alla bionda signora, che la vorrebbe fidanzata con il nostro Er Mutanda, Antonio Zequila, che, come il Rubicondi, sull’Isola che rinverdisce la popolarità c’è già stato. Ma se il triangolo non vi basta, sappiate che di recente è spuntata al centro della querelle anche una certa Claudia Poli, che gli amanti del gossip credevano essere la moglie di Zequila e che invece ha tenuto a specificare che il matrimonio fra lei e il bell’Antonio non è stato altro che una trovata pubblitaria. Come pure la storia con la Trump.

E’ tutta pubblicità, perché Antonio vuole tornare a fare televisione e usa ogni mezzo per riuscirci” – ha sparato a zero la Poli – “Non fa tv da due anni, secondo me ha messo in piedi tutto questo per farsi pubblicità e ci è riuscito. Per questo non credo che sia innamorato di Ivana“. Se anche voi vi state chiedendo quando Zequila abbia fatto tv, e se anche voi non siete in vena di inerpicarvi in discussioni su quanto una partecipazione ad un reality, con conseguenti ospitate, possa dirsi “fare tv“, vi basti sapere che di Ivana e Company ne avremo ancora a lungo.

Stando a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la Trump sarebbe pronta a seguire le orme dei suoi due boyfriends, per sbarcare sull’Isola più famosa del tubo catodico. E se vi sembra difficile immaginarla in mezzo alle palme senza almeno uno dei suoi aitanti compagni di gossip, non disperate; le stesse voci insistenti che vorrebbero la signora pronta a calarsi da un elicottero per entrare nel cuore degli italiani, sono pronte a giurare che Rossano Rubicondi sarebbe disposto a tornare sul luogo del delitto. Questa volta in vesti diverse.

Sembra, infatti, che Rossano sia in pole per il posto di inviato della prossima edizione dell’Isola, e stando alla fiducia riposta dalla Mona nazionale nell’ex-naufrago, già inviato per Quelli Che, poi approdato a Mediaset per la parentesi, non proprio felice, di Cupido, l’ipotesi non sarebbe da scartare. Quel che è certo è che fra corsi e ricorsi, c’è il rischio di trovarsi il triangolo del gossip nostrano anche sull’isola. Perchè ormai è chiaro: chi di Isola ferisce…




Update: Nel cast forse anche Emanuele Filiberto di Savoia che, dopo l'annullamento de La tribù-Missione India su Canale 5, potrebbe però dare l'ok alla produzione Magnolia nel ruolo però di isolano. Almeno secondo il settimanale Diva&Donna, che confermerebbe il desiderio di visibilità mediatica e di reality per il principe. Tra i candidati anche Maurizio Uzzi, ex bodyguard di Michelle Hunziker ed ex fidanzato di Melita Toniolo: un "curriculum" perfetto per essere "scritturato".








Davide Maggio

domenica 20 settembre 2009

L'Isola dei Famosi 7 dal 13 gennaio su RaiDue (con Toto Cutugno?).

Quel che più conta è iniziare il countdown dell’Isola dei Famosi 7, l’evento più atteso della programmazione annuale di RaiDue oltre che della stagione tv di SuperSimo. Oggi la conduttrice ha confermato che il programma partirà mercoledì 13 gennaio, praticamente ancora fuori garanzia. Un grosso spreco, se si pensa ai numeri che fa questo reality sin dalla prima puntata. Infatti in molti auspicavano il suo debutto a metà febbraio, così da consentire alla Ventura di affiancare per almeno una puntata Antonella Clerici al Festival di Sanremo. Nella puntata odierna di Quelli che il calcio Simona ha dato vita a un vero e proprio Isola Story, che vede il reality già imporsi sui contenuti del contenitore sportivo. Alle immagini della prima storica edizione sono seguiti, in anteprima, i provini di alcuni nip in corsa per la prossima. E intanto Spicca Ciance su Vanity Fair annuncia un grosso nome tra i papabili vip, che finora non era mai stato tirato in ballo. Si tratta del mitico Toto Cutugno, l’italiano per eccellenza in grado di portare grande lustro al cast.








tvblog

sabato 5 settembre 2009

Isola 7: rumors e news sul cast. Crederci sempre, esserne sicuri mai!!!

Ed eccoci ritornati a parlare della nostra Isola dei Famosi 7, il reality di Simona Ventura che, da gennaio, tornerà su RaiDue per la settima edizione. Noi di Scavicchia la Notizia ci stiamo divertendo ad esprimere la nostra opinione su chi, ognuno di noi, gradirebbe vedere sbarcare sulla nuova location del reality prodotto da Magnolia, ma nel frattempo cominciano a giungere i nuovi rumors riguardanti i papabili concorrenti, che si andrebbero ad affiancare a Pamela Prati e Claudia Galanti, già sicure naufraghe sulla prossima Isola dei Famosi 7. Nel frattempo, ancora non è noto alcun nome riguardante l’inviato, ma una grande novità avvolge l’intera produzione. Nel caso di “abbandono della trasmissione”, SuperSimo ha ottenuto e formalizzato quanto voleva: nessuna ospitata in trasmissione (con grande perdita di visibilità) e un taglio al cachet di ben il 70%. Vediamo ora cosa succede.



Tornando ai concorrenti, a quanto pare, la produzione sta seriamente pensando ai nomi di Giammarco Pozzecco, il comico Dado (spesso presente nelle trasmissioni in compagnia di Carlo Conti), e di…Loredana Bertè, che proprio di recente chiese l’arruolamento in un reality per raccimolare un pò di soldini, Lola Ponce e l’ex concorrente ballerina di Amici, molto quotata nel nostro sondaggio, Susy Fuccillo, nota, oltre che per il ballo, per l’eterno scontro con Alessandra Celentano.

Insomma, per quanto l’Isola dei Famosi 7 possa apparire lontana, qualcosa si sta muovendo. E proprio per questo motivo Simona Ventura ha voluto rinunciare ad X-Factor. Avere tempo e modo di organizzare una grande Isola. Ci riuscirà?






http://scavicchialanotizia.wordpress.com/2...-mai/#more-1465

venerdì 4 settembre 2009

L'isola dei famosi 7, Simona Ventura sogna Berlusconi. Sicure Claudia Galanti e Pamela Prati, rispuntano Loredana Lecciso e Paris Hilton

Silvio Berlusconi fra i concorrenti de L'isola dei famosi (voto: 7). Questo il desiderio espresso dalla conduttrice del reality show Simona Ventura (7). In collegamento telefonico dalla Mostra del Cinema di Venezia con la trasmissione di Radio2 Un giorno da pecora, la Ventura ha così risposto a una domanda dei conduttori: "Chi vorrei tra i politici per la prossima edizione? Beh, anzitutto il premier".
Chiamata poi a pronunciarsi su una serie di indiscrezioni, ha di fatto confermato la partecipazione all'edizione numero sette del reality di Claudia Galanti (che si è già assicurata il calendario di un mensile che pubblicherà i dodici scatti hot quando la bella paraguaiana uscirà dal reality), replicato con "fuochino" al nome di Pamela Prati (il contratto è già stato firmato), con "acqua" a quello di Cicciolina e con una sonora risata a quello di Monsignor Milingo.
Ma tra i papabili rispunta anche Loredana Lecciso. Nei prossimi giorni, secondo Chi, potrebbero esserci incontri decisivi. "Ricordo quando portai con me all'Isola mia figlia Romina jr. - ricorda Al Bano Carrisi - Sulla carta, volando con la fantasia, sembrava un'esperienza bellissima. Ma poi, giunti sul luogo, la fame, la presenza di animali, il rapporto con gli altri concorrenti e le condizioni di sopravvivenza si rivelarono difficili per entrambi. Io, per i primi tre giorni, mi sono chiesto 'Ma chi me l'ha fatto fare?'. Poi mi sono detto 'Questo non è l'Al Bano che conosco io'. E sono venuto fuori bene. Loredana? Se le piace l'idea deve andare, altrimenti è meglio di no".
E, intanto, Paris Hilton "minaccia" a Diva & Donna: "Mi è stato proposto un reality italiano molto importante, la cosa sembra interessante". Per le sue tasche e per chi spera così di impennare gli ascolti...








r.blogosfere

mercoledì 2 settembre 2009

Claudia Galanti all'Isola dei Famosi 7. Con lei e la Prati anche Paris Hilton?

Era tra le più papabili, ora è una presenza confermata: Claudia Galanti sbarcherà sull’Isola dei Famosi 7. Come annunciato dal settimanale Chi, la showgirl già di casa a RaiDue ha firmato per partecipare al reality di Simona Ventura, di ritorno non prima di gennaio 2010, che aspetta l’inizio della Tribù di Paola Perego per non dichiarare i grandi assi nelle manica.

Claudia Galanti, insieme a Pamela Prati, è una dei pochi concorrenti ufficializzati della prossima edizione. E il suo contratto prevede persino il calendario garantito di un mensile, che pubblicherà i dodici scatti hot quando la bella Claudia uscirà dal reality. Della serie, potrebbe restare solo una settimana ma si è già “assicurata”, con calendario bell’e pronto in contemporanea alla sua avventura.

La neo-naufraga, di origini paraguaiane, nasce modella di professione ma si è poi imposta come prezzemolina “a reti unificate”. Due stagioni televisive fa l’abbiamo vista fare la valletta a Stranamore, mentre al termine di X Factor recitava il ruolo (azzeccatissimo) della “pupa” di Ariedo Quadrielli (alias Dj Angelo) a Scorie, affiancata da una collega altrettanto “pompata”: l’ex isolana mozzafiato Debora Salvalaggio.

La Galanti sa far di visibilità tv: non a caso, a seguirne gli esordi è stato l’agente Lele Mora, discusso agente di starlette rampanti. Peccato che Claudia non compaia più nel suo book di artisti, forse perché negli ultimi anni la Ventura non ammette più “lelemoriani” tra i suoi naufraghi.



Non ci stupiamo che tra i suoi amorazzi degni di nota vanti una liason con Salvatore Angelucci, ex-tronista della sua stessa agenzia. In più, è certificata la propensione di Claudia per i calciatori, nonostante lei neghi addirittura di conoscerli prima di flirtarci. L’ultimo gossip della lista l’ha vista nell’occhio del ciclone per aver fatto perdere la testa al noto calciatore Pippo Inzaghi.

Ma la sua storia più “importante” è stata quella con Stefano Ricucci, con cui stava quasi per convolare a nozze. Tra i due è finita a un passo dal matrimonio, la scorsa estate, e lui si è subito consolato tra le braccia di un’altra reduce da Scorie, la Salvalaggio appunto, a sua volta ex isolana. Il mondo dell’Isola è proprio piccolo, eh?

Altro rumor bomba del giorno, quello che vedrebbe tra i naufraghi italiani un acquisto internazionale di lusso. Stiamo parlando nientemeno che di Paris Hilton, la starlette più famosa del globo. Ad anticiparlo il settimanale Diva e Donna, con tanto di dichiarazione choc della diretta interessata:

“Mi è stato proposto un reality italiano molto importante, la cosa sembra interessante”.

Una cosa è certa: con la regina del gossip sul reality più famoso della tv non ce ne sarebbe più per nessuno. Salvo restare perplessi perché Paris non spiccica una parola di italiano.







tvblog


martedì 18 agosto 2009

L'Isola dei Famosi 7 - Pamela Prati è la prima concorrente certa

Pamela Prati è la prima naufraga ufficiale della settima edizione dell’Isola dei Famosi, pronta a salpare a gennaio 2010 sempre su RaiDue. Non che fosse una sorpresa, visto che la sua partecipazione era stata già preannunciata nel Galà della sesta edizione dalla conduttrice Simona Ventura. Quest’ultima ha iniziato a corteggiare la soubrette invitandola in studio sul finire della scorsa edizione, sino ad aggiudicarsela come concorrente della prossima.

Di certo la Prati darà più soddisfazione che come opinionista, visto che in quest’ultimo ruolo si è sempre rivelata buonista e inutile. L’abbiamo vista passare dalla giuria di Reality Circus a quella di Parenti Talenti senza troppe emozioni, ma il vero lato trash della Pamelona nazionale è emerso in ben altre occasioni. Nel bagno nella nutella in una sagra paesana di qualche estate fa, ad esempio. Ma soprattutto al Ristorante di Antonella Clerici, in cui è stata squalificata per cattiva condotta dopo poche puntate, con tanto di corteo delle fan accorse con gli striscioni.

In un’intervista a Diva e Donna l’ex primadonna del Bagaglino vuota definitivamente il sacco:

“Ho accettato la sfida della Ventura: a gennaio mi vedrete a ‘L’Isola dei famosi. Simona sta riunendo un cast pazzesco. Giorgio Gori continuava a propormi questo reality, gli ho detto una sfilza di no. Ora ho accettato”.


Nel prossimo futuro professionale della Prati sono previste le riprese della fiction Non smettere di sognare, che verrà presto girata sulla scorta del successo del numero zero. La Prati aveva recitato la parte di una produttrice in un cameo.






tvblog


domenica 2 agosto 2009

Noemi e il padre Elio insieme all’Isola dei Famosi 7? Magnolia smentisce

E’ sicuramente una notizia che farà discutere, e molto. Secondo quanto anticipa Leggo, infatti, Noemi Letizia (la diciottenne più famosa del momento) sarebbe finita in un’agenzia tra le più importanti d’Italia, che vorrebbe lanciarla definitivamente nel mondo dello spettacolo, magari grazie ad un reality show.

“Il suo curriculum sarebbe infatti finito sulla scrivania di una delle agenzie di talent più importante d’Italia, la stessa che promuove artisti del calibro di Katia Ricciarelli e giovani come Micaela Ramazzotti, che in questi giorni starebbe vagliando la possibilità di ‘mettere nel giro’ la Letizia per proporla ‘a un reality che non sia di Mediaset, sarebbe perfetta per L’Isola dei famosi“. Così “Leggo” ha svelato la notizia. Ma a quanto pare Noemi dovrebbe naufragare in compagnia: quella del papà Elio Letizia. Vedremo se si tratta della solita bufala oppure no.






http://notizietv.wordpress.com/2009/07/20/...si-7/#more-4286

lunedì 13 luglio 2009

L'isola dei famosi 7: addio a Cayo Cochinos, c'è il colpo di stato. La Magnolia alla ricerca di una nuova location in Centro America

In Honduras è in atto un colpo di Stato e dunque non ci sono più le condizioni per garantire a L’Isola dei Famosi 7 l’assistenza e la stabilità necessarie per affrontare un programma lungo e impegnativo. Ad oggi, questa è l’unica certezza della prossima edizione del reality di RaiDue condotto da Simona Ventura. Ma quale sarà la prossima location? E presto per dirlo, considerato che come ha dichiarato Carlo Previati, produttore esecutivo di Magnolia a Dipiù (nr.29):

Abbiamo fatto numerosi sopralluoghi in vari paesi, ma ancora non abbiamo preso una decisione definitiva. Anche perchè non è facile trovare una location che risponda a tutte le nostre esigenze. Occorre un luogo che non sia accessibile a chiunque (non possiamo avere turisti che sbarcano sull’isola) ma non troppo lontano dalle coste. Insomma è abbastanza complicato.

Qualche mese fa Tvblog annunciava che sarebbe stato lasciato l’Honduras a favore della splendida isola di Fernando De Noronha in Brasile, per la scadenza dei tre anni di contratto. Ma chiarisce Previati:

Non avevamo deciso ancora di abbandonare l’Honduras. A dire il vero stavamo già pensando da tempo di trovare una nuova location, un nuovo luogo dove far naufragare i “famosi”. Dopo tre anni sentivamo il bisogno di cambiare. Del resto, anche da Santo Domingo, la prima sede de L’Isola, ce ne siamno andati dopo tre anni. Il colpo di Stato ci ha dato la spinta devcisiva al cambiamento



La zona geografica di interesse resta comunque il caldo Centro America o i Caraibi con un occhio alla situazione politica. Spiega Previati:

Non possiamo rischiare di far ritrovare i prossimi naufraghi nel bel mezzo di una guerra civile. Da questo punto di vista, devo dire, che avevamo scelto l’Honduras, all’epoca, (tre anni fa Ndr) anche perché sembrava uno dei Paesi politicamente più stabilidi quella zona e infatti in tre anni non abbiamo mai avuto un problema. Per questo sapere del golpe militare è stato come un fulmine a ciel sereno.

Intanto, non è neanche stato chiarito se questa situazione di emergenza, monitorata da almeno 20 giorni dalla Magnolia, possa far slittare l’inizio del programma o se indipendentemente dalla location questo possa seguire il suo iter. I chilometri di cavi elettrici e televisivi installati tre anni fa a Cayo Cochinos resteranno inuitilizzati in quelle acque? Di certo un simile apparato dovrà essere strutturato e molto velocememte in una nuova isola. Quanti giorni di lavoro ci vorranno? Ci sarà abbastanza tempo per organizzare il tutto? La logistica ce la farà? Intanto la produzione si sta guardando intorno: Guatemala, Costa Rica, Panama, Brasile, Argentina, quale sarà la prossima location?






tvblog

sabato 11 luglio 2009

Milly: "Sarò la regina dell'Isola"

Milly: "Sarò la regina dell'Isola"
D'Abbraccio svela i suoi sogni a Tgcom
E' impegnata in giro per l'Italia con "Erotica Tour Millenium". La tappa a Marghera è stata traballante perché il Sindaco di Venezia Cacciari voleva negare lo spazio. "E' stato un caso politico tutto si è sistemato grazie al Tar- dice Milly D'Abbraccio a Tgcom -. Cacciari però è un bell'uomo e intelligente". Proiettata sui reality: "Ventura chiamami!", la regina dell'hard pensa al nuovo film. I fan stiano tranquilli è "felicemente fidanzata".


Giunonica, alta ed è assolutamente impossibile non notarla ad ogni suo passaggio, ne sanno qualcosa sia gli uomini che le donne, come assicura la diretta interessata. E' popolarissima in tv ma anche sul Web ("sono popolare è vero cioè attaccata proprio al popolo"). Milly è la regina incontrastata di "Erotica Tour Millenium" a Marghera dal 9 al 12 luglio. Una tappa alquanto 'movimentata'.

Milly, perché tutto questo trambusto per "Erotica Tour Millenium" a Marghera?
Ma è stato solo un caso politico per mettere zizzania. Le autorizzazioni c'erano ma il Sindaco Cacciari a quanto pare, che io ritengo un bell'uomo e molto interessante culturalmente, ma a quanto pare ha messo il veto perché 'può attrarre numeroso pubblico e che, per l’attiva partecipazione degli spettatori, era inevitabile la rimozione dei freni inibitori'. Ma io non capisco cosa c'entriamo noi con quello che la gente fa dopo aver partecipato ai nostri show. Comunque il Tar ha respinto tutto e si va avanti.

Cosa auspichi?
Che anche in Italia come in tutti gli altri paesi del mondo si facciano i 'quartieri a luci rosse'. Ma si sa, in Italia non si può perché c'è la Chiesa...Ma se non ci fosse la Chiesa non esisterebbe la pornografia, quindi direi che le cose vanno di pari passo.

Come sarà la tua estate?
Caldissima e impegnata con "Erotica Tour Millenium" che sbarcherà anche nel Lazio, in Calabria, in Sicilia. E poi serate varie in discoteca. Insomma lavorerò fino a ottobre. Ammetto anche che mi piacerebbe moltissimo partecipare ad un reality. Anzi sai che ti dico? Lancio proprio un appello 'Simona Ventura o Paola Perego prendetemi!!!'.

Perché dovrebbero scegliere te?
Perché sono me stessa sempre e penso di avere una storia alle spalle importante. Ho tracciato una strada in questo mondo dell'hard e ho combattutto contro la mentalità bigotta. E solo ultimamente l'atteggiamento nei confronti dell'erotismo è elastico. Poi non voglio svelare tutti e ora i miei segreti di donna (ride, ndr). Scherzi a parte, sono anche una mamma felice di due bei ragazzi...



tg com

sabato 4 luglio 2009

Cristina Buccino verso L’Isola 7?

Cristina Buccino sarà una concorrente della settima edizione de L’Isola dei famosi? Potrebbe essere, sempre che riesca a farsi selezionare dalla produzione del reality, cosa possibile, visto il suo status di showgirl emergente che vuole spiccare il volo e soprattutto se riuscirà a convincere Claudio D’Alessio, il suo fidanzato.

Ebbene sì: secondo quanto riferisce Leggo, la ragazza, giunta ad un passo da diventare la velina mora di Striscia la notizia (posto ottenuto per un soffio da Federica Nargi), deve riuscire a tranquillizzare il suo fidanzato, che avrebbe posto il veto, temendo di fare la fine di tanti altri compagni di concorrenti de L’Isola, finiti per essere lasciati dopo l’esperienza del reality o cornificati durante la messa in onda.


Convincere il figlio del cantante napoletano, tra l’altro, non sarà impresa semplice, perché lui è memore di come la calabrese abbia lasciato da un giorno all’altro Cristiano Angelucci.

Cristina partirà per L’Isola dei famosi o rimarrà a casa a guardarla in tv?



mondoreality




domenica 21 giugno 2009

Vincenzo Cantatore si "auto-invita" all'Isola dei Famosi 2010. Tradisce la Perego con la "nemica" Ventura?

Il percorso televisivo di Vincenzo Cantatore è quantomeno bizzarro e degno di un miracolato. Il principio fu l’intervista a Di Più del 2007, quand’ancora per l’opinione pubblica era un pugile e non un prezzemolino dei salotti tv, per annunciare di aver rifiutato la chiamata di Simona Ventura:

“Partecipare a L’Isola dei Famosi debilita il fisico. Essendo ancora in attività, non me la sono sentita di prendermi un impegno del genere. Non potrei permettermelo: tendo a perdere facilmente peso, ci vorrebbero mesi per tornare in condizione. E avrei intralciato i miei studi universitari, non avrei potuto laurearmi. Non l’ho fatto a cuor leggero, ma non ho rimpianti, anche perché sto bene economicamente. Eppure ho rifiutato ben un milione di euro che mi era stato proposto”.

Peccato che la conduttrice smentì sin da subito l’esosità della cifra, sembrando non tenerci troppo all’acquisto del pugile nella sua scuderia di morti di fama. Cantatore si consolò subito con il bel flop di RaiUno Uomo e Gentiluomo, vareality sul galateo condotto da Milly Carlucci e chiuso bruscamente ad inizio 2008.

Dopo quella partecipazione anche lui chiuse da subito i rapporti con la Rai entrando nelle grazie di Paola Perego, che lo ha inspiegabilmente promosso a opinionista di Questa Domenica e della Talpa nella stagione appena conclusa. Mai personaggio tv fu più urticante e inviso ai lettori di TvBlog, che hanno ripetutamente criticato l’inutilità dei suoi interventi.



Eppure il nostro pugile non si arrende: stando a indiscrezioni di Aldo De Luca su Il Messaggero, si è auto-invitato alla prossima Isola aprendo spiragli su una sua effettiva partecipazione:

“Due anni fa dissi di no perché non volevo essere distratto, ancora combattevo e poi studiavo per laurearmi. Ma oggi sono pronto per l’Isola. Comincerei domani”.

Una domanda sorge spontanea: si sarà rotto qualcosa con la Perego, che avrebbe potuto benissimo arruolare Cantautore nel suo pseudo-Survivor?






tvblog

martedì 16 giugno 2009

Vogliamo Mr Vippando nella prossima edizione dell'Isola dei famosi!

Ciao a tutti gli utenti di "Isola dei famosi Blog". Navigando sulla community più famosa al mondo, Facebook, ho notato un gruppo relativo al tema fondante di questo blog ovvero l'Isola dei famosi. Il titolo del gruppo è "Vogliamo Mr Vippando nella prossima edizione dell'Isola dei famosi".

Sin da subito mi sono incuriosito ed iscritto perchè anche a me piacerebbe molto vedere il grande Moreno Amantini, ovvero MR Vippando appunto, sull'Isola dei famosi 7 per la sua ironia e per premiare i tanti anni di lavoro nella tv e nello spettacolo. Il gruppo in poche ore (creato ieri sera) ha già raggiunto un buon numero di adesioni e si spera che qualcuno di importante (magari la stessa conduttrice Simona Ventura o il produttore Giorgio Gori) possa notarlo per esaudire il sogno dello stesso Moreno e dei tuoi molteplici fans, ovvero quello di vederlo sull'Isola 7.

Per chi non conoscesse Mr Vippando, Moreno Amantini è lo storico opinionista della trasmissione "Al posto tuo". Dopo aver lavorato in teatro ed aver condotto alcune trasmissioni sul satellite, è diventato il conduttore della web tv di successo "Vippando".

giovedì 11 giugno 2009

Laura Valenti vuole L’isola dei famosi 7

Laura Valenti, la bellissima ragazza che rappresenterà l’Italia a Miss Universo 2009 alle Bahamas, si candida come concorrente de L’isola dei famosi.

La venticinquenne, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha parlato dei suoi progetti futuri privati (vorrebbe legarsi al suo fidanzato Michele Berteramo e avere dei figli) e lavorativi e, riguardo L’isola, ha detto:

Potrebbe essere una bella esperienza anche se non so quanto potrei resistere là. Il mio sogno è diventare una show girl, ho iniziato come ballerina ma ora vorrei sfruttare ogni opportunità.

Simona Ventura accoglierà il suo appello e la chiamerà per la settima edizione del reality o le preferirà qualche ragazza che prometta di rimanere sull’isola fino alla fine del programma, vista la sua insofferenza nei confronti di chi lascia prima della conclusione?

Mondoreality

martedì 9 giugno 2009

L'isola dei famosi, stop ai ritiri senza motivo

Il settimanale Chi riporta una "chicca" televisiva molto importante e che scoraggerà (si spera) i "mesterianti del ritiro dai reality show": Giorgio Gori, patron di Magnolia, non vuole più "contratti a termine" per i suoi programmi: per i concorrenti, dunque, non sarà più possibile partire per L'isola dei famosi (voto: 7) fissando il rientro. E per scoraggiare fughe anticipate si sta pensando di alzare la penale fino al 70 per cento del cachet.
Un'ottima notizia considerati gli abbandoni in serie (e quasi sempre privi di motivazioni credibili) delle ultime edizioni. Come non ricordare, peraltro, lo sfogo di Simona Ventura (7) quando lo scorso anno voleva autoeliminarsi anche la "non famosa" Chiara Zaffoni: "Se te ne vai tu o qualcun altro non vi voglio nè in studio nè qui". E lei restò.
Alfonso Signorini scrisse su Tv Sorrisi & Canzoni: "Una, due puntate bastano ad assicurarsi un bagno di popolarità del quale vivere di rendita per almeno sei, sette mesi: insomma il classico espediente per guadagnare un po' di soldi in cambio di una minima fatica. Questo, inutile dirlo, intacca lo spirito di genuina competizione che dovrebbe animare qualsiasi reality". Ora finalmente il cambio di rotta. Il concorrente dovrà decidere tra "penare" e "penale".

Reality blogosfere


martedì 2 giugno 2009

Ilona Staller, Claudia Galanti e Pamela Prati prime tre naufraghe dell'isola 7?


































Pamela Prati
(che ha già annunciato la sua presenza in diretta nell’ultima puntata del reality, lo scorso dicembre) parteciperà all'isola 7 insieme a lei, la showgirl Claudia Galanti e probabilmente Ilona Staller, ma di questo non v’è certezza.


lunedì 1 giugno 2009

Cristina D'Avena "l'isola dei famosi? si ma da casa!"

Per il settimo anno consecutivo, ancora una volta, Cristina D'Avena declina l'invito di Simona Ventura per L'isola dei famosi.

domenica 24 maggio 2009

Isola dei Famosi: i primi nomi, ci sarà anche Cicciolina






Spuntano i primi nomi dei partecipanti alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Si parla del padre di Noemi Letizia e di Cicciolina

Mancano ancora diversi mesi, ma già si fanno i primi nomi sui partecipanti alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Sempre condotta da Simona Ventura, naturalmente. Tra i nomi certi, quello di Ilona Staller in arte “Cicciolina”, Cristina D’avena, Pamela Prati, Claudia Galanti e il papà di Noemi Letizia. Si è parlato anche di Lola Ponce e Laura Freddi. Naturalmente si tratta solo di indiscrezioni, anche perché quest’anno l’Isola non comincerà a settembre, ma dopo X-Factor 3, che farà capolino sul piccolo schermo a inizio stagione su Raidue.

Unionesarda


domenica 17 maggio 2009

Simona Ventura e l'Isola dei Famosi 7: "Non voglio Noemi Letizia, ma suo padre".

















Noemi Letizia vorrebbe fare un reality, ma non sarà l’Isola dei Famosi 7 di Simona Ventura. La conduttrice, interpellata sul toto-casting da Sorrisi e Canzoni Tv - in edicola domani - ha detto chiaramente di non essere interessata alla “merce” in questione:

“Non prendo in considerazione quest’ipotesi. Mi affascina un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto ‘Elio’ Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago”

Tvblog

venerdì 8 maggio 2009

Isola dei famosi 7: quasi certe Claudia Galanti e Pamela Prati

Iniziano a circolare i primi nomi, del tutto provvisori, s'intente. Sembrerebbero quasi certe Claudia Galanti e Pamela Prati. Meno sicure Laura Freddi e Cicciolina

Che fine ha fatto... Sarah Nile? La rivedremo sull'Isola?

















Capita che la rubrica Che fine ha fatto…? si possa dedicare anche a persone o personaggi che abbiano fatto una comparsata brevissima nell’universo televisivo, e che poi si rischia di trovare un po’ ovunque, anche a sproposito, come il prezzemolo. E’ il caso di Sarah Nile, che i colleghi di 06blog hanno intervistato, scovandola a un party al Foro Italico.

Evidentemente, Playboy - che sarà anche un po’ in crisi, vista la concorrenza di internet - ha bisogno di pubblicità, e così utilizza come può una delle sue italiche playmate, che, ovviamente, ricambia i bisogni della rivista patinata con il suo personalissimo bisogno di apparire. Tant’è che la Nile dichiara a Affari Italiani che parteciperebbe all’Isola dei Famosi. Ma non al Grande Fratello. Certo, lei è già una vip, dopo aver mancato la vittoria a Veline, essere stata ospite a Sanremo in mezzo a altre cinque o sei bellone, e essere apparsa sul paginone centrale di Playboy.

Sarà lecito chiedersi se possiamo, ufficialmente, annoverare la Nile fra le prime (auto)candidate per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi o è un po’ troppo presto? Nel frattempo, sappiamo, grazie ai colleghi di 06blog, che la signorina fa ampio uso di social network. Quindi, se volete avere qualche speranza, anche se il suo sogno erotico parrebbe essere Gabriel Garko, internet vi offre la possibilità non solo di sapere che fine abbia fatto, ma anche di contattarla. Se vorrà, ovviamente.

Tvblog

Isola dei famosi 7: anche Laura Freddi e Milingo nel cast?
























Mancano più di 6 mesi mesi all’inizio dell’ “Isola dei famosi 7“, il reality show di Rai Due, ma la produzione si è già messa da mesi in moto per cercare di creare un cast eccellente.

Così mentre Pamela Prati e Claudia Galanti sono le due prime confermate (ormai da tempo) negli ultimi giorni è venuto fuori anche il nome di Laura Freddi, anch’essa papabile per la partanza in Honduras (o Brasile) insieme a Cicciolina. Ma è Mondoreality che dà il vero scoop. Stando a quanto annunciato, infatti, anche l’ex Monsignor Milingo potrebbe far parte del cast dell’Isola 7!





mondoreality


mercoledì 22 aprile 2009

Cicciolina naufraga per l’Isola dei famosi 7
























L’Isola dei famosi 7 andrà in onda, presumibilmente dal Brasile, da Gennaio 2010 (e non da Settembre visto che andrà in onda X factor) ma già Giorgio Gori con la produzione del reality show condotto da Simona Ventura stanno creando un cast davvero interessante.

Oltre ai nomi già annunciati mesi fa, cioè Pamela Prati e Claudia Galanti, “Chi” rivela un altro nome. Si tratta della pornostar Cicciolina. La produzione, infatti, ha avanzato la proposta e Ilona Staller, questo il suo vero nome, sembra voler accettare. Insomma un gran bell’acquisto.




fonte: http://notizietv.wordpress.com/

martedì 21 aprile 2009

l'isola dei famosi 7 a gennaio 2010




















Dato che la terza edizione di XFactor prenderà il via il 14 settembre: confermato, dunque, lo ’scambio’ di palinsesto per i reality condotti da Simona Ventura che cerca così di tutelare il suo talent dagli attacchi di Amici e del Grande Fratello. L’Isola dei Famosi slitta quindi all’inverno 2010.

martedì 17 marzo 2009

Anticipazioni isola 7







































































Claudia Galanti (nella seconda foto) e Pamela Prati (nella prima foto) hanno già firmato per la prossima edizione de L'isola dei famosi (7) in programma probabilmente a gennaio 2010. Intanto Simona ha invitato Maruska sull'isola un'altra hostess dopo Daniela Martani del grande fratello e della fattoria






r.blogosfere