Daniele Battaglia e Ruud Gullit potrebbero essere naufraghi dell’Isola dei Famosi 7: lo annuncia Tv Sorrisi e Canzoni. I due si aggiungerebbero a Pamela Prati, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Sandra Milo e Ivana Trump.
In alto Ruud Gullit a Quelli che il Calcio.
Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh oltre ad essere cantante e conduttore radiofonico, e Ruud Gullit, mitico calciatore del Milan ed ex allenatore dei Los Angeles Galaxy, potrebbero sbarcare in Nicaragua per l’Isola dei Famosi 7. La notizia arriva da Tv Sorrisi e Canzoni, che dà ormai i due vicini alla firma del contratto con la Magnolia.
Il cast della settima edizione dell’Isola prende forma settimana dopo settimana: la partenza è fissata per il 22 febbraio e prima di arrivare al cast definitivo ce ne vorrà di tempo, tra candidature e smentite.
Fa specie vedere, però, un altro figlio dei Pooh nel cast: dopo aver adottato Francesco Facchinetti, portato peraltro alla carriera di conduttore dopo l’ottima esperienza a X Factor, non è che Simona Ventura vuol scommettere su un ‘cuginetto’, nella speranza che le dia le stesse soddisfazioni di Francesco? Lo rivediamo in un’ospitata da Pippo Baudo.
Per quanto riguarda Ruud, invece, è stato recentemente ospite di Simona Ventura a Quelli che il Calcio: e questo è sicuramente indice di un reale interesse della Ventura per il campione olandese.
Staremo a vedere.
televisionando
Nessun commento:
Posta un commento