Claudia Galanti, insieme a Pamela Prati, è una dei pochi concorrenti ufficializzati della prossima edizione. E il suo contratto prevede persino il calendario garantito di un mensile, che pubblicherà i dodici scatti hot quando la bella Claudia uscirà dal reality. Della serie, potrebbe restare solo una settimana ma si è già “assicurata”, con calendario bell’e pronto in contemporanea alla sua avventura.
La neo-naufraga, di origini paraguaiane, nasce modella di professione ma si è poi imposta come prezzemolina “a reti unificate”. Due stagioni televisive fa l’abbiamo vista fare la valletta a Stranamore, mentre al termine di X Factor recitava il ruolo (azzeccatissimo) della “pupa” di Ariedo Quadrielli (alias Dj Angelo) a Scorie, affiancata da una collega altrettanto “pompata”: l’ex isolana mozzafiato Debora Salvalaggio.
La Galanti sa far di visibilità tv: non a caso, a seguirne gli esordi è stato l’agente Lele Mora, discusso agente di starlette rampanti. Peccato che Claudia non compaia più nel suo book di artisti, forse perché negli ultimi anni la Ventura non ammette più “lelemoriani” tra i suoi naufraghi.
Non ci stupiamo che tra i suoi amorazzi degni di nota vanti una liason con Salvatore Angelucci, ex-tronista della sua stessa agenzia. In più, è certificata la propensione di Claudia per i calciatori, nonostante lei neghi addirittura di conoscerli prima di flirtarci. L’ultimo gossip della lista l’ha vista nell’occhio del ciclone per aver fatto perdere la testa al noto calciatore Pippo Inzaghi.
Ma la sua storia più “importante” è stata quella con Stefano Ricucci, con cui stava quasi per convolare a nozze. Tra i due è finita a un passo dal matrimonio, la scorsa estate, e lui si è subito consolato tra le braccia di un’altra reduce da Scorie, la Salvalaggio appunto, a sua volta ex isolana. Il mondo dell’Isola è proprio piccolo, eh?
Altro rumor bomba del giorno, quello che vedrebbe tra i naufraghi italiani un acquisto internazionale di lusso. Stiamo parlando nientemeno che di Paris Hilton, la starlette più famosa del globo. Ad anticiparlo il settimanale Diva e Donna, con tanto di dichiarazione choc della diretta interessata:
“Mi è stato proposto un reality italiano molto importante, la cosa sembra interessante”.
Una cosa è certa: con la regina del gossip sul reality più famoso della tv non ce ne sarebbe più per nessuno. Salvo restare perplessi perché Paris non spiccica una parola di italiano.
tvblog
Nessun commento:
Posta un commento