Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

venerdì 4 settembre 2009

L'isola dei famosi 7, Simona Ventura sogna Berlusconi. Sicure Claudia Galanti e Pamela Prati, rispuntano Loredana Lecciso e Paris Hilton

Silvio Berlusconi fra i concorrenti de L'isola dei famosi (voto: 7). Questo il desiderio espresso dalla conduttrice del reality show Simona Ventura (7). In collegamento telefonico dalla Mostra del Cinema di Venezia con la trasmissione di Radio2 Un giorno da pecora, la Ventura ha così risposto a una domanda dei conduttori: "Chi vorrei tra i politici per la prossima edizione? Beh, anzitutto il premier".
Chiamata poi a pronunciarsi su una serie di indiscrezioni, ha di fatto confermato la partecipazione all'edizione numero sette del reality di Claudia Galanti (che si è già assicurata il calendario di un mensile che pubblicherà i dodici scatti hot quando la bella paraguaiana uscirà dal reality), replicato con "fuochino" al nome di Pamela Prati (il contratto è già stato firmato), con "acqua" a quello di Cicciolina e con una sonora risata a quello di Monsignor Milingo.
Ma tra i papabili rispunta anche Loredana Lecciso. Nei prossimi giorni, secondo Chi, potrebbero esserci incontri decisivi. "Ricordo quando portai con me all'Isola mia figlia Romina jr. - ricorda Al Bano Carrisi - Sulla carta, volando con la fantasia, sembrava un'esperienza bellissima. Ma poi, giunti sul luogo, la fame, la presenza di animali, il rapporto con gli altri concorrenti e le condizioni di sopravvivenza si rivelarono difficili per entrambi. Io, per i primi tre giorni, mi sono chiesto 'Ma chi me l'ha fatto fare?'. Poi mi sono detto 'Questo non è l'Al Bano che conosco io'. E sono venuto fuori bene. Loredana? Se le piace l'idea deve andare, altrimenti è meglio di no".
E, intanto, Paris Hilton "minaccia" a Diva & Donna: "Mi è stato proposto un reality italiano molto importante, la cosa sembra interessante". Per le sue tasche e per chi spera così di impennare gli ascolti...








r.blogosfere

Nessun commento: