Loredana Lecciso è uno di quei nomi per anni accostati a L’isola dei famosi senza che di fatto se ne facesse poi nulla. Questa volta, stando a quanto afferma il settimanale Diva e Donna - e anticipato qualche giorno fa a Verissimo da Alfonso Signorini -, tra la show-girl (?) e la produzione del reality sembra che ci sia davvero un accordo e la conferma arriva direttamente dalla Lecciso, che afferma:
Vado al reality di Simona Ventura per lanciarmi in un nuovo futuro. Sono un’incosciente, non so nemmeno nuotare tanto bene
Insomma, Loredana Lecciso cercherà di rimanere a galla sia professionalmente che nel senso letterale del termine. La sua carriera - chiamiamola così - è infatti ferma da qualche anno, nonostante alcune ospitate nei classici salotti pomeridiani della nostra tv, ma nulla di quanto fatto nell’ultimo periodo l’ha portata agli onori della cronaca. Loredana tornerà nel programma di RaiDue dopo esserne stata “ospite inattesa” in occasione della partecipazione al reality dell’ex marito Al Bano. Come non ricordare infatti la rottura in diretta tra i due?
Ma per un concorrente sicuro, ce n’è uno che invece nega la propria partecipazione: è Lola Ponce, che tramite il suo ufficio stampa smentisce le indiscrezioni apparse sulla stampa e sul web, definendole “prive di fondamento”. E lei non ha certo bisogno di essere rilanciata, visto che la sua carriera sta andando a gonfie vele sia in Italia che in Argentina, il suo paese natale. Chi se la sognava in costumini succinti, dovrà per ora accontentarsi del suo calendario.
tvblog
Nessun commento:
Posta un commento