Cerchiamo di ricapitolare l’intricata trama. Lei è la ricca Ivana Trump, il cui matrimonio con Rossano Rubicondi sembra essere un’eterna incognita. Dalle presunte richieste di separazione in seguito al quasi-flirt del marito con la bella Belen sull’Isola dei Famosi, alle più recenti dichiarazioni a Pomeriggio Cinque, stando alle quali l’amore continuerebbe tranquillo. Se non fosse per un piccolo particolare, quella liaison attribuita alla bionda signora, che la vorrebbe fidanzata con il nostro Er Mutanda, Antonio Zequila, che, come il Rubicondi, sull’Isola che rinverdisce la popolarità c’è già stato. Ma se il triangolo non vi basta, sappiate che di recente è spuntata al centro della querelle anche una certa Claudia Poli, che gli amanti del gossip credevano essere la moglie di Zequila e che invece ha tenuto a specificare che il matrimonio fra lei e il bell’Antonio non è stato altro che una trovata pubblitaria. Come pure la storia con la Trump.
“E’ tutta pubblicità, perché Antonio vuole tornare a fare televisione e usa ogni mezzo per riuscirci” – ha sparato a zero la Poli – “Non fa tv da due anni, secondo me ha messo in piedi tutto questo per farsi pubblicità e ci è riuscito. Per questo non credo che sia innamorato di Ivana“. Se anche voi vi state chiedendo quando Zequila abbia fatto tv, e se anche voi non siete in vena di inerpicarvi in discussioni su quanto una partecipazione ad un reality, con conseguenti ospitate, possa dirsi “fare tv“, vi basti sapere che di Ivana e Company ne avremo ancora a lungo.
Stando a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la Trump sarebbe pronta a seguire le orme dei suoi due boyfriends, per sbarcare sull’Isola più famosa del tubo catodico. E se vi sembra difficile immaginarla in mezzo alle palme senza almeno uno dei suoi aitanti compagni di gossip, non disperate; le stesse voci insistenti che vorrebbero la signora pronta a calarsi da un elicottero per entrare nel cuore degli italiani, sono pronte a giurare che Rossano Rubicondi sarebbe disposto a tornare sul luogo del delitto. Questa volta in vesti diverse.
Sembra, infatti, che Rossano sia in pole per il posto di inviato della prossima edizione dell’Isola, e stando alla fiducia riposta dalla Mona nazionale nell’ex-naufrago, già inviato per Quelli Che, poi approdato a Mediaset per la parentesi, non proprio felice, di Cupido, l’ipotesi non sarebbe da scartare. Quel che è certo è che fra corsi e ricorsi, c’è il rischio di trovarsi il triangolo del gossip nostrano anche sull’isola. Perchè ormai è chiaro: chi di Isola ferisce…
Update: Nel cast forse anche Emanuele Filiberto di Savoia che, dopo l'annullamento de La tribù-Missione India su Canale 5, potrebbe però dare l'ok alla produzione Magnolia nel ruolo però di isolano. Almeno secondo il settimanale Diva&Donna, che confermerebbe il desiderio di visibilità mediatica e di reality per il principe. Tra i candidati anche Maurizio Uzzi, ex bodyguard di Michelle Hunziker ed ex fidanzato di Melita Toniolo: un "curriculum" perfetto per essere "scritturato".
Davide Maggio
Nessun commento:
Posta un commento