Dopo solo una settimana di permanenza, Giuseppe Lago ha abbandonato l’Isola dei Famosi. Le motivazioni sono state piuttosto vaghe, dalla difficoltà della situazione, alla fame, alla paura di diventare aggressivo e dare un’immagine sbagliata di sé… Ma da alcune frasi che si sono scambiati Simona Ventura e Lago, mentre la conduttrice cercava di convincerlo a rimanere, è chiaramente saltata fuori l’esistenza di una misteriosa donna che occuperebbe il cuore dell’ex tronista.
Tra le cause che hanno spinto Giuseppe Lago ad abbandonare la trasmissione ci sarebbe quindi anche la nostalgia per questa donna, che sarebbe entrata nella sua vita recentemente. Lo ha confermato ieri pomeriggio, all’Italia allo specchio su rai due, anche Silvana Giacobini, direttore di Diva e Donna.
La Giacobini ha parlato di una donna più matura di Lago, bella, famosa e ricca, che però vuole rimanere ancora nell’ombra. Sono state inutili le insistenze degli altri ospiti in studio, che volevano fosse svelata l’identità della donna che ha portato l’ex tronista ad abbandonare l’Isola. Noi naturalmente vi terremo informati, ma intanto possiamo iniziare a fare insieme delle ipotesi. Chi è secondo voi la donna misteriosa?
gossipblog.it
1 commento:
Un tronista la nuova fiamma di Elisabetta Caltagirone
Chissà se papà Edoardo Caltagirone e zio Francesco Gaetano saranno stati contenti nel guardare le foto di Elisabetta innamorata e felice. E chissà cosa diranno le signore dei 'salotti bene' della capitale. Già, perché la 35enne romana è stata beccata dai paparazzi di Chi mentre si scambia baci e carezze con il giovane tronista Giuseppe Lago. A largo della Maddalena i due, su una barca, giocano e scherzano come due normali innamorati e probabilmente si scambiano le ultime coccole prima della partenza di lui per l'Isola dei famosi. Ma quello che è certo è che gli scatti di Chi forniranno alle malelingue un bel po' di materiale su cui sparlare, specie se si pensa all'avvenenza e alla giovane età di lui (27 anni) e alla dinastia di costruttori cui appartiene lei.
Posta un commento