Esce un tronista ne entra (forse) un altro. Anzi, se fosse per lui, Fernando Vitale, ex protagonista della trasmissione condotta da Maria De Filippi 'Uomini e donne', sarebbe già sbarcato sulla spiaggia dell'Isola dei Famosi. Troppo forte la tentazione di rimettersi in gioco magari proprio al posto di quel Giuseppe Lago, con il quale, pare non scorra buonissimo sangue.
NAPOLI MIA - Ma Vitale più che per una rivincita o una visibilità personale si dice pronto a "sacrificare" se stesso per una giusta causa. Motivo talmente grande che ha spinto l'ex tronista addirittura a divulgare una nota ufficiale dove, si legge che voglia far vedere al mondo intero che "Napoli non è delinquenza e sporcizia, ma anche bella e brava gente". Per questo motivo ha deciso di devolvere l'eventuale vincita al Comune di Napoli come contributo per costruire una discarica. Ma a prescindere dall'esito della sua candidatura al reality, Vitale, per un mese, lavorerà gratuitamente come netturbino nel comune partenopeo. Chissà se Simona Ventura si commuoverà davanti a tanta bontà...
LA FICO - Anche Fernando, come Milo Coretti, ha voluto mandare un messaggio a Raffaella Fico, l'ex inquilina dell'ultima edizione del 'Grande Fratello' che aveva messo in ...vendita la propria verginità in cambio di un milione di euro. Al contrario di Milo, Fernando ha parlato al settimanale 'Vero' di "un milione di buoni motivi di conoscerla e magari amarla".
leggonline.it
Nessun commento:
Posta un commento