E' trascorsa un'altra giornata sull'Isola dei Famosi, fra battibecchi, emozioni e tanta tanta fame. Mentre Casella se la gode nella laguna dei non famosi, dove sembra aver stretto amicizia soprattutto con le donne, Carlo si sta relazionando bene con i vip, in particolare dimostra sintonia con Flavia Vento e Valadimir Lussuria che di lui ha detto: "Certo e' logorroico, ma non e' spiacevole! E' un incrocio tra Enzo Paolo Turchi, un babbuino e uno sciamano".
Flavia e Michi si scambiano opinioni su Belen e Verdiana, che ritengono false e ipocrite, anche se la Vento nel confessionale avvisa di far buon viso a cattivo gioco, lasciando il momento della
verità solo per il ritorno, quando saranno tutti faccia a faccia in studio: "Non sono mica scema! Io non perdono! Ma, per il momento, preferisco stare zitta".
La teoria di Michi, poi è anche più interessante: "E' Belen che comanda il gioco. Insieme a Veridiana condizionano Leonardo e Massimo e automaticamente anche Antonio, poiche' segue sempre Ciavarro". Poi, però, le due finiscono per discutere anche fra loro: Michi sminuisce il dolore all'occhio della Vento e questa si offende. Michi non ne ha abbastanza e durante la giornata litiga furiosamente anche con Belen, che le dà della "vecchia" e pure con Luxuria che la trova insopportabile con tale malumore.
Sulla Laguna Cacao, invece, i problemi sono ben altri: piove tutta la notte e i naufraghi fanno di tutto per ripararsi alla meglio, al mattino sono distrutti e con l'umore sotto ai piedi.
RomagnaOggi.it
Nessun commento:
Posta un commento