Dopo il ritiro, da noi annunciato, di Giuseppe Lago. Sull'Isola ci sarebbe un altra persona che vorrebbe, secondo le indiscrezioni, lasciare la scialuppa dell'Isola che stà navigando in bassi ascolti.
Non si tratta di un concorrente ma dell'opinionista Mara Venier. I motivi sono ignoti e, questa notizia, come vi dico sempre deve essere presa con le pinze.
Intanto, visti i bassi ascolti, consiglierei a Marano,Ventura&Gori di cambiare il giorno di programmazzione dell'Isola. Non credo possa migliorare dalla prossima settimana contro Zelig... anzi gli ascolti caleranno vertiggionosamente. Meditate gente...
2 commenti:
il calo degli ascolti non credo che dipenda dal giorno di programmazione.
Forse dipende anche dal fatto che la gente ha capito che i giochi sono già stabiliti.
La Vento, se non si ritira prima, arriverà fino in fondo, sponsorizzata dalla Ventura (super partes??) e da tutti i programmi che ruotano intorno all'isola che fanno a gara nel chiedere di non votarla.
Per capire che è così basta vedere le due edizioni dell'isola che vanno in onda su Rai4 (digitale terrestre) e Rai2.
Quella su Rai2 è una versione truccata con vergognosi taglia e cuci, per far apparire la Vento come la vittima della situazione, mentre Belen e Veridiana sono le classiche arpie cattive.
Su Rai4 invece fanno vedere TUTTO e le discussioni vengono proposte dall'inizio alla fine, così ci si può rendere conto che il più delle volte è la stessa Vento che polemizza, spesso non capisce e che quindi ne esce con la sua vera immagine: viziatissima, presuntuosa e polemica.
La stessa Luxuria che all'inizio pareva difenderla inizia a non sopportarla più, come lei tutti gli altri.
Ma questo non viene evidenziato nelle cronache dall'isola in onda su Rai2.
Ecco secondo me il vero motivo del calo di spettatori, la sensazione che sia la classica presa in giro.
Saluti
Marco C
Bella analisi anonimo... Complimenti!
Comunque secondo me la striscia di Rai 2 puntava molto su Flavia (adesso però si è ritirata! :-() perchè così c'era un pò di vita....
Da oggi in poi la striscia sarà un mortorio!
Posta un commento