Il calo di ascolti della sesta Isola dei famosi, partita il 15 settembre con il 19% di share, 5 punti meno dello scorso anno, non preoccupa Simona Ventura: "è tanta grazia - dice, a margine della presentazione della sua linea di tute 'Star chic' - che tenga questi livelli".
La conduttrice spiega che "il lunedì è una serata difficilissima, che noi non volevamo, ma il direttore Marano ci ha lasciato solo questa perché con la Champions e Santoro, che non si possono spostare, non c'era alternativa". Il lunedì è una sfida impegnativa perché "c'è una contro programmazione forte, con il filmone e Zelig su Mediaset. E noi partiamo dal 2% di ascolti, non dal 30% di Striscia la notizia".
Ciò nonostante, Simona è serena: "ho le spalle grosse, mi rimbalza tutto, anche gli uccelli del malaugurio". L'avventura nella moda, poi, le sta regalando belle soddisfazioni: "siamo in 240 tra i negozi migliori d'Italia e a febbraio sbarcheremo in America con una grande festa italiana durante le sfilate di New York, dove posso dire la mia perché - conclude, riferendosi ai servizi pubblicati da alcuni periodici che la ritraggono negli States con il nuovo compagno - sono padrona di casa".
Unionesarda
Nessun commento:
Posta un commento