Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

giovedì 4 marzo 2010

L'isola dei famosi, eliminato Simone Rugiati. In nomination Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio. Arrivano quattro "figli di". Show di Aldo Busi

E' ACCADUTO NELLA SECONDA PUNTATA L'isola dei famosi (voto: 7) è finalmente decollata. Gli imprevisti in serie capitati ai naufraghi, le battute irresistibili dell'incontenibile Aldo Busi e gli interventi da studio della simpaticissima Gabriella Sassone consentono a Simona Ventura (7) di divertirsi e di divertire il pubblico a casa.
Intossicazione alimentare per Aldo Busi, Claudia Galanti e Federico Mastrostefano a causa dei fagioli poco cotti e lasciati troppo a bagno con le mosche portatrici di virus che volavano attorno. naufraghi%20famosi%203%203.JPGLo chef Simone Rugiati cerca di sottrarsi ad eventuali responsabilità ma non può nulla rispetto al verdetto del televoto (chiuso all'inizio della puntata): è lui il primo eliminato del reality show di Raidue.
I non famosi conoscono i famosi e vincono la prova del fuoco. Luca Ward (immune per aver vinto la prova) vuole ritirarsi: "Ho preso una brutta botta, ho una pluricontusione". Decisione per ora sospesa ma il suo abbandono è quasi certo. I famosi nominano Loredana Lecciso (la conduttrice è convinta che lo abbia chiesto lei perchè le mancano i figli ma tutti i vip negano ad eccezione di Clarissa Burt), i non famosi Davide Di Porto, Tracy Fraddosio e Dario Nanni ma Aura Lorenzetti (che ha vinto la prova immunità) salva gli uomini. In ballottaggio, dunque, due donne pugliesi: Lecce contro Bari. Nel finale di puntata vengono presentati quattro "figli di" che entrano in gioco da mercoledì prossimo: Guenda Goria (figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta), Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero), Daniele Battaglia (figlio di Dodi) e Manuela Boldi (figlia di Massimo). Per facilitare la conoscenza tra famosi e non famosi ognuno dei due gruppi nomina un ambasciatore - un reietto - che dovrà vivere a stretto contatto con il gruppo avversario: Davide raggiunge i famosi e Loredana i non famosi. I due gruppi si scambiano le isole dove "risiedere".
ventura%20isola%202%203.JPG
LE FRASI CULT DI SIMONA VENTURA "Tre marzo 2010, esplode la rabbia dell'alba della nuova Isola", "E' un momento drammatico, tre naufraghi hanno ricevuto un'intossicazione alimentare, "Cosa è successo? E' stato i fagioli!", "Federico, era più facile stare sul trono", "Non famosi, avete preparato la pasta? Ve l'ha data la produzione!", "Ai ricatti non ci sto", L'olio di Loredana attira le mosche", "E' saltato il ponte... del dente?", "Busi, resti sull'Isola: è lì la vera libertà, non in Italia", "Non facciamo la beneficenza? E' scritto piccolissimo!".
busi%20isola%202%203.jpg
LE FRASI CULT DI ALDO BUSI "La moscuccia ha fatto di noi una cattedrale di diarrea", "L'anno prossimo io conduco con gli abiti pregressi di Simona e lei fa la naufraga", "Io in nomination? Sarà uno di loro due ad andarsene", "Ho dato a Sandra Milo della Claretta Petacci e lei mi ha dato del rotto in culo. Ora siamo culo e camicia", "Il sole spacca le pietre ma anche gli ani dei cavallucci marini", "L'isola ci era stata presentata come una signora in toeletta da sera ma è una barbona in un'ampia latrina. L'acqua, invece di essere turchese, è marrone. Se mi avessero detto 'Stai andando in una latrina' mi sarebbe anche stato bene, visto che ci ho passato la gioventù a battere. Non capisco a chi è venuto in mente di portare qui me ma non voglio stare in un cesso quando mi era stato presentato come un paradiso. Siamo in una pattumiera piena di detriti e mai bonificata. Ho 62 anni e ho le mie motivazioni. Se torno sulla stessa isola lascio L'isola dei famosi", "Loredana, sai di che olio avresti bisogno? Di olio di gomito!", "Noi sporchi? In ospedale ho fatto un bidet di due ore!", "Tra pendenti da qualche parte si rizzerà!".
LE ALTRE FRASI CULT Sandra Milo: "C'ho due giorni di dissenteria. Ho avuto due iniezioni. Poi è piovuto e il mare era agitato. Che dire... bellissimo!". Federico Mastrostefano: "Dieci volte al bagno sono stato". Davide Di Porto: "La preferita tra i famosi? Federico. Ah, donna? Claudia Galante". La mamma di Simone Rugiati, Simonetta: "Non mi sei piaciuto, Simone. Busi ti doveva servire". Tracy Fraddosio: "Mi sono presentata alle elezioni in Puglia in una lista del Pisdì. Non mi hanno votato in molti, ma ci hanno votati tutti in pochi. Non so perché non si sono trovati i voti".







r.blogosfere

Nessun commento: