Federico Mastrostefano rimarrà fedele alla fidanzata Pamela Compagnucci per tutta la durata della sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. A prometterlo è lo stesso ex tronista che, dalle pagine di Visto, rassicura la sua Pamela, scelta fra tutte le corteggiatrici scese per lui a Uomini e Donne.
Il ragazzo, consapevole della generale insicurezza della Compagnucci, si è affrettato a tranquillizzarla, ribadendole tutto l’amore nei suoi confronti: “Quando sono stato chiamato per partecipare a L’Isola, Pamela è stata felice per me ma, una volta compreso quali sarebbero state le concorrenti che comporranno la parte femminile del cast, ha iniziato a preoccuparsi”.
Federico, tuttavia, è sicuro che la prova che sta per affrontare, seppur difficile dal punto di vista fisico, riuscirà a rafforzare ancora di più il rapporto che lo lega alla sua donna: “Pamela sa che la amo e che, pur essendo un tipo simpatico, i miei pensieri andranno sempre a lei. Inoltre, da circa un mese, abbiamo deciso di convivere. Questo reality sarà la prova del nove”.
Stefania Rocco
Nessun commento:
Posta un commento