Qualche giorno fa qualche fonte ha dato credito alle voci che vedevano tra i probabili partecipanti a l'Isola dei famosi 6 l’ex deputato Vladimir Luxuria e Rocco Siffredi, l’attore porno più gettonato quando si parla di reality. Erano, appunto, solo voci e le smentite da parte di entrambi non si sono fatte attendere. Luxuria ha dichiarato di non aver avuto contatti da parte della produzione, né tantomeno di essersi sottoposta a qualche provino. Siffredi ha commentato invece che già alcuni anni fa, in occasione di una telefonata (stavolta reale) di Simona Ventura, aveva rifiutato l’ingaggio perché non interessato alla carriera da naufrago.
La notizia non ci ha certo stupito e non sarebbe di per sé importante - si tratta pur sempre di smentite -, se la possibilità del “naufragio” di Luxuria non avesse scatenato delle reazioni “importanti”. A parlare è Maurizia Paradiso, una delle poche persone che in questi anni si è sempre dichiarata interessata alla partecipazione al reality di Simona Ventura, ricevendo però più volte la porta in faccia. La Paradiso si scatena contro Antonio Marano, come si può leggere su Gay News:
A dicembre sono stata a Raidue per registrare una puntata di “12 round” e sono salita nell’ufficio di Antonio Marano; quando era direttore di Rete A ci conoscevamo ed è stato gentilissimo anche quel giorno. Gli chiesi se avrebbe potuto aiutarmi a rilanciare la mia carriera mandandomi sull’Isola dei famosi, ma lui si affrettò a dire che era impossibile a causa del mio passato […] A me ha detto no perché incarno il sesso, invece ha detto sì a Vladimiro Guadagno, travestito con seno, pene e testicoli; lo ritengo vergognoso, un abuso di potere, perché la Rai è dei contribuenti e quindi anche mia. Voglio denunciare Marano e trascinarlo in tribunale per discriminazione sessuale
E Maurizia, la cui simpatia è nota, così come la mancanza di peli sulla lingua, non risparmia nemmeno una “lezione” sul ruolo educativo della tv:
Non è una transessuale, ma un travestito, sull’isola si sta in costume e si vede tutto; lo trovo diseducativo per i bambini e per i giovani, che per emulazione potrebbero decidere di travestirsi nella speranza di diventare famosi
Sparate finali a parte, il discorso della Paradiso può avere un fondo di verità. Ma non nel caso di Vladimiro Guadagno in arte Luxuria, che in politica ha mostrato una grande serietà e intelligenza e non può certo essere additato come “esempio negativo”, quanto invece nel caso di Siffredi. L’attore, che ha confermato l’interessamento della produzione (seppure si parli di qualche anno fa) rappresenta “il sesso” tanto quanto Maurizia Paradiso. Forse con un po’ più di discrezione rispetto a quest’ultima, che con la sua “spontaneità” potrebbe mettere a repentaglio le sorti dell’intero reality, ma escludere a priori di darle una possibilità quando invece si erano presi contatti con Siffredi…beh, suona un tantino poco coerente.
Fonte: Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento