L' esterno sinistro tira. Dopo Francesco Coco, Antonio Cabrini.
Potrebbe essere il bell' Antonio il prossimo sportivo protagonista all'Isola dei Famosi. Le manovre sono già cominciate e alla presenza sicura (che nelle ultime ore sembra smentita) dell' ex velina bionda Veridiana, e a quella probabile della ballerina Heather Parisi si aggiunge l' indiscrezione sull' ex terzino bianconero.
Isola sì isola no... L' interessato, che fa parte del cast del programma di Rai2 Scorie (condotto da Nicola Savino, molto vicino alla conduttrice dell' Isola Simona Ventura), dove fa uno sketch con l' amico Evaristo Beccalossi, smentisce: «Nessuno mi ha mai contattato, è la seconda volta che viene fuori questa voce, ma cerco una panchina».
Cosa ha fatto finora? «Fino a due mesi fa ho guidato la nazionale della Siria: due pareggi nelle qualificazioni mondiali, ma ho gettato la spugna dopo sei mesi stracciando un triennale. Non vogliono crescere, programmare, tener sotto controllo chi gioca in Europa. Spero che mi arrivi una proposta più seria».
Magari arriva solo quella, concreta, di Giorgio Gori e dello staff dell' Isola.
Che fa? «Per curiosità ascolto, non dico no a priori, ma, ripeto, voglio allenare». Ha mai seguito il programma? «Certo, e conosco anche bene Simona Ventura».
Intanto Cabrini, che ha avuto l' ultima esperienza in Italia a Novara in C1, torneo 2005-2006, fa l' opinionista in tv: «A Telelombardia parlo di calcio e a Scorie mi diverto. In queste puntate prendiamo un po' in giro l' Europeo». Il bell' Antonio in tv ci sa fare, ma prima vuole guadagnarsi una panchina. «Sono un allenatore». Se proprio non dovesse andare può cercare di vincere l' Isola. A Schillaci, Chiappucci, Coco e alla Cacciatori l'impresa non è riuscita.
Fonte: Gazzetta
Nessun commento:
Posta un commento