Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

venerdì 5 settembre 2008

Vento: "L'Isola è una sfida con me stessa"

Flavia Vento - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it

Dopo l’esperienza a La Fattoria, come ti porgi di fronte a questa nuova avventura da reality?

Ci tengo a dire, che non ho praticamente partecipato alla Fattoria. Ci sono rimasta solo un giorno e me ne sono andata di mia spontanea volontà. Tutti sanno che sono un’animalista convinta e amo gli animali. Non mi piaceva come trattavano gli animali, c’era un cane che era sempre legato. Inoltre i miei compagni erano contro di me e nessuno mi stava simpatico.

[Flavia si è indispettita per questa domanda, affermando che non vuole più sentire parlare di Fattoria, ndr]

Visto che non vuole parlare di Fattoria, le chiediamo “cosa ti aspetti, allora, dall’Isola?”.

E’ una sfida con me stessa. Sono una ragazza molto viziata e pigra. Voglio provare a vivere senza niente e in mezzo alla natura. Non a caso il mio film preferito è Cast Away.

Non ti spaventano le prove fisiche?

No, non mi spaventano. Amo il mare e la natura. Lì penserò a pescare e a mangiare. Se poi ci sarà qualcosa di complicato, eviterò di farlo. Non voglio morire sull’isola.

Vai sull’Isola per avere un riscatto con il pubblico?

No, vado perchè è una sfida personale. Non mi ha mai interessato il giudizio del pubblico.

In questa prima occasione per socializzare con il resto del gruppo, con chi hai legato di più?

Un po’ con tutti, ma forse con Belen e Veridiana. Sull’Isola vorrei ballare con loro, conoscere la loro cultura. Ci vogliamo divertire, insomma.

Quali oggetti porterai in Honduras?

Porterò il panama e un cuscino.

Che effetto ti fa far parte di un programma così famoso?

Dovrei essere abiutata al mondo dello spettacolo, ma alla prima puntata penso che avrò i brividi.

Davidemaggio

Nessun commento: