Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

martedì 2 settembre 2008

Luxuria: "Sono stata corteggiata da vip, ma cercavano solamente sesso"

http://www.marenostrum.it/foto/big/n_luxuria.jpg
"Molti trans si prostituiscono ed è successo anche a me. Per fortuna è durato poco, era un momento difficile. Però, capisco chi lo fa: prova ad andare a chiedere un posto da commessa o a fare un concorso alle Poste se sei trans!". A rivelarlo al settimanale 'Tu' è l'ex onorevole Vladimir Luxuria, intervistata a ridosso della partenza per l'Isola dei Famosi'.

Poi racconta: "Sono stata corteggiata da famosi della politica e della tv. Ma non volevano amore, cercavano solo 'una botta e via". E ammette che in Parlamento ci sono tanti omosessuali: "E' la verità e soprattutto a destra tendono a non dirlo...". "Credo che l'outing (la rivelazione diffamatoria da parte di altri; ndr) sia orrendo - spiega - ma chi ha una posizione di rilievo dovrebbe fare coming out, cioè dichiararsi, sarebbe più etico".

Luxuria motiva così a 'Tu' la scelta di partecipare all'Isola: "Ho accettato per provare a vivere lontano da tutto e perchè Simona mi è simpatica. Giorgio Gori (produttore del reality show; ndr), poi, all'aeroporto di Fiumicino, un giorno mi ha aiutata con le valigie e io non ho dimenticato questa sua gentilezza. Ma mi hanno fatto arrabbiare quelli che hanno detto che all'inizio avevo rifiutato per alzare il prezzo".

"Se dovessi vincere - prosegue - l'ho messo a contratto, metà del premio andrà a bambini disagiati: visto che non potrò averne di miei, cerco di aiutare quelli in difficoltà. Con il resto, vedremo. Per me, comunque, sarà già una vittoria non mollare - conclude - finchè il pubblico mi voterà". Politica anche attraverso un reality show? "Sì, perchè avrò modo di parlare dei trans e di come vivono".

Qn.quotidiano

Nessun commento: