Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

giovedì 4 settembre 2008

«Caro Filippo, trattami bene Supersimo»

http://www.deejay.it/media/images/fotogallery/img/12582.jpghttp://www.capemaster.net/wp-content/filippo-magnini.jpg

Ciao Filippo! È la prima volta che passo il testimone in una staffetta tra nuotatori... ehm, conduttori...
«Grazie Francesco, anche per me qui è tutto nuovo! E poi adesso sei un presentatore di quelli seri! Ti dico che diventare inviato dell’Isola è una bella esperienza».

Davvero? Dovrai alzarti alle 5...
«Questa che mi stai dando non è una bella notizia».

Come mai, Filippo, hai accettato questo ruolo?
«Dopo le Olimpiadi di Pechino, dove ho avuto una piccola delusione, ho deciso di prendermi una pausa dal nuoto. Mi è arrivata questa offerta dalla tivù e ho detto va bene, ci sono».

Dicono in giro che non smetterai di allenarti. Come farai, andrai a zonzo per il mar dei Caraibi?
«La produzione mi ha procurato una piscina. È un modo di lavorare e di mantenersi in forma. Ma forse dovrò svegliarmi ancora prima del previsto, a questo punto...».

Sono sicuro che farai benissimo il tuo dovere di inviato! Senti, trattami bene Simo, mi raccomando!
«Non fare il geloso, dai».

Simona mi ha detto che ti ha scelto anche perché incarni i valori del vero sportivo. «Mi fa molto piacere».

E che sarai una buona spalla per lei.
«Ma scusa, non aveva detto così l’anno scorso anche a proposito di te?».

TvSorrisi&Canzoni

Nessun commento: