Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

mercoledì 3 settembre 2008

Luxuria: "Il trash non è solo in TV"

Vladimir Luxuria - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it

Dopo l’esperienza in politica, perchè la scelta di partecipare a un reality?

Io vengo dal mondo dello spettacolo e mi piace usare tutti i mezzi a disposizione per coltivare il mio lato artistico. In Parlamento ho dovuto recuperare la cultura giuridica, forse sull’Isola sarò più avvantaggiata, ma sono due esperienze completamente diverse.

Cosa ne pensi dei tuoi compagni di viaggio?

Mi sembra un gruppo interessante. Ognuno con il suo percorso di vita. Possiamo convivere grazie alle nostre differenze, come nella vita reale.

Ti sei prefissata un copione?

Assolutamente no. Ci tengo a precisare che la produzione non ci ha dato nessun copione, nè indicazioni su come comportarci sull’Isola.

Speri nella vittoria finale?

La vittoria è per me andare via quando lo decide la gente e non perché non ce la faccio più io.

Qualcosa che ti spaventa?

Sono un po’ incosciente, quindi sono pronta a prove fisiche, compresa la fame. E non ho paura delle critiche alle spalle. Mi spaventa solo la Gialappa’s.

Come ti comporterai in caso di una rissa?

Ho visto più risse in Parlamento che in tv. Il trash non è solo in televisione.

Quali oggetti porterai con te sull’Isola?

Porterò le pinzette e una collana per la meditazione buddista.

Pinzette? Preoccupata per l’aspetto fisico?

Ognuno ha i suoi difetti. Io ho una cicatrice per una voglia tolta qualche anno fa. Porto le pinzette perchè ho una riscrescita pilifera tipicamente mediterranea. E poi qualche rotolino.

Quale aspetto del tuo carattere conosceremo sull’Isola?

Sono molto impulsiva, ma per fortuna sono migliorata col tempo.

Davidemaggio

1 commento:

Anonimo ha detto...

credo abbia ragione...il trash è ovunque