Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

venerdì 7 novembre 2008

Simona Ventura arrabbiata per il file audio "rubato"

06ventura%20isola.jpg
Tutto parte da un file audio reso noto dal sito Reality House e poi da altri blog, in cui la conduttrice de L'Isola dei famosi, Simona Ventura, parlando negli studi Rai, avrebbe fatto allusioni alla "cornuta di Miami" e a "quello che ha chiesto di cancellare il filmato". E in un altro fuorionda, questa volt video, è lo stesso Rossano Rubicondi che tranquillizza Belen Rodriguez dicendole che qualcuno gli avrebbe giurato di non far vedere niente.
Ma la Ventura non ci sta e smentisce seccamente di aver usato frasi offensive nei confronti di Ivana Trump e del suo matrimonio con Rossano: "E' una mia amica e non mi permetterei mai di rivolgermi a lei con simili appellativi. E' la donna più forte che io abbia conosciuto e l'ammiro molto: io a Miami sono di casa, ho molti amici e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami".
"Ivana Trump, è risaputo, vive a New York e con Miami non ha niente a che fare. Comunque - continua una Ventura particolarmente arrabbiata - sarebbe bastato ascoltare interamente il file rubato per capire che non ho mai dato della 'cornuta' alla mia amica e l'ho espressamente negato mentre contestualmente qualcuno lo sosteneva. Sono allibita sia del fatto che qualcuno abbia potuto rubare le mie parole durante le prove dell'Isola sia del fatto che poi quelle parole siano state anche riportate in maniera completamente distorta e falsa".
Lunedì sera, nel corso della prossima puntata, si tornerà inevitabilmente sull'argomento. Intanto la Trump dice al quotidiano New York Post: "Sull'Isola non è successo niente. E non voglio aggiungere altro finché non riuscirò a parlare con lui. Rossano sta tornando dalle Honduras. Discuteremo insieme e decideremo il da farsi".

Realityshow

Nessun commento: