Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

lunedì 3 novembre 2008

Io, ex di Carlo: "Un incubo!"


Negli anni '80 è stata Miss Bologna e Miss Cinema. Faceva la fotomodella.

E per un periodo è stata la fidanzata di Carlo Capponi. Incredibile? Lo dice anche lei: «E' stato un vero incubo». Parola di Claudia Possenti, 44 anni, che dal 1981 al 1985 è stata la donna del naufrago più chiacchierato dell'Isola dei Famosi. «Tra noi due l'amore finì perché quello che facevo non gli andava mai bene, mi criticava continuamente e su molte cose sentivo che addirittura si metteve in comptizione con me - racconta l'ex modella a "DiPiù" -, non scerzo quando dico che Carlo era diventato il mio incubo: mi seguiva ovunque ed ero arrivato al punto di essere ossessionata dalla sua presenza».

Che il bidello bolognese fosse stranuccio, i telespettatori se n'erano già accorti. Ma lei, Claudia, sembra avere ancora gli incubi: «Semra incredibile a dirsi - continua - ma dopo essermi fidanzata con il mio futuro marito, la prima cosa che ho fatto per molto tempo la mattina, al risveglio, è stato controllare che al mio fianco non ci fosse Carlo». Il quale sull'Isola parla ancora molto di lei: Claudia è stata la sua ultima donna, dopo di lei non ha avuto più alcuna relazione setimentale.

Claudia è stata Miss Bologna, Miss Cinema Abruzzo e tra le dieci finalisti di Miss Italia 1983. Ora è proprietaria di un negoziodi abbigliamento del centro di Forlì.

Leggo

Nessun commento: