Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

mercoledì 5 novembre 2008

Flavia Vento: "Vladi ha ragione!"

The image “http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/raffa/blog/Flavia_Vento%5B1%5D.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.
Ecco l'intervista rilascia a Tgcom da Flavia Vento..

Promesso e mantenuto: Simona Ventura non ospita in studio chi come te si è ritirato dall'Isola.

Capisco la sua posizione, però ci rimango male, anche perché il pubblico vuole comunque seguirci nella diretta in studio.

Ti sei allora pentita della scelta che hai fatto?
Sì, ora sì, però come si dice: è inutile piangere sul latte versato. Quello che è stato è stato.

Grande polemica nell'ultima diretta per le esternazioni di Vladimir Luxuria su Belen e Rossano. Che ne pensi?
Luxuria ha fatto bene perché chiariamo subito che Belen è quella che si atteggia da suora, da precisa e poi ce l'ha con tutti. Ha parlato male di Veridiana che la segue come un cagnolino, d'altra parte le piace comandare, è pesante e ha detto molte cattiverie contro di me. Per esempio ha cercato di convicermi che Vladimir e Giucas mi avevano mandato in nomination, invece non era vero. Poi mi ripeteva: tutta l'Italia parla male di te.

Ma è vero che tra Belen e Rossano c'è una liason?
Beh, sì. Belen non si smentisce: all'inizio stava sempre appresso a Ciavarro. Se sei fidanzata non dormi vicino a lui. Massimo all'inizio era mio amico, poi stranamente non mi parlava neanche più...

Colpa della Rodriguez?
Diciamo che lei è una a cui piace ammaliare gli uomini: Ciavarro, Cabrini, Leonardo sono l'esempio, e poi te li mette contro. Io comunque non me la sono filata, ridevo quando parlava.

Tu Flavia chi ha trovato sexy fra gli uomini dell'isola?
Nessuno, anzi il cameraman.

Confermi che la libido scende a picco, perché come dice Simona non si batte un chiodo, la fame uccide il sesso?
Ma no, se mi avessero messo vicino un figone le cose sarebbero andate diversamente....

Tipo?
Johnny Depp

Ah ecco, il pirata che approda sull'Isola, non fa una grinza...
Ma sì bisogna movimentare un po' la vita del reality...

Chi vincerà l'Isola?
Io mi auguro Vladimir.

Che è finita in nomination.
Sì, è stata penalizzata dalla sua uscita su Rossano e Belen. Forse alla fine se la poteva risparmiare.

Flavia, dopo l'Honduras cosa ti aspetta?
Faccio un appello a Verdone perché mi faccia recitare in un film. Ma vorrei anche tornare in tv, magari in Mediaset.

Nessun commento: