Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

sabato 4 ottobre 2008

DAY TIME/19: Valeria: "Ho bisogno del cocco perchè... ho l'herpes"



Nella nostra bottiglia di oggi abbiamo raccolto le voci di diversi naufraghi:

Vladimir commenta il look 'invernale' di Valeria Marini (la sottoveste di pizzo d'ordinanza):
Look vedo non vedo...Cioe' che e' miope non vede

Sonia, commentando l'insistenza di Valeria che vuole a tutti i costi aprire la noce di cocco:
E' di coccio, non di cocco

Valeria vuole a tutti i costi aprire una noce di cocco, di fronte all'ostilita' del gruppo:
Io ho trovato la noce di cocco e io la mangio! Ne ho bisogno perche' ho l'herpes!

Vladimir, in confessionale, espone la sua visione sul cambiamento della leadership all'interno del gruppo, con Alessandro che sta avendo la meglio su Massimo:
E' come lo scimpanze' giovane che riesce a prevalere sui padri

Isola.rai

Nessun commento: