Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

sabato 4 ottobre 2008

DAY TIME/19: Il tramonto sull'Isola

La danza di Valeria ha funzionato: il sole torna a splendere su Cayo Paloma. Vladimir le suggerisce di farla tutti i giorni. I naufraghi consumano il frugale pasto di riso e riso. Valeria non finisce la sua parte e la offre a Vladimir, che rinuncia. Ci pensa il solito Leonardo a spazzolare tutto.

Col sole la pesca da' subito buoni frutti: Alessandro pesca due pesci.
Anche Valeria vanta capacita' da pescatrice: non hai visto i pesci che ho pescato io...alle Maldive ho pescato un pesce enorme...era un branzino! Non dice cosi' tanto per dire Valeria e subito propone di dare un saggio delle sue capacita' anche sull'isola. Le serve pero' un paguro come esca, chiede a Leonardo che rimbalza la richiesta ad Alessandro che risponde: gli ultimi rimasti sono di Massimo...gli servono per stasera . E' evidente l'ostruzionismo dei giovani maschi, ma Valeria non si fa scoraggiare: infila senza paura le mani nella cassa e prende un piccolo paguro.

Leonardo, scettico e polemico, osserva Valeria avvicinarsi al mare: ma perche' vuole andare a pescare? Per farsi vedere? Veridiana aggiunge Neanche voi prendete pesci immagino lei...e' solo buttare via paguri.
Valeria e' determinata e vuole pescare. Chiama Carlo che e' seduto accanto a Leonardo, ma non ricordando il nome lo chiama Mister X, Carlo si impermalosisce e dice Mister X io? Chiamami col mio nome.
Valeria si sfoga con Vladimir. Accusa il gruppo di essere poco collaborativo. E in confessionale aggiunge Io mi so imporre...ho il carattere per impormi...non mi piace la prepotenza nei confronti delle donne. Qui esce la natura delle persone, a me non piacciono delle persone qui...sono arroganti...prepotenti...Il riferimento e' chiaramente ad Alessandro, il giovane skipper.
Poi, di ritorno dalla pesca (fallita) si lamenta ancora con Vladimir delle prepotenze di Alessandro e lo prende in giro facendo l'imitazione del suo accento napoletano.

Mentre il gruppo e' impegnato a rinforzare la capanna, Valeria ne approfitta per fare uno shampoo con l'acqua dolce, quella che i naufraghi hanno a disposizione, razionata, per bere. Vladimir la osserva e, complice, le sorride.
Poi torna all'attacco: A che ora si apre la noce di cocco?
Visto che nessuno le risponde, provoca: Io ho trovato la noce di cocco e io la mangio! Poi si giustifica: io devo prendere l'antibiotico perche' ho l'herpes!
Alessandro
le risponde con durezza che allora, secondo questa logica, i pesci che ha pescato li dovrebbe mangiare solo lui. Propone quindi di mettere ai voti la proposta di Valeria di mangiare il cocco.
Valeria non ci sta: Sei despota! I voti?...Facciamo a buon senso!

Massimo e' d'accordo con lei: Valeria e' un'ospite..., Vladimir anche, Belen si dichiara indifferente. I non famosi, compatti, sarebbero per aspettare. Grazie alla neutralita' di Belen, vince la mozione Valeria: si apra quindi il cocco!
Il cocco viene diviso in tanti pezzetti piu' o meno uguali, ma Valeria fa notare che Alessandro si e' subito accaparrato i pezzi piu' grossi: Proprio lui che non voleva aprirlo! Un vero gentleman!

In confessionale, Vladimir esprime la sua teoria su Alessandro: Massimo ormai e' stanco, e Alessandro e' come uno scimpanze' giovane che prevale sui padri.

Isola.rai

Nessun commento: