Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

mercoledì 1 ottobre 2008

DAY TIME/16: Massimo... un vero pescatore!

Valeria Marini, ultima arrivata all'isola, ma solo in ordine di tempo, ha energie da vendere e chiede ai compagni se abbiano mai fatto un bagno di notte. Neanche il tempo di attendere la risposta, No, che la nostra si immerge al chiaro di luna.

Il bagno evidentemente genera appetito e Valeria, non ancora del tutto conscia del regime isolana chiede: Ma il mangiare l'abbiamo finito?

Intanto, sotto la capanna, Carlo e Sonia, i due non famosi nominati questa settimana, discutono di nomination. Si intromette Maria Grazia, che consiglia a Sonia di godersi l'ultima settimana sull'isola. Fa trapelare cosi' il suo pronostico sull'eliminato, il che scatena una discussione tra lei e Carlo. Maria Grazia, al culmine del nervosismo, arriva a dirgli: Qualche giorno ti affogo con la testa sotto la sabbia!
Arriva Valeria, che sentendoli parlare dello stesso argomento di cui parlavano quando li ha lasciati, chiede saggiamente: ma non siete monotoni?

L'arrivo dei non famosi a Cayo Paloma fornisce, se non altro, nuovo spunti di discussione. Belen, Veridiana e Leonardo, protetti dal catafalco in cui si era nascosta Valeria il giorno prima, si scambiano i loro pareri. Belen, che tra le donne sembra apprezzare solo Veridiana, sentenzia: Maria Grazie fuori subito non mi piace!
La notte e' fredda per Valeria che non ha cambiato la sua mise. Belen le domanda se non abbia altri vestiti e Valeria risponde: no, ho solo sottovesti!
Poi, stretta dai morsi della fame, riprova a fare la domanda: non e' avanzato niente da mangiare? Poi, rassegnata, si addormenta accanto al fuoco.

Il risveglio del mattino e' traumatico per Antonio Cabrini, che accusa un forte mal di schiena.
Valeria lo saluta con un: io ho dormito da Dio! A cui lui risponde: io ho dormito da cani!
Massimo fa bere del latte di cocco a Valeria che entusiasta esclama: che buono! E' pazzesco!
Poi, da brava naufraga, lava in mare costume e sottoveste.
Nessun capriccio da diva finora e, anzi, grande capacita' di adattamento. Vladimir fa notare come Valeria sia stata l'unica a dormire tutta la notte.

Antonio da' un nome al suo mal di schiena: e' ernia - dice- probabilmente l'ha tirata fuori lo sforzo di ieri. Oggi dovra' rimanere in panchina...
Valeria, che non sta ferma un attimo, si occupa di abbellire la capanna. Vladimir la incoraggia: Si, si amore decora!

Carlo, il piu' loquace dei naufraghi, ha trovato un osso duro. In un faccia a faccia con Valeria, la nostra gli dice: mentre tu ronfavi io ho tenuto il fuoco acceso (...) facilissimo basta solo muoverlo un po' (...) non ti preoccupare che io i fuochi li accendo. E Carlo: ah io lo so che tu li accendi! Valeria il fuoco e' come l'amore si deve bruciare! Ma Valeria: Non me lo devi insegnare tu!

Per pranzo i naufraghi hanno a disposizione ancora un po' di maiale, di cui, come fa notare Vladimir, non si butta davvero via niente. Valeria cerca di aiutare ma dice che e' difficile spellare la carne. Vladimir osserva le sue unghie e dice che sono un po' come delle armi letali.
Valeria parla male di Carlo dicendo che non fa nulla e, aggiunge, il fuoco l'ho tenuto acceso io!
Sonia annuisce, commentando: finalmente Carlo ha trovato pane per i suoi denti dovendo interagire con una personalita' come quella di Valeria.
Carlo, da parte sua, prende in giro Valeria facendole il verso mentre e' da solo davanti al fuoco.

Antonio sta male sul serio e chiede l'intervento del medico.

L'unico che non molla l'attivita' della pesca e' Massimo Ciavarro che pesca un pesce notevole. E' una razza. Vladimir urla andandogli incontro: LA SOGLIOLA! Massimo dice poveraccia la liberiamo? Ma la risposa dei naufraghi e' un categorico, corale noooooo!

Isola.rai

Nessun commento: