Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

lunedì 19 maggio 2008

Ciro e il suo provino per l'Isola dei famosi...

Le mie foto

Si chiama Ciro Faro ed ha 19 anni... E' uno dei tanti che, tramite web, ha fatto il provino per essere tra i "Nip" della sesta edizione dell'Isola dei famosi e chissà se riuscirà??? Bhè questo lo sapremo a Settembre... intanto leggiamo cosa ha scritto nella motivazione per cui dovrebbero scegliere proprio lui per questa, che si preannuncia, bellissima avventura:
Domanda: Perchè dovremmo scegliere proprio te?

Risposta: Perchè l'isola è un'ottima vetrina per farsi conoscere, e voglio far vedere che anche i più deboli (di carattere) come me ce la possono fare, basta pensare i buoni risultati che verranno in futuro. Non mi importa che se anche dopo l'isola non andrò più in tv, l'importante è quello di partecipare, di fare ottima figura e che la gente apprezzi per come sono perchè sono un ragazzo ultrasensibile, e sincero ma attenzione! Questo non vuol dire che sono un fesso, perchè in alcuni casi (cioè se qualcuno mi fa un torto), bisogna lottare e dire quello che c'è da dire...

Le mie foto

Bravo Ciro... spero per te, sinceramente, che tu venga scelto per far vedere (veramente) a tutti chi sei e far valere le persone deboli di carattere che nel mondo ci sono tante e molte volte vengono prese di mira ingiustamente magari perchè più buone e innocenti... Bellissima motivazione... COMPLIMENTI!

E naturalmente spero che tu venga scelto anche per noi... così abbiamo l'ESCLUSIVA!!! ahah (sherzo!) :D

Ps: foto, nome e cognome, età e MOLTO altro potete trovarlo nel suo profilo di Blogger... (clicca QUI per visitarlo)..

Non resta che fare i più sinceri auguri a Ciro e per chi volesse raccontarci la sua avventura nei provini per l'Isola lasci un commento e io provvederò a far conoscere a tutti la vostra "Avventura"!!!

8 commenti:

Ciro89 ha detto...

Ciao Giulio!!! ti ringrazio infinitavamente per il bel lavoro ke hai fatto...


Un abbraccio

Ciro

Ciro89 ha detto...

Giulio ti volevo dire che mi sono accorto adesso di aver fatto un paio di errori grammaticali. Se potresti correggerli. Io comunque il provino l'ho rifatto di nuovo, è la terza volta ke l'ho fatto...

Ciao! a presto

Ciro89 ha detto...

PS: Volevo dire che la mia foto me l'hanno messa nel sito del casting isola...

http://www.castingisoladeifamosi.it/le_foto.html

Giulio ha detto...

Ciro... chissà che non ci abbino ascoltati??? :D

Ciro89 ha detto...

Eh già Giulio, e chi lo sa!! lo scopriremo solo vivendo!!

Ciao!

Ciro89 ha detto...

Ho saputo che la redazione dell'isola abbia contattato una persona (che tra l'altro conosco)...comunque vada ragazzi, per me va bene è già tanto che hanno messo la mia foto sul sito, per me è già una vetrina così!!

Un bacione a tutti!!

Giulio ha detto...

Veramente è stata contattata??? Che bello!!! :-)

Ps.: se li va di raccontarci la sua "storia" come hai fatto tu sarei molto felice :-)

Ciro89 ha detto...

Ok Giulio, glielo dirò!!