Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

sabato 17 maggio 2008

I candidati in foto...

Quando stà per partire un reality show tutti vogliono sapre, prima degli altri, chi parteciperà...

Sul sito ufficiale dell'Isola dei famosi, possiamo troovare un elenco di foto dove possiamo vedere in ateprima chi sono i candidati NIP che vogliono andare sull'Isola...

Il per vedere le foto clicca QUI

5 commenti:

Ciro89 ha detto...

Strano che non ci sia la mia foto, eppure l'ho fatto 2 volte il provino...

Giulio ha detto...

Hai fatto il provino??? Come è andato?! (Spero benissimo!!!)

Comunque non saprei darti una spiegazione, forse metteranno solo le foto di alcuni... non saprei!!!

Raccontaci la tua esperienza ai provini... se ti va!!! :D

Ciro89 ha detto...

Ciao!!

ho fatto il provino ma quello online compilando la scheda...forse hai capito il contrario.. . Comunque niente, ho compilato la scheda e...ho risposto alla domanda del perchè loro dovrebbero scegliere proprio me e io ho dato un forte motivazione (se vuoi te la racconto). Loro poi mi hanno risposto nella mia mail che se ritengo interessante per loro, mi chiamano per fare un provino o a Roma, o a Milano ecc...


PS: il provino lo fatto fare anche a mia sorella, strano che non hanno messo neanche a lei la foto...

Giulio ha detto...

Bhè se vuoi raccontarmi anche la forte motivazione sarei felice...

Ps.: se ce la vuoi raccontare metto posto poi il tuo commento (con tutto sul tuo provino) in home page... se ti va!

Ciro89 ha detto...

Ciao! grazie mille!! mi fa piacere se il mio commento lo mettessi nella homepage, un immenso piacere!! adesso posto qui quello che ho detto nel provino:

Domanda: Perchè dovremmo scegliere proprio te?

Risposta: Perchè l'isola è un'ottima vetrina per farsi conoscere, e voglio far vedere che anche i più deboli (di carattere) come me c'e la possono fare, basta pensare i buoni risultati che verranno in futuro. Non mi importa che se anche dopo l'isola non andrò più in tv, l'importante è quello di partecipare, di fare ottima figura e che la gente apprezzi per come sono perchè sono un ragazzo ultrasensibile, e sincero ma attenzione! con questo non vuol dire che sono un fesso, perchè in alcuni casi (cioè se qualcuno mi fa un torto), bisogna lottare e dire quello che c'è da dire...


Ecco, questa è la motivazione che ho dato alla redazione dell'isola.

Un saluto affettuoso

Ciro