Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

martedì 20 maggio 2008

Chi vorresti che...

E' partito da alcune settimane il Toto-isolano... cioè chi potrebbe partecipare alla prossima edizione dell'Isola... si è parlato di Melita e di tanti altri nomi infondati...

Ma voi, chi vorreste vedere il prossimo anno sull'Isola??? fate il vostro cast ideale composto 8se vi va) da 5 uomini e 5 donne... io intanto faccio il mio...

Melita Toniolo
Rocco Siffredi
Costantino Delle Gerardesca
Loredana Lecciso
Heather Parisi
Costantino Vitagliano
Alessandro Siani
Ettore Bassi
Natalia Bush

E il vostro come è???? Fatemi sapere mi raccomando!

2 commenti:

Ciro89 ha detto...

Allora, di sicuro prenderanno 5 uomini e 5 donne. Il mio cast ideale è questo:

UOMINI

- Daniele Battaglia = conduttore tv
- Alessio Di Clemente = attore
- Andrea Di Stefano = attore
- Alessandro Di Pasquale = ex tronista
- Riccardo Scamarcio = attore

DONNE

- Melita Toniolo = modella
- Irene Fornaciari = figlia di Zucchero
- Heather Parisi = showgirl
- Francesca Chiara = cantante
- Federica Felini = modella

Giulio ha detto...

mmm... buon cast Ciro!!!
E' molto meglio (e più probabile) il tuo che il mio :D