Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

giovedì 11 settembre 2008

Veridiana Mallmann: "Non sono solo una velina semi-muta. Mi mancheranno le sorelle"


Veridiana Mallmann, brasiliana di Rio Grande do Sul, 22 anni, modella e velina uscente di Striscia la notizia (ha preso il posto per cinque mesi di Thais Souza Wiggers). 

Al Tv Sorrisi & Canzoni ha dichiarato: "Mi piace questa avventura ma non ne so niente, credo solo che Luxuria sia la più forte. Mi porterò un braccialetto di significato religioso, sono cattolica praticante. Mi mancheranno la mia famiglia e il cibo: io mangio tantissimo, per fortuna non ingrasso perché faccio molto sport, da ragazzina giocavo a calcio. Credo che starò bene perché amo da pazzi il mare, in un'altra vita ero sicuramente un pesce. Ma quello che voglio riuscire a fare laggiù è mostrare che non sono soltanto una velina semi-muta. Non sono fidanzata, chissà che sull'isola...".

A Chi ha aggiunto: "Anche se io vivo in Italia, Shirley negli Stati Uniti e Ana Paola in Brasile, sento le mie sorelle tutti i giorni. Ecco, a L'isola dei famosi, più che il cibo e le comodità, mi mancherà il contatto quotidiano con loro. Da piccola raccoglievo le uova, davo da mangiare agli animali e allevavo due cavalli. E di sera studiavo. Ho imparato il portoghese a scuola, alle elementari. Antonio Ricci mi ha raccomandato di essere me stessa, naturale. Dopo il reality vorrei continuare con la tv e studiare recitazione. I miei miti? Madonna e Kate Moss".  

Realityshow.blogosfere.it

Il tuo pronostico su Veridiana? Lascia un commento!

Nessun commento: