Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

venerdì 12 settembre 2008

La Rodriguez parla di Isola a R101



Nel corso di un'intervista per R101, Belen Rodriguez confessa a Silvia Toffanin: "Ho già conosciuto gli altri concorrenti dell’Isola. Certamente non sono ancora nate delle amicizie, perché ci siamo visti soltanto due volte. Ho legato molto con l’ex velina, Veridiana, che è molto simpatica. Michi Gioia mi fa schiantare dalle risate.
Mi piace Massimo Ciavarro, che è molto intrigante di testa".

“Sarà dura – ha detto ancora Belen – ma è un’esperienza completamente diversa dalle altre che penso valga la pena di fare. Ci ho pensato a lungo e ho fatto tre mesi di capricci prima di cedere alle richieste di Simona Ventura”.

"Sono tante le cose alle quali non volevo rinunciare – ha concluso la Rodriguez ai microfoni di R101 – una di queste è sicuramente il mio fidanzato, Marco Borriello. Viviamo insieme ormai da quattro anni. Sono stata molte volte lontana da lui ma mai senza avere neanche la possibilità di mandargli un messaggino".

Affari Italiani

Nessun commento: