Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

venerdì 26 settembre 2008

Francesca Morana, ex di Lago: "Il suo abbandono era studiato a tavolino per tornare a guadagnare e fare serate..."

isola_famosi_6_1281_8266.gif
Perchè Giuseppe Lago ha lasciato l'Isola dei famosi?

Francesca Morana non aspettava altro che tornare sui rotocalchi (nell'occasione Visto) e, in qualità di ex fidanzata dell'ex tronista di Uomini e donne, ha sfruttato questa circostanza per riacquistare la visibilità mediatica di un tempo. Con dichiarazioni di sicuro pepate e polemiche.

La prima: "Dopo aver seguito il dialogo tra lui e Simona Ventura ho realizzato, conoscendolo bene, che il suo abbandono è stato solo una mossa ben calcolata, studiata e meditata ancora prima che si realizzasse il reality.
Innanzitutto ha prevalso il suo essere opportunista. Nei mesi scorsi avrà cercato in tutti i modi di partecipare al reality, perchè non stava più lavorando in televisione da un po' di tempo e non stava facendo serate. La sua immagine era un po' in declino. Una volta partito, però, si è reso conto di essere svantaggiato rispetto agli altri, sia fisicamente che psicologicamente".

La seconda: "Credo che Giuseppe, una volta arrivato in Honduras o addirittura prima, deve aver pensato che, se voleva uscire dal gioco, poteva approfittare maggiormente della visibilità, che di certo ora non gli mancherà, come ospite in studio dalla Ventura.
Lì potrà indossare gli abiti degli sponsor, rigorosamente vietati sull'Isola. E quindi guadagnare soldi da subito. E nelle altre sere, poi, potrà lavorare nei locali. Inoltre, uscendo di sua spontanea volontà, non ha messo in discussione il suo orgoglio: se n'è andato, nessuno l'ha mandato via, nessuno ha deciso per lui".

Nemmeno il padre di Giuseppe, Vittorio, sa il motivo dell'abbandono: "Non mi ha mai parlato di alcun problema, neppure di cuore. Lì non riuscivo a riconoscerlo. Sono ancora choccato per il suo ritiro. Dovrò parlargli. Mi ha sempre detto che per lui L'isola era un gioco da bambini. L'avevo avvertito che sarebbe stata un'esperienza molto diversa ma lui diceva che, se non avesse resistito, dopo un mese sarebbe tornato a casa. E poi non so se ha vinto davvero la fame: negli ultimi tempi mangiava più del solito tant'è vero che era pure ingrassato".

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: