Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

venerdì 26 settembre 2008

DAY TIME/11: Antonio: "Flavia è viziata e brontolona"

Nella bottiglia di oggi diamo spazio anche alle voci degli uomini in genere piu' tranquilli e concilianti del gruppo.

La questione 'fuoco' scalda il giovane Leonardo Tumiotto, solitamente molto pacifico:
Per Antonio il fuoco vuole dire fiamma alta, ma bisogna saperlo alimentare. Io che ho 25 anni non dovrei dire a loro [Antonio e Massimo] che ne hanno 50 cosa devono fare [...]. Quando dico le mie opinioni loro fanno finta di ascoltarmi e io non sono soddisfatto di questo.

Il campione del mondo Antonio Cabrini, rivolgendosi a Flavia che non ha risposto (perche' lontana) alla sua domanda:Quando ti chiedo chi l'ha visto [il coltello] rispondimi...punto e basta

Sempre Antonio (al confessionale):
Non mi piace come e' fatta Flavia. E' viziata e brontolona. Si presenta solo quando c'e' da mangiare

Di risposta Flavia Vento:
Non sopporto l'arroganza di Cabrini

Ancora il bell'Antonio:
Flavia non ha ancora trovato il suo equilibrio

E Belen, lapidaria:
Non lo trovera' mai!

Infine Flavia:
L'isola e' stupenda! Se non ci fossero certe persone sarebbe ancora piu' bella!
E chissa' a chi si sta riferendo...

Isola.rai

Nessun commento: