Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

giovedì 18 marzo 2010

Aldo Busi Isola dei Famosi - litiga con la ventura e lascia l'isola dei famosi

Lo scrittore Aldo Busi ha annunciato in diretta tv che lascerà L'isola dei famosi. Ha prima voluto lanciare dure accuse contro clericalismo e omofobia. "Questa avventura qui l'ho finita", ha detto, "non vado via per vigliaccheria, non adduco problemi di salute che pure ci sono, ho un'infezione".

"La misura è colma", ha insistito rivolto alla conduttrice Simona Ventura, "non c'è più racconto tra me e i tuoi naufraghi, devono interagire tra di loro. Io sono rimasto qui due settimane in più di quanto avevo immaginato nella mia mente".

Duro poi l'affondo contro chi critica l'omosessualità ed esplicito il riferimento al Papa. "L'omofobo è un omosessuale represso", ha detto, queste persone "sono un danno per la società". E infine contro il governo. "Io pago le tasse e sono orgoglioso di farlo", ha spiegato, e "se non fanno questa legge delle due aliquote al 23 e 33 per cento, del meno tasse ma per tutti a cosa è servito Berlusconi? Cosa fa?".


Il video:

1 commento:

Federico Mastrostefano FansBlog ha detto...

Quanto ci dispiace che se ne sia andatoooo!!! :) Finalmente direi! Stava iniziando ad essere insopportabile! E ora non lo vedremo per un bel pò in Rai.. (ma già mi immagino che sarà sempre su mediaset)...