Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

martedì 27 ottobre 2009

Graziano Mesina all'Isola dei famosi: ha accettato l'invito

Non era una boutade: L’ex bandito sbarcherà davvero in un reality show. L’Isola dei famosi ha seriamente proposto a Graziano Mesina, primula rossa del banditismo sardo, di far parte del cast di naufraghi e lui ha accettato, rivendicando la sua libertà di farlo al settimanale Oggi:

“Perché non potrei partecipare a un reality? Mi è stato proposto e io ho accettato, ma per la mia partecipazione occorre limare ancora alcuni particolari. Nella mia vita ho visto l’inferno, per me il reality sarà una passeggiata”.

Aggiunge a Diva e donna:

“Certo che mi piacerebbe partecipare all’Isola dei famosi. Ho 67 anni e 40 li ho passati in galera. Io non ho vissuto. Ecco perché qualche settimana ai Caraibi non mi dispiacerebbe. Ma questa vicenda mi ha già rattristato e indignato visto che alcuni parlamentari hanno definito scandalosa e immorale la partecipazione a un reality della Tv di Stato di un ex ergastolano”.



Insomma, il confine che tutti temevamo si oltrepassasse sta per essere pericolosamente valicato. E verrebbe da chiedere, a Simona Ventura, se ancora una volta non stia peccando di incoerenza. Quando fu accostato il nome di Fabrizio Corona all’Isola dichiarò di non accettare criminali o pregiudicati e, anche a proposito di casi mediatici, si è sempre mostrata intransigente, dicendo no all’ipotesi Noemi Letizia.

Passi la riabilitazione di Cristiano Malgioglio, ma cosa comporterà rilanciare Mesina nei salotti della tv pomeridiana?






tvblog

Nessun commento: