Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

mercoledì 22 ottobre 2008

Vento: ""Belen e Veridiana erano contro di me"



“Veridiana Mallmann e Belen Rodriguez non mi sono proprio piaciute: si erano messe contro di me e parlavano alle mie spalle. Hanno dimostrato un’aggressività gratuita, visto che neanche ci conoscevamo. Sono due ragazzine di vent’anni che dovrebbero rispettare chi ha più esperienza di loro e qualche anno in più". Parola di Flavia Vento che dopo appena due settimane ha abbandonato l'Isola dei famosi.

"Del resto le nuove generazioni dello spettacolo sono menefreghiste, ti mandano a quel paese per niente”, aggiunge la Vento in un’intervista a Tu ottobre. “Avevano dei pregiudizi gratuiti”, racconta. “Dopo la prima nomination mi hanno offesa. Insomma vengono dal Sudamerica e ci rimanessero! Penso sia sbagliato fare lavorare tutte queste straniere, quando in Italia siamo pieni di giovani talenti”. “Invece avevo legato con Vladimir”, aggiunge Flavia, “è una persona eccezionale, sensibile, dolce. E poi sono andata molto d’accordo con Carlo, il bidello”.

“Anche tra i non famosi ci sono giovani irruenti e irrispettosi. Fanno subito branco contro una persona, così come hanno fatto con me. Sicuramente questa cosa mi ha ferita”, spiega la showgirl, “ma non me ne sono andata via per loro. Sono forte e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Piuttosto la fame ha fatto la sua parte: non ho mangiato per due settimane e infatti ho perso sei chili".

Tgcom

Nessun commento: