Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

venerdì 4 luglio 2008

Anche il sindaco di Alassio punta a L'isola dei famosi. Proseguono il casting e le iscrizioni on line

alassio100.jpg
Da architetto a sindaco, da primo cittadino ad aspirante naufrago. È questa la singolare storia di Marco Melgrati, sindaco di Alassio, che venerdì pomeriggio si presenterà ai provini per L'Isola dei famosi nella centralissima Piazza dei Partigiani della cittadina ligure, trasformata per l'occasione in un'isola in cui, all'interno di quattro pagode, verranno effettuati i provini (aperti a tutti venerdì e sabato dalle 10 alle 20).

Quarantanove anni, Melgrati affianca alla passione per l'Inter (di cui è tifosissimo) quella per i Caraibi, dove spera di arrivare come concorrente della sesta edizione del fortunato programma in onda da settembre ogni lunedì sera e inoltre tutti i giorni su Raidue e che verrà condotto anche quest'anno da Simona Vetura. "Se mi pigliano, ci vado", risponde secco il primo cittadino. E se, mentre il sindaco è spiaggiato, Alassio dovesse trovare un altro primo cittadino? "E chissenefrega. Andrò a fare le serate in giro per i locali notturni per mantenermi. In fondo è il sogno della mia vita. Se mi prendono e vado sull'isola, posso perdere ancora qualche chilo, dopo i 25 dell'anno scorso. Così scenderei sotto quota 90 e diventerei davvero un figurino. A quel punto sarei pronto per sfilare in passerella", ironizza il primo cittadino. Ma perché solo ad Alassio c'è un sindaco che studia queste trovate promozionali? "Intanto perché sono una mente fervida. E poi perché gli altri sindaci sono tristi e non si butterebbero mai in un'impresa del genere".

La partecipazione al reality, del resto, è aperta a tutti: anche in questa edizione, infatti, alcuni novelli naufraghi sconosciuti al grande pubblico, selezionati attraverso una serie di casting che si svolgeranno per tutto il mese di luglio in diverse località italiane (a Milano l'8 e il 9 luglio, a Roma il 12 e il 13, a Riccione il 19 e il 20, a Reggio Calabria il 28 e il 29), parteciperanno alla trasmissione al fianco di alcuni personaggi famosi.

Moltissime, poi, le iscrizioni pervenute al sito www.castingisoladeifamosi.rai.it: in poche settimane, infatti, oltre 10.000 persone si sono collegate direttamente al sito internet compilando il questionario già predisposto oppure inviando, tramite un apposito modulo, un videoprovino della durata massima di un minuto, o ancora inviando un SMS con scritto ISOLA al numero 48458. Gli interessati verranno contattati dalla produzione e invitati, in base all'area di provenienza, alle selezioni a loro più vicine.

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: