Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

sabato 14 giugno 2008

Nuovo autore: Ciro!

UPDATE: Vista la sua partecipazione ai provini web... sara a breve on-line una piccola intervista riguardante l'Isola al mio "collaboratore" nonchè in lizza come NIP per l'Isola: Ciro!

Se volete fare lui delle domande postate tra i commenti!!!

Avete fatto il provino (tramite web o con gli autori)??? Lasciate un commento e io provvederò a lasciarmi la mia mail così potrò fare per voi un bel post come feci a suo tempo a... Ciro!!!
Solo qui potrete essere protagonisti!

http://www.wedcetera.com/images/Benvenuto.jpg

Sono molto felice di annunciare una "new entry" come autore di questo blog...
Non è un volto nuovo di questo blog.. Infatti ho dedicato lui una serie di post per via del suo provino all'Isola dei Famosi...

Adesso è uno di noi. Lui è Ciro Faro... Vi ricordate??? E da oggi, insieme a me, è un autore di questo blog!!!

Ringrazio Ciro per aver accettato questa bella, e spero lunga, collaborazione!!!

In attesa di notizie per questa imminente sesta edizione dell'Isola... Dò il benvenuto a Ciro!!!

8 commenti:

Ciro89 ha detto...

Grazie, grazie e grazie ancora per l'invito!! sei un vero amico...

a presto!

Giulio ha detto...

Te lo meriti...!!!

Anonimo ha detto...

io ho compilato la domanda x i provini sul sito ma nn mi hanno richiamato.
a voi?

Giulio ha detto...

Ciao anonimo... Vuoi raccontarci (se ti va) quale motivazione hai messo???

Anonimo ha detto...

si, per scherzare ho voluto mettere " perchè amo mangiare cocchi :p "... ho voluto scherzare senza perdermi in inutili motivazioni ma a questo punto temo nn abbiano capito la mia ironia.
sapete se devo inviare sms a qualche numero?

Giulio ha detto...

Si...
Esistono anche le selezioni via SMS.
Devi inviare un SMS con scritto ISOLA al numero 48458.

Il costo è di 1€ per messaggio di registrazione avvenuta...

BUONA FORTUNA... e facci sapere come va!

Ti va che ti faccia un post come ho fatto a Ciro (vai a rivedere qualche post indietro)...???

Anonimo ha detto...

nel caso in cui dovessi farlo si :)

Ciro89 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.