Pagine

Tutto sull'Isola dei Famosi, il reality show di RAI2!

Diretta isola dei famosi tv, streaming

VIP, NIP, notizie, video, curiosità, sexy scoop

venerdì 20 giugno 2008

I 5000 che hanno passato il turno...

http://www.gestapromotion.it/public/dps/texteditor/bannerisola%20copy.jpg

Come riporta il sito dei casting isola... In 5000 sono già nell'Isola!

Naturalmente non hanno mandato 5000 aspiranti NIP su un Isola vera... ma su un isola virtualissima. Infatti se andate sul sito dei casting isola potete trovare un isola... se avvicinate con i comandi che trovate in fondo all'immagine potete vedere le faccie dei 5000 aspiranti NIP che hanno passato il turno.

Chissà se i Nip Famosi hanno passato il turno??? Bhè ancora non si sà visto che le foto sono 5000!

A presto con altre anticipazioni.

4 commenti:

Ciro89 ha detto...

Io sono riuscito a vedere la mia foto in mezzo ai 5000 candidati allora vuol dire che ho passato il primo turno evvaii!! per me è già una gioia !! tra i nip famosi ho visto Giuseppe del gf8 che è passato e un ex corteggiatore di uomini e donne che non mi ricordo come si chiama e Francesco De Simone di Amici 4 ma comunque non ho visto tutte le foto ovviamente cercavo solo la mia!! certo che se sono ora 5000 candidati passati prima quanti erano? caspita!!

Giulio ha detto...

Non so ma penso moltissimi... Grande Ciro!

Strano, però, che non ti abbiano avvertito...

Ciro89 ha detto...

No ma non è quello, è che io non me ne ero accorto. Ma sei sicuro i 5000 che hanno passato il turno? non è che vorrebbe dire i primi 5000 che hanno fatto il provino?

Se è come dici tu, non c'è bisogno che mi avvisino basta vedere sul sito!! e poi se dovessero avvisare 5000 persone si stressano prima loro vero...ahahah!!

Ciro89 ha detto...

Mi sa che forse hai ragione tu, loro hanno scritto i primi 5000 partecipanti sono già sull'isola, se era come dicevo io, avrebbero scritto i primi 5000 iscritti...